JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io vado , bye bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 a domani, tra poco vado a cena, forse torno dopocomunque non avendo ricevuto il testo di caleb, too è lui sicuramente È stato confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Domani portate i popcorn per la rissa Dany-Say /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 L'unico lupo certo è dany per me. Chiunque stia contro di lui sta dalla parte dei cittadini (anche se lupo).Poi magari sarà anche un lupo, ma finchè si mette contro un lupo certo si accetta il patto per collaborare Ora mi devo assentare qualche minuto,tornerò il prima possibile No, ma questa è ridicolo. Concedimelo! Che Dany sia lupo al 100% non si sa. Se qualcuno per sua testa è arrivato a capire che Dany non è lupo è liberissimo di dirlo. Magari ha anche ragione. Uno è un lupo non solo in base a chi vota. Quindi questo non basta per decidere. E basta con tutte 'ste faccine "presa in giro". u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io vado, (forse) a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quindi ogni persona che ritiene che Dany e' accusato inutilmente e' lupo giusto? Questo non l'ho mai detto No, ma questa è ridicolo. Concedimelo! Che Dany sia lupo al 100% non si sa. Se qualcuno per sua testa è arrivato a capire che Dany non è lupo è liberissimo di dirlo. Magari ha anche ragione. Uno è un lupo non solo in base a chi vota. Quindi questo non basta per decidere. E basta con tutte 'ste faccine "presa in giro". u.uImmedesimati in me. Pensa a cos'ha fatto dany. Nei miei panni non lo considerasti più un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io devo scappare, alla fine ho votato per Dany come eravamo rimasti d'accordo. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 L'ultima frase non mi piace per nulla n_nNon è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assenteCiò non toglie che al momento voterei dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? E poi vi riporto tutto, novità annesse. Aspettate a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? E poi vi riporto tutto, novità annesse. Aspettate a votare.oh eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? E poi vi riporto tutto, novità annesse. Aspettate a votare. Boh ma tanto sei o tu Say. Quindi non serve aspettare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mi scuso con tutti, davvero. Mi sono liberato solo ora. Scusatemi. Rileggo quel che è successo tutto oggi, non ho la più pallida idea di che cosa sia successo, mi lasciate 20 minuti? E poi vi riporto tutto, novità annesse. Aspettate a votare.Eccolo finalmente Ho cercato di frenare i voti per te finchè non arrivavi, ma non c'è bisogno che mi ringrazi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 oh eccolo Parto da pagina 81.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono costretto a votare ora,devo andare a fare le pizze. EDIT: Ho visto che è arrivato Dany. Voterò dopo aver sentito la sua versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Boh ma tanto sei o tu Say. Quindi non serve aspettare un giorno Cioè? Comunque aspettate, please. E ora rileggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Questo non l'ho mai detto Immedesimati in me. Pensa a cos'ha fatto dany.Nei miei panni non lo considerasti più un cittadino be se uno e' suo nemico e' buono al 100% ma se unpo lo ritiene buono come me? Che sono lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Parto da pagina 81..No, tu devi leggere cosa ho scritto io sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Cioè? Comunque aspettate, please. E ora rileggo. Cioè che se non sei oggi sei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Eccomi!EDIT: Oh ecco Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 No, tu devi leggere cosa ho scritto io sta mattinaGilga potresti rispondere a L'ultima frase non mi piace per nulla n_nNon è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assenteCiò non toglie che al momento voterei dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 be se uno e' suo nemico e' buono al 100% ma se unpo lo ritiene buono come me? Che sono lupo?Finchè hai motivazioni no asd Gilga potresti rispondere a L'ultima frase non mi piace per nulla n_nNon è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assenteCiò non toglie che al momento voterei danyIntendevo in questo momento. Ciò non toglie che i lupi si siamo messi contro dany. Ma metti che sai che Paolo è colpevole. Marco ti propone un'alleanza per aiutarti ed eliminare Paolo. Anche se Marco non è un cittadino l'alleanza l'accetti comunque perchè il tuo obbiettivo al momento è Paolo. Qui di forse più che cittadini sono "alleati" per un male comune. Mi sino espresso male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono a pagina 84.. Mi sembrava che Ginger fosse morto eppure lo ho quotato poco fa :/ è stato resuscitato.Sto correndo ma devo anche capire.. Capitemi voi per una volta. 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono a pagina 84.. Mi sembrava che Ginger fosse morto eppure lo ho quotato poco fa :/ è stato resuscitato. Sto correndo ma devo anche capire.. Capitemi voi per una volta. 15 minuti. Esatto. Poi c'è anche la parte che del testamento e dell'indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sono a pagina 84.. Mi sembrava che Ginger fosse morto eppure lo ho quotato poco fa :/ è stato resuscitato.Sto correndo ma devo anche capire.. Capitemi voi per una volta. 15 minuti.Sono ancora le 20:30, abbiamo circa un'ora e un quarto per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.