Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ah ok, non lo avevo capito che era tuo.

 

allora, se sei lupo allora ok, il piano è suo ma con il fatto del piano vi fate passare per buoni, se sei buono, chi ti dice che non ti abbia contattato prima di attuare il piano per scagionarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, se sei lupo allora ok, il piano è suo ma con il fatto del piano vi fate passare per buoni, se sei buono, chi ti dice che non ti abbia contattato prima di attuare il piano per scagionarsi?

Sono sequestrato, non posso ricevere mp .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi dico la mia, mi sembra un po da lupi aggredire dany in un suo giorno di assanza quindi credo proprio di non votarlo o almeno di aspettare una sua risposta prima di votarlo, e vorrei prima notare il suo comportamento che votarlo senza neache aver la certezza.


Ed ora so che direte che lo so difendendo ma invece no, non difendo nessuno sto solo cercando di capire se avete ragione o stiamo sulla strada sbagliata dettata da un lupo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi abbiamo ancora una ventina di voti disponibili. Say non è ancora necessariamente al rogo 

Chi può rimanere alla fine rimanga, io deciderò alla fine, in base alla situazione dei voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il lupus funzionasse così non avrebbe senso di esistere

il mio obiettivo era quello di salvare kin perchè pensavo fosse buono e ovviamente non potevo votare quello con voti in meno , infatti se facevo così veniva eliminato kin D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cioè dai. O.o

Solo io trovo stranissimo il fatto che l'idea sia di say (non fraintendete say è capacissimo di ideare piani del genere). Quello che intendo ઠche ha ideato un piano che ll ha fatto ritenere innocente da gilga (btw, così alla leggera ti sei fidato? Dimmi che c'è di più ti prego) e ha mandato in piazza un messaggio per richiamare i lupi. Passando poi per il piano geniale di un buono.

Vi rendete conto che il fatto che l'abbia proposto lui lo mette in una bruttissima posizione. E nessuno lo ha detto?! Possibile che Gilga non abbia considerato questa eventualità ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ok, però Gilga è morto quindi che senso avrebbe?

Ed è uno.

Due, se Say e Gilga fossero buoni?

 

Ginger, posso dire che non capisco che posizione hai assunto? Qual è la tua opinione? Non per dire, ma ho visto che cambi spesso considerazioni... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sequestrato, non posso ricevere mp .-.

parlo di ieri, che lo ha proposto anche se lo ha attuato solo oggi, mi sembra strano che propio tu, il grande gilga non l'abbia pensato, magari solo perchè ti è comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quel piano non ci credo proprio. Lo dico chiaramente. Per me è stata una bella sceneggiata. E Gilga consapevolmente o meno ne ha fatto parte.

Il mio piano?

Ecco in cosa consisteva:

Fingere di litigare con gilga

Dopo un po appellarmi a tutti i lupi solitari

Ricevere i loro MP

Morire e rivelare la lista, i veri lupi non avrebbero potuto dire nulla dato che si sarebbero rivelati.

Qualcuno ha avuto la geniale idea di far notare che non ha senso mandarmi l'mp

Quindi tutto è andato a farsi friggere

TA DA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi dico la mia, mi sembra un po da lupi aggredire dany in un suo giorno di assanza quindi credo proprio di non votarlo o almeno di aspettare una sua risposta prima di votarlo, e vorrei prima notare il suo comportamento che votarlo senza neache aver la certezza.

Ed ora so che direte che lo so difendendo ma invece no, non difendo nessuno sto solo cercando di capire se avete ragione o stiamo sulla strada sbagliata dettata da un lupo ;)

Allora non era da lupi aggredirmi mentre io era assente?

Ma dov'è la tua coerenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cioè dai. O.o

Solo io trovo stranissimo il fatto che l'idea sia di say (non fraintendete say è capacissimo di ideare piani del genere). Quello che intendo ઠche ha ideato un piano che ll ha fatto ritenere innocente da gilga (btw, così alla leggera ti sei fidato? Dimmi che c'è di più ti prego) e ha mandato in piazza un messaggio per richiamare i lupi. Passando poi per il piano geniale di un buono.

