Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 propongo delibird... Ehm, no, non funziona così... Io estraggo un numero a caso e voi votate il pokemon che è uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Charmeleon chiude con 6.32 E' uscito il numero 618 Pokémon molto ma molto amato dai fans. Design: non è così orribile, è puccioso 5 Colori: beh dai anche se brutti sono azzeccati 6 Concept: una sogliola è originale ma realizzato a bistecca 5.5 Tipo: combinazione unica e anche richiesta (peccato che appena hanno visto il pokemon ci sono rimasti tutti male). L'unica pecca è che questo tipo non è affatto azzeccato su di lui visto che è un pesce (neanche elettrico) e dovrebbe vivere in acqua, invece lui è debole ad Acqua. li do un 6 per l'unicità . Abilità : Static 6, Limber 0 a che serve se lui è già Elettro? Sand Veil 5 perchè non è adatto nei Sand Team. Media: 3.66 damn Limber. Potenza e utilità nel battling: PU, utile per Levitoroccia e boh, ha Scald, Volt Switch e buona resistenza, quindi proviamo con un 5 Apparizioni: aspettate, ce l'ho sulla punta della lingua... Ah sì, è il pokemon di quello sfigato di Spaghetto! Dai diamoli un 7 Voto: 5.45 Lui secondo me merita una MegaEvoluzione. Usa l'elettricità e vive nel fango. Inizialmente doveva essere Elettro/Acqua, ma visto che ci sono già parecchi Pokémon con questo tipo hanno optato per Elettro/Terra, per differenziarlo e perché lui effettivamente vive nelle pozze di fango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Usa l'elettricità e vive nel fango. Inizialmente doveva essere Elettro/Acqua, ma visto che ci sono già parecchi Pokémon con questo tipo hanno optato per Elettro/Terra, per differenziarlo e perché lui effettivamente vive nelle pozze di fango. Ci sono solo Chichou e Lanturn (+ Rotom-W nella quinta). Però è assurdo che Stunfisk viva in acqua ed è debole al tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Design: Non lo trovo tutto questo schifo che tutti dicono, ma non mi fa impazzire. 6Colori: Adatti al pokémon e si abbinano bene. 8Concept: Diciamo che potevano fare di più. 6Tipo: Geniale, peccato che per una sogliola ci sarebbe stato meglio anche il tipo acqua. 8Abilità : Azzeccate, ma niente di ecclatante. Statico: 6, Scioltezza: 6, Sabbiavelo: 7 - Media: 6.33Battling: Preferisco non parlare di battling, in quanto non me ne intendo per niente. //Apparizioni: Abbastanza conosciuto, anche se, purtroppo, come uno dei pokémon più brutti. 7MEDIA: 6.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ci sono solo Chichou e Lanturn (+ Rotom-W nella quinta). Però è assurdo che Stunfisk viva in acqua ed è debole al tipo. Vive nelle pozze di fango ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Vive nelle pozze di fango ti dico Ma anche in acqua perchè si pesca con Super Amo. Cmq vota Stunfisk come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma anche in acqua perchè si pesca con Super Amo. Cmq vota Stunfisk come vuoi ah si? Le descrizioni del dex dicono che lui si sotterra nelle pozze di fango o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ehm, no, non funziona così... Io estraggo un numero a caso e voi votate il pokemon che è uscito. scusa non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Design: una sfogliatella... simpatica, ma un po' meh 6Colori: bruttini ma adatti 7Concept: interessantissima la sogliola 8Tipo: un Pokémon che vive sottoterra e in acqua debole a Terra e Acqua? Ma cos... 3Abilità : Statico: solita abilità che funziona solo (e sempre) quando usata dagli NPC o dai giappi. 5 Scioltezza: completamente inutile su di lui, può servire solo se cambia tipo (ma chi è che cambia tipo a uno Stunfisk solo per paralizzarlo, dai!): 1 Sabbiavelo: non mi sembra molto adatta a lui, ma è ok in competitivo in generale. 6 Media: 4Potenza eccetera eccetera: mai visto, ma ha una resistenza speciale notevole: 6/7 sulla fiduciaApparizioni: Pokémon di Spighetto, famoso tra i fan, ma... dov'è in-game? 7 Totale: 5,9 mi dispiace, focaccellamon, per un pelo non ce la fai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Design: design veramente brutto 3Colori: brutti e scontati 4Concept: non ci trovo niente di originale 4Tipo: unico ma sprecato, rovinato un desiderio di molti fan 4.5Abilità : Static 6, Limber 0, Sand Veil 5 media: 3.5Potenza e utilità nel battling: utile come una ciabatta nel battling 5Apparizioni: mai visto 6 Voto: 4 STUNFIIIISK,L'UNICA COSA PER TORNARE A VOTAREDesign: Bellissimo *^* 8Colori: Abbastanza carini, o almeno, a me piacciono 6Concept: Una sogliola mal riuscita,meh. 6Tipo: Combinazione unica,ma poco azzeccata. 5Abilità : Static 7, Limber 2, per non essere cattivo, Sand Veil 6. Media: 7.5Potenza e utilità nel battling: ODDIO,DEVO TIRARE FUORI I CALC. PLS NERF 7Apparizioni: A parte essere il Pokemon di Spagehtto non appare quasi mai mi pare, ma è molto apprezzato dai fan. 8Media: 7,più o meno. da quando in qua (7+2+6)/3= 7.