Vai al commento


Post raccomandati

ma io infatti non ho mai capito perché gli hanno messo quell'abilità . Potevo capire per un pokemon forte, ma Archen? Cioe, che ha di così pericoloso da mettergli un'abilità  simile?

Quel brutto muso di Archeops ha un attacco osceno e le stat più alte per un non leggendario non megaevoluto.

E a farne le spese è Archen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io infatti non ho mai capito perché gli hanno messo quell'abilità . Potevo capire per un pokemon forte, ma Archen? Cioe, che ha di così pericoloso da mettergli un'abilità  simile?

Archeops è Op per le stats,quindi  gli hanno dato sconforto per "equilibrarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archen chiude con 5.55 per colpa dell'abilità .


E' uscito il numero 378 ovvero


200px-Artwork378.png


Design: brutto 4


Colori: 6 non ho nulla da dire, ma l'avete visto shiny?


Concept: pezzi di ghiaccio messi a caso 3


Tipo: azzeccato 6


Abilità : Clear Body 5.5, Ice Body anche se non è ancora stata rilasciata la voto lo stesso e li do un altro 5.5. Media: 5.5 lol.


Potenza e utilità  nel battling: non scrivete "è leggendario, ovvio che è forte" perchè vi sbagliate, è PU quindi 3


Apparizioni: li do 6 solo perchè è leggendario e questi pokemon in teoria sono ricoradati.


 


Voto: 4.79


 


Personalmente ritengo i Regi dei pokemon totalmente inutili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archen chiude con 5.55 per colpa dell'abilità .

E' uscito il numero 378 ovvero

200px-Artwork378.png

Design: brutto 4

Colori: 6 non ho nulla da dire, ma l'avete visto shiny?

Concept: pezzi di ghiaccio messi a caso 3

Tipo: azzeccato 6

Abilità : Clear Body 5.5, Ice Body anche se non è ancora stata rilasciata la voto lo stesso e li do un altro 5.5. Media: 5.5 lol.

Potenza e utilità  nel battling: non scrivete "è leggendario, ovvio che è forte" perchè vi sbagliate, è PU quindi 3

Apparizioni: li do 6 solo perchè è leggendario e questi pokemon in teoria sono ricoradati.

 

Voto: 4.79

 

Personalmente ritengo i Regi dei pokemon totalmente inutili.

se sai usarlo Regice fa i cu*i, io spesso l'ho affrontato e dannazione se è forte.

Poi che ha che non va? E' un golem di ghiaccio! Come volevi che lo facevano? Con il becco e le penne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Oddio, è carino, ma un po stupido ahahah 6.5


Colori: Bellissimi 8


Concept: una caffettiera? :o 4


Tipo: Perfetto 7


Abilità : Corpochiaro 6, Corpogelo 5.5 tot: 5.7


Potenza e utilità  nel battling: //


Apparizioni: Beh se non fosse un leggendario gli darei tranquillamente 2, ma lo è, quindi è piuttosto ricordato. 5.5


 


TOT: 6.1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sai usarlo Regice fa i cu*i, io spesso l'ho affrontato e dannazione se è forte.

Poi che ha che non va? E' un golem di ghiaccio! Come volevi che lo facevano? Con il becco e le penne?

Purtroppo Regice è troppo scarso, anche se ha buone statistiche, viene surclassato da una miriade di altri tipi Ghiaccio.

L'idea dei tre golem non mi è piaciuta molto, non sembrano pokemon leggendari.

Nella quarta generazione hanno fatto Regigigas solo per dare più importanza a questi tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Potenza e utilità  nel battling: non scrivete "è leggendario, ovvio che è forte" perchè vi sbagliate, è PU quindi 3

 

 

Non è che se un Pokémon secondo Smogon è scarso allora è inutilizzabile... pensa che in anything goes annientavo leggendari come se niente fosse con un team di soli delibird...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ti fai troppo influenzare dal fatto che lui non sia un uccello e dal giudizio di Smogon


Non è che se un Pokémon secondo Smogon è scarso allora è inutilizzabile... pensa che in anything goes annientavo leggendari come se niente fosse con un team di delibird...