Vi rendete conto che il fatto che l'abbia proposto lui lo mette in una bruttissima posizione. E nessuno lo ha detto?! Possibile che Gilga non abbia considerato questa eventualità ?!

ehm è quello che ho detto io

a dopo, bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cioè dai. O.oSolo io trovo stranissimo il fatto che l'idea sia di say (non fraintendete say è capacissimo di ideare piani del genere). Quello che intendo ઠche ha ideato un piano che ll ha fatto ritenere innocente da gilga (btw, così alla leggera ti sei fidato? Dimmi che c'è di più ti prego) e ha mandato in piazza un messaggio per richiamare i lupi. Passando poi per il piano geniale di un buono.Vi rendete conto che il fatto che l'abbia proposto lui lo mette in una bruttissima posizione. E nessuno lo ha detto?! Possibile che Gilga non abbia considerato questa eventualità ?!

Lui stava contro dany da ieri. Era uno dei pochi. Non credo proprio che a questo punto sia un lupo.

Se dany è un lupo, di conseguenza say non può esserlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio piano?

Ecco in cosa consisteva:

Fingere di litigare con gilga

Dopo un po appellarmi a tutti i lupi solitari

Ricevere i loro MP

Morire e rivelare la lista, i veri lupi non avrebbero potuto dire nulla dato che si sarebbero rivelati.

Qualcuno ha avuto la geniale idea di far notare che non ha senso mandarmi l'mp

Quindi tutto è andato a farsi friggere

TA DA

 

Ahahahah. Seeee, vabbè. Non so quanti lit alle spalle e monti 'sta cosa. Dai, su! Se lo hai fatto davvero e sei buono... beh, no comment.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio piano?

Ecco in cosa consisteva:

Fingere di litigare con gilga

Dopo un po appellarmi a tutti i lupi solitari

Ricevere i loro MP

Morire e rivelare la lista, i veri lupi non avrebbero potuto dire nulla dato che si sarebbero rivelati.

Qualcuno ha avuto la geniale idea di far notare che non ha senso mandarmi l'mp

Quindi tutto è andato a farsi friggere

TA DA

Ma ti rendi conto che se sei hn lupo è una mossa geniale da fare? Anche perché stava veramente passando di soppiatto (tranne cocco e pit) nel voler mandare dany al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger, posso dire che non capisco che posizione hai assunto? Qual è la tua opinione? Non per dire, ma ho visto che cambi spesso considerazioni...

ma ora da che parte sta ? io non capisco :") ieri stava con gilga , poi sul tardi stava contro gilga e ora non so
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlo di ieri, che lo ha proposto anche se lo ha attuato solo oggi, mi sembra strano che propio tu, il grande gilga non l'abbia pensato, magari solo perchè ti è comodo

Ovvio che ci ho pensato che fosse cattivo, ma che motivo avrebbe allora di mettersi contro dany che per me è un lupo certo? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah. Seeee, vabbè. Non so quanti lit alle spalle e monti 'sta cosa. Dai, su! Se lo hai fatto davvero e sei buono... beh, no comment.

Se sei buono e mi vuoi mandare al rogo no comment lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non era da lupi aggredirmi mentre io era assente?

Ma dov'è la tua coerenza?

lo so e mi dispiace, ora non per far differenza ma oggi ho cercato di dedicarmi di più al lupus, mentre i primi due giorni da come puoi ben notare non sono stato molto presente ed attivo nel leggere tutto il discorso ecc...

e per questo ti chiedo scusa se ieri ho seguito la maggioranza, ma ormai non si può modificare il passato ed è andata così ieri, e per questo chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non era da lupi aggredirmi mentre io era assente?

Ma dov'è la tua coerenza?

Posso sapere quando ieri eri assente? E sinceramente voglio dirlo mi puzzi di lupo e anche molto. Fatemi quello che volete ora mandatemi al rogo o fate cio che volete :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui stava contro dany da ieri. Era uno dei pochi. Non credo proprio che a questo punto sia un lupo.

Se dany è un lupo, di conseguenza say non può esserlo ;)

Già  nessuno finge mai di andare contro un lupo. Senza contare l'eventualità  che non si conoscano ma siano entrambi cattivi. Comunque il mio sospetto principale è dany. Dico solo che say potrebbe aver tentato il colpo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so e mi dispiace, ora non per far differenza ma oggi ho cercato di dedicarmi di più al lupus, mentre i primi due giorni da come puoi ben notare non sono stato molto presente ed attivo nel leggere tutto il discorso ecc...

e per questo ti chiedo scusa se ieri ho seguito la maggioranza, ma ormai non si può modificare il passato ed è andata così ieri, e per questo chiedo scusa

Ok, ma con quelle accuse dovresti sospettare di dany, non di me :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...