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Design: design veramente brutto 3Colori: brutti e scontati 4Concept: non ci trovo niente di originale 4Tipo: unico ma sprecato, rovinato un desiderio di molti fan 4.5Abilità : Static 6, Limber 0, Sand Veil 5 media: 3.5Potenza e utilità nel battling: utile come una ciabatta nel battling 5Apparizioni: mai visto 6 Voto: 4 da quando in qua (7+2+6)/3= 7.5?Uh giusto, ho sbagliato. RipperinoCorrette le due medie.Perchè scusa? Non ti piace votare? :cNo no,è che gli altri erano noiosi. E poi dovevo tirare fuori quei calc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ti prego Angry estrai, stunfisk non si può manco commentare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Design: 3Colori: 7Concept:6Tipo:7Apparizioni:5Media: 5,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Design: 4 non si poteva fare molto meglio (o forse sì )Colori: 6Concept:6Tipo:6Apparizioni:5Media: 5.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Stunfisk Design: Ammetto che non è proprio carinissimo esteticamente, ma non è poi coì male... 5.5Colori: In relazione al tipo ci stanno molto bene: 7.5Concept: Sono riusciti a rendere bene l'idea della sogliola, abbastanza originale.. 6Tipo: La combinazione è unica e molto bella, solo che è stata giocata male... Cioè, è debole ai suoi stessi tipi, e per quel che è, non dovrebbe esserlo. Per essere buoni, 6Abilità : Statico 6.5, Scioltezza 0, dato che non gli serve molto... Sabbiavelo 5.5. Quindi, per tutte e tre do un 4Potenza e utilità nel battling: L'ho trovato molto fastidioso, merita. 6.5Apparizioni: Abbastanza visto dato che l'ha avuto un protagonista nell'anime, ma non troppo. 5.5 Voto: 5.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Design: Bruttissimo 4Colori: Carino nei colori un 6.5Concept: Una sogliola elettrica? Pfffff 5Tipo: è l'unico pokémon di tipo terra elettro, è unico quindi 7Abilità : Statico è l'unica decente 4Potenza e utilità nel battling: 5Apparizioni: 4 Voto: 5.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Design:lui è stunfisk....10Colori:5.5Concept:3Abilità :statico:5;scioltezza:3;sabbiavelo:3Tipo:il tipo è unico ma con molte debolezze:6Potenza e utilità nel battling:4 Voto finale:4,93 (5 per eccesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stunfisk chiude con 5.67 ed è un voto altissimo per quelli del suo genere.E' uscito il numero 113 ovveroDodoria sei tu?Design: semplice ma penso che tra i pokemon rosa sia il migliore (dopo Spritzee ovviamente). Darei un 6-Colori: rosa non mi piace ma direi che è azzeccatissimo 7Concept: un uovo 5Tipo: Normale è ottimo 8Abilità : Natural Cure 9, Serene Grace non è che li serva a molto però è cmq buona 6, Healer utile in doppio 5. Media: 6.66Potenza e utilità nel battling: OU ed è anche migliore dell'evoluzione. Un 8.5 è tutto meritato.Apparizioni: lo ha avuto l'infermiera Joy in tutte le stagioni fino a quando non è arrivato l'aborto (avete capito a chi mi sto rivolgendo). Pokemon conosciuto anche per il battling quindi do 8 Voto: 6.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stunfisk chiude con 5.67 ed è un voto altissimo per quelli del suo genere. E' uscito il numero 113 ovvero Dodoria sei tu? Design: semplice ma penso che tra i pokemon rosa sia il migliore (dopo Spritzee ovviamente). Darei un 6- Colori: rosa non mi piace ma direi che è azzeccatissimo 7 Concept: un uovo 5 Tipo: Normale è ottimo 8 Abilità : Natural Cure 9, Serene Grace non è che li serva a molto però è cmq buona 6, Healer utile in doppio 5. Media: 6.66 Potenza e utilità nel battling: OU ed è anche migliore dell'evoluzione. Un 8.5 è tutto meritato. Apparizioni: lo ha avuto l'infermiera Joy in tutte le stagioni fino a quando non è arrivato l'aborto (avete capito a chi mi sto rivolgendo). Pokemon conosciuto anche per il battling quindi do 8 Voto: 6.99 Oddei questo non voglio votarlo. PS: nelle abilità è uscita la media di 6.66,quindi Chansey è satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stunfisk chiude con 5.67 ed è un voto altissimo per quelli del suo genere. E' uscito il numero 113 ovvero Dodoria sei tu? Design: semplice ma penso che tra i pokemon rosa sia il migliore (dopo Spritzee ovviamente). Darei un 6- Colori: rosa non mi piace ma direi che è azzeccatissimo 7 Concept: un uovo 5 Tipo: Normale è ottimo 8 Abilità : Natural Cure 9, Serene Grace non è che li serva a molto però è cmq buona 6, Healer utile in doppio 5. Media: 6.66 Potenza e utilità nel battling: OU ed è anche migliore dell'evoluzione. Un 8.5 è tutto meritato. Apparizioni: lo ha avuto l'infermiera Joy in tutte le stagioni fino a quando non è arrivato l'aborto (avete capito a chi mi sto rivolgendo). Pokemon conosciuto anche per il battling quindi do 8 Voto: 6.99 Migliore dell'evoluzione, rido male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Migliore dell'evoluzione, rido male In realtà è così n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 In realtà è così n_n No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Design: bello e sinceramente non molto femminile per un pokemon rosa (per queso mi piace molto ) 9Colori: il rosa non è il mio colore, ma ci sta 8Concept: una mamma pokemon, mixato con un koala, originale 8Tipo: ottimo 8Abilità : Natural Cure 9, Serene Grace 6, Healer 6. Media: 7Potenza e utilità nel battling: OU ed è ottimo. 9Apparizioni: si è sempre visto vicino all'infermiera Joy quindi è conosciutissimo 10 Voto: 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 No Allora spiegami perché Chansey è OU e Blissey UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 No concordo con gennyboy che chansey è più forte di Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.