Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Twat, on 09 Mar 2015 - 18:56, said:snapback.png

sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:

1 era quasi finito il lit

2 era per salvare il mago

3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una lista

coby

1 ma quel l'atteggiamento lo avevi dall'inizio del lupus, quel voler smistare le acque

2 lo facevi anche prima, non solo quando icy stava per morire

3 ok, ma non è da escludere che questa lista sia stata fatta apposta per avvisare eventuali lupi solitari e evelyn+escluso, in caso fossero novizi, dei giocatori più pericolosi

E rimane il fatto che i giocatori nuovi riescono a pensare liberi dagli schemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ma quel l'atteggiamento lo avevi dall'inizio del lupus, quel voler smistare le acque

2 lo facevi anche prima, non solo quando icy stava per morire

3 ok, ma non è da escludere che questa lista sia stata fatta apposta per avvisare eventuali lupi solitari e evelyn+escluso, in caso fossero novizi, dei giocatori più pericolosi

E rimane il fatto che i giocatori nuovi riescono a pensare liberi dagli schemi.

veramente io inizialmente nel lit dove eravamo lupi non facevo che interventi stupidi, giocherellosi, poi successivamente quando mi hanno accusato che non accusavo ho iniziato ad accusare, e da allora accuso sempre, anche perchè c'è stata un'evoluzione nel mio modo di giocare, se vedi lo scorso lit al rogo il primo giorno oer aver accusato icy e simo, ma ero la guardia,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

e comunque che senso avrebbe che alla fine fosse falso anche il suo messaggio in cui diceva di essere Uriah?

 

Potrebbe essere bluff pesante, però è quello che mi fa sospetto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto leggendo ma sono a pagina 55. Leggo il più velocemente possibile cercando di capite, poi arrivo a casa per le 20,15, mangio e spero di essere da voi per le 20,40. Se finisco prima di leggere magari scrivo subito le mie idee, dipende da quanto ci metto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano ha ipotizzato /Nonmiricordochi/ fosse l'alleato dell'escluso/L'escluso e Lord Leo l'escluso/L'alleato dell'escluso. /Nonmiricordochi/ è morto/Uscito dal gioco.

 

EDIT: Ho capito bene, Gaetano? :S

Secondo me Ale era l'escluso e ho notato una strana allenza fra lei e lordleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io inizialmente nel lit dove eravamo lupi non facevo che interventi stupidi, giocherellosi, poi successivamente quando mi hanno accusato che non accusavo ho iniziato ad accusare, e da allora accuso sempre, anche perchè c'è stata un'evoluzione nel mio modo di giocare, se vedi lo scorso lit al rogo il primo giorno oer aver accusato icy e simo, ma ero la guardia,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora Ale non si era giustificata che già  lordleo commentava in piazza che secondo lui si era sbagliata, poi lord fa dipo due commenti in croce e vota al rogo con la scusa di non avere più tempo boh a me sinceramente la faccenda puzza parecchio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sospetti su Lord Leo?perchè?

solo perché ieri mi sono fidato di Ale

Ancora Ale non si era giustificata che già  lordleo commentava in piazza che secondo lui si era sbagliata, poi lord fa dipo due commenti in croce e vota al rogo con la scusa di non avere più tempo boh a me sinceramente la faccenda puzza parecchio.

ma scusa, cosa avrei dovuto dire allora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...