Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Finito in 249 posizione blastosite presa!! E finalmente groudon!! Ho buttato 2 cuori con lui, finendo ma senza prenderlo. In compenso arrivato a larvitar dei nuovi e preso drilbur :).

A 180 S esce genesect???

Modificato da Ironmark87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito in 249 posizione blastosite presa!! E finalmente groudon!! Ho buttato 2 cuori con lui, finendo ma senza prenderlo. In compenso arrivato a larvitar dei nuovi e preso drilbur :)

ragazzi posso chiedervi 1 favore?

 

non solo per me ma per tutti quelli che sono molto piu indietro di noi,in questi giorni evitiamo si spoilerare i nuovi livelli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggio


Groudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggio

Groudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xD

io ci ho buttato 5 vitarelle pero alla fine è entrato con una % di 30 mentre è uscito con % molto piu alte ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggio

Groudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xD

Concordo, sabato mattina con circa 15000 punti ero circa 6000esimo, ieri sera mi sono ritrovato fuori i 10000 di pochissimo. Ho fatto il livello di Meowth che ancora non avevo completato e ho preso le monete che mi servivano per prendere il potenziamento.

Con il Pokémon -1 e nonostante qualche impappinamento dovuto all'ansia sono riuscito a fare più di 19000 punti.

Sinceramente ancora non so se ho preso la megapietra ma pochi minuti prima della fine della competizione ero sui 4500 quindi credo di averla presa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OOOOOOOOOOOOlè!!!


 


Ma che belle novità , oggi :D


 


Tanto per cominciare... Blastoisite ottenuta in scioltezza!


Ieri sera non c'è stato verso di migliorare la mia posizione, ma poco male, mi sono classificata 216esima ;)


 


E poi... GROUDOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, amoreh  :love_emote:  :love_emote:


Il mio secondo Pokémon preferito disponibile prima del previsto thanks!!!


Questa velocità  nel rilasciare tutti e tre i componenti del trio meteo mi dà  ad intendere che in cantiere ci siano le Sfere e la presunta Rayquazite, speriamo davvero che non ci facciano aspettare troppo per ottenerle, così riderò in faccia una volta per tutte a MegaBlastoise (preferivo di gran lunga MegaSwampert  :mumblo:).


 


E poi... l'aggiornamento dei livelli Normali (lo sapevo!)... e pure degli Extra

con Genesect

(era ora)!!!



I nuovi Pokémon sono, nell'ordine:


  • Solosis
  • Honedge
  • Drilbur
  • Larvitar 
  • Shuppet
  • Rufflet
  • Bergmite
  • Mightyena
  • Snubbull
  • Lickitung
  • Timburr
  • Banette
  • Tangela
  • Pupitar

Ed il boss megaevoluto è a sorpresa... MegaAerodactyl!!!


Francamente, non me lo sarei mai aspettata, ero convintissima del fatto che avrebbero completato gli stadi evolutivi dei Pokémon della prima metà  dello stesso mondo (cosa vera solo con Mightyena), e che il Pokémon di fine livello fosse uno tra MegaSteelix e MegaSalamence, invece me l'hanno fatta  :jump:


Bricconcelli, la fine di questo gioco si prospetta moooooolto lontana :tf: 


Ovviamente tra le nuove silhouette è comparsa molta altra bella gente:


  • Duosion
  • Reuniclus
  • Doublade
  • Aegislash
  • Excadrill
  • Tyranitar
  • Banette
  • Braviary
  • Avalugg
  • Granbull
  • Lickilicky
  • Gurdurr
  • Conkeldurr
  • Tangrowth

Tutti in arrivo prossimamente su questi schermi  :yeah:


Un po' delusa dalla Megaevoluzione che ci si prospetta, Aerodactyl fa abbastanza pietà  (60 di potenza :/), e certamente in futuro non reggerà  il confronto con MegaTyranitar (se Pupitar ha 60 di potenza, significa che lui avrà  almeno 70), peccato, le ultime novità  in fatto di megaevoluzioni mi stanno un tantino deludendo...


 


Felicissimissima, invece, per Genesect  :love_emote:


Un nuovo Extra, alleluia, me lo aspettavo già  con l'aggiornamento ai livelli normali precedente...


Stavolta le "S" richieste sono 180, tutte fino a MegaAerodactyl: tocca darsi da fare, ma con il nostro fidato Meowth, sarà  più facile che mai  :cool:!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OOOOOOOOOOOOlè!!!

 

Ma che belle novità , oggi :D

 

Tanto per cominciare... Blastoisite ottenuta in scioltezza!

Ieri sera non c'è stato verso di migliorare la mia posizione, ma poco male, mi sono classificata 216esima ;)

 

E poi... GROUDOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, amoreh  :love_emote:  :love_emote:

Il mio secondo Pokémon preferito disponibile prima del previsto thanks!!!

Questa velocità  nel rilasciare tutti e tre i componenti del trio meteo mi dà  ad intendere che in cantiere ci siano le Sfere e la presunta Rayquazite, speriamo davvero che non ci facciano aspettare troppo per ottenerle, così riderò in faccia una volta per tutte a MegaBlastoise (preferivo di gran lunga MegaSwampert  :mumblo:).

 

E poi... l'aggiornamento dei livelli Normali (lo sapevo!)... e pure degli Extra

con Genesect

(era ora)!!!

I nuovi Pokémon sono, nell'ordine:

  • Solosis

Honedge

Drilbur

Larvitar 

Shuppet

Rufflet

Bergmite

Mightyena

Snubbull

Lickitung

Timburr

Banette

Tangela

Pupitar

Ed il boss megaevoluto è a sorpresa... MegaAerodactyl!!!

Francamente, non me lo sarei mai aspettata, ero convintissima del fatto che avrebbero completato gli stadi evolutivi dei Pokémon della prima metà  dello stesso mondo (cosa vera solo con Mightyena), e che il Pokémon di fine livello fosse uno tra MegaSteelix e MegaSalamence, invece me l'hanno fatta  :jump:

Bricconcelli, la fine di questo gioco si prospetta moooooolto lontana :tf:

Ovviamente tra le nuove silhouette è comparsa molta altra bella gente:

  • Duosion

Reuniclus

Doublade

Aegislash

Excadrill

Tyranitar

Banette

Braviary

Avalugg

Granbull

Lickilicky

Gurdurr

Conkeldurr

Tangrowth

Tutti in arrivo prossimamente su questi schermi  :yeah:

Un po' delusa dalla Megaevoluzione che ci si prospetta, Aerodactyl fa abbastanza pietà  (60 di potenza :/), e certamente in futuro non reggerà  il confronto con MegaTyranitar (se Pupitar ha 60 di potenza, