Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

a domani, tra poco vado a cena, forse torno dopo

comunque non avendo ricevuto il testo di caleb, too è lui sicuramente

 

È stato confermato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico lupo certo è dany per me. Chiunque stia contro di lui sta dalla parte dei cittadini (anche se lupo).

Poi magari sarà  anche un lupo, ma finchè si mette contro un lupo certo si accetta il patto per collaborare ;)

Ora mi devo assentare qualche minuto,tornerò il prima possibile ^^

 

No, ma questa è ridicolo. Concedimelo! Che Dany sia lupo al 100% non si sa. Se qualcuno per sua testa è arrivato a capire che Dany non è lupo è liberissimo di dirlo. Magari ha anche ragione. Uno è un lupo non solo in base a chi vota. Quindi questo non basta per decidere. E basta con tutte 'ste faccine "presa in giro". u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ogni persona che ritiene che Dany e' accusato inutilmente e' lupo giusto? :sneaky:

Questo non l'ho mai detto ;)

No, ma questa è ridicolo. Concedimelo! Che Dany sia lupo al 100% non si sa. Se qualcuno per sua testa è arrivato a capire che Dany non è lupo è liberissimo di dirlo. Magari ha anche ragione. Uno è un lupo non solo in base a chi vota. Quindi questo non basta per decidere. E basta con tutte 'ste faccine "presa in giro". u.u

Immedesimati in me. Pensa a cos'ha fatto dany.

Nei miei panni non lo considerasti più un cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima frase non mi piace per nulla n_n

Non è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"

Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.

Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assente

Ciò non toglie che al momento voterei dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? :( E poi vi riporto tutto, novità  annesse. Aspettate a votare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? :( E poi vi riporto tutto, novità  annesse. Aspettate a votare.

oh eccolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? :( E poi vi riporto tutto, novità  annesse. Aspettate a votare.

 

Boh ma tanto sei o tu Say.

Quindi non serve aspettare un giorno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? :( E poi vi riporto tutto, novità  annesse. Aspettate a votare.

Eccolo finalmente :D

Ho cercato di frenare i voti per te finchè non arrivavi, ma non c'è bisogno che mi ringrazi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non l'ho mai detto ;) Immedesimati in me. Pensa a cos'ha fatto dany.

Nei miei panni non lo considerasti più un cittadino ;)

be se uno e' suo nemico e' buono al 100% ma se unpo lo ritiene buono come me? Che sono lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tu devi leggere cosa ho scritto io sta mattina

Gilga potresti rispondere a

L'ultima frase non mi piace per nulla n_n

Non è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"

Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.

Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assente

Ciò non toglie che al momento voterei dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se uno e' suo nemico e' buono al 100% ma se unpo lo ritiene buono come me? Che sono lupo?

Finchè hai motivazioni no asd

Gilga potresti rispondere a

L'ultima frase non mi piace per nulla n_n

Non è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"

Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.

Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assente

Ciò non toglie che al momento voterei dany

Intendevo in questo momento. Ciò non toglie che i lupi si siamo messi contro dany.

Ma metti che sai che Paolo è colpevole. Marco ti propone un'alleanza per aiutarti ed eliminare Paolo.

Anche se Marco non è un cittadino l'alleanza l'accetti comunque perchè il tuo obbiettivo al momento è Paolo.

Qui di forse più che cittadini sono "alleati" per un male comune. Mi sino espresso male :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono a pagina 84.. Mi sembrava che Ginger fosse morto eppure lo ho quotato poco fa :/ è stato resuscitato.

Sto correndo ma devo anche capire.. Capitemi voi per una volta. 15 minuti. 

 

Esatto.

Poi c'è anche la parte che del testamento e dell'indovinello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pagina 84.. Mi sembrava che Ginger fosse morto eppure lo ho quotato poco fa :/ è stato resuscitato.

Sto correndo ma devo anche capire.. Capitemi voi per una volta. 15 minuti.

Sono ancora le 20:30, abbiamo circa un'ora e un quarto per decidere ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...