E' bello vedere che ogni tanto qualcuno che ragiona con la propria testa esce fuori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Niente di che 5,5


Colori: Niente da dire 5


Concept: E' ghiaccio... 6


Tipo: Era ovvio... 7


Abilità : Corpochiaro: 6 Corpogelo: 6 Tot: 6


Potenza e utilità  nel battling: / /


Apparizioni: E' leggendario... 7


 


Tot: 6,1


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma povero Archen, andiamo a protestare alla GF per un cambio di abilità 


 


Comunque: Regice


Design: non è bellissimo, ma nemmeno malaccio 6.5


Colori: anche se non sembra ci sono moltissime tonalità  del celeste, e sono amalgamate bene 8


Concept: golem di ghiaccio... abbastanza figo 7


Tipo: voglio vedere chi è il cretino che dice che non gli sta bene il tipo 9


Abilità : Corpochiaro: mi sembra non male 6; Corpogelo: non amo questo tipo di abilità , ma può tornare parecchio utile 6.5; Media: 6.25


Battling: oddio, usando un monograss quando lo trovo batterlo non è semplicissimo, ma in genere con Breloom o Virizion va giù facilmente, ci sono ghiaccio più forti 5.5


Apparizioni: Leggendario basta per un 7.5


 


Media: 7.11 (wow)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se un Pokémon secondo Smogon è scarso allora è inutilizzabile... pensa che in anything goes annientavo leggendari come se niente fosse con un team di soli delibird...

Io ho visto alcuni Regice in qualche replay ed era effettivamente scarso, sono molto meglio Regirock e Registeel.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regice:


 


Design: mi piace (?) 7


Colori: ghiaccio... shiny identico. 6


Concept: un po' forzato, forse, ma molto simbolico. 8


Tipo: Ghiaccio, MA VAAA'? 8


Abilità : Corpochiaro: utile, è un Pokémon che spesso deve boostarsi. 8 Corpogelo: hanno ridotto la Grandine... 6 Media 7


Potenza eccetera eccetera: magari se imparasse Ferroscudo potrebbe servire a qualcosa. Non è malaccio, ma non lo userei mai in competitivo. 6


Apparizioni: Leggendario... e basta xD 6


 


Media: 6,86


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regice:

 

Design: mi piace (?) 7

Colori: ghiaccio... shiny identico. 6

Concept: un po' forzato, forse, ma molto simbolico. 8

Tipo: Ghiaccio, MA VAAA'? 8

Abilità : Corpochiaro: utile, è un Pokémon che spesso deve boostarsi. 8 Corpogelo: hanno ridotto la Grandine... 6 Media 7

Potenza eccetera eccetera: magari se imparasse Ferroscudo potrebbe servire a qualcosa. Non è malaccio, ma non lo userei mai in competitivo. 6

Apparizioni: Leggendario... e basta xD 6

 

Media: 6,86

solo io capisco subito le differenza fra lo shny e il normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: carino, 7


Colori:  7.5


Concept:  un golem di ghiaccio, 7


Tipo: 7


Abilità : Corpochiaro 6, Corpogelo 4, inutile, media 5


Potenza e utilità  nel battling: 6.5, nonostante sia NU devo dire che si può adattare a diverse situazioni, e ha una difesa speciale stellare, oltre a una difesa e un attacco speciale più che decenti.


Apparizioni: 6, poco ricordato come tutti i Regi


 


Voto: 6.57


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: figo e simpatico: 8

Colori: mi sembrano adatti: 7,25

Concept: un golem di ghiaccio? 10

Tipo: adatto: 7,5

Abilità : Corpochiaro: 8

Corpogelo: 8

Media: 8

Potenza utilità  nel battling: 7, l'ho provato e mi è sembrato un ottimo tank.

Apparizioni: un po' dimenticato. Però la GF gli ha fatto una bambola (anche se è questo non aiuta molto) ed è un leggendario. 6,5

Media: 7,75

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: brutto 3


Colori: potevano metterci anche un po' di bianco secondo me 6


Concept: potevano far di meglio, per essere fatto di ghiaccio secondo me è troppo regolare, lo dovevano fare meno simmetrico 4


Tipo: giusto 6


Abilità : Clear Body 5 :5


Potenza e utilità  nel battling: mai usato e ogni volta che ce lo avevo contro lo battevo 3


Apparizioni: ehm mai visto egli anime e sinceramente sono i leggemdari che io ritengo meno leggendari degli altri 3


 


Voto: 4.28


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ghiaccio di suo è liscio...

hai mai visto le stalagmiti di ghiaccio? non sono per niente lisce o anche la grandine non è liscia, tu avrai in mente il cubetto di ghiaccio di casa tua, ma quello non è l'esempio perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai mai visto le stalagmiti di ghiaccio? non sono per niente lisce o anche la grandine non è liscia, tu avrai in mente il cubetto di ghiaccio di casa tua, ma quello non è l'esempio perfetto

Io ho in mente il ghiaccio che si forma per strada d'inverno, che è liscio.

E, per la cronaca, la grandine è liscia.

Non ho mai visto una stalagmite di ghiaccio dal vivo, ma sono pronto a scommettere che anch'essa è ben levigata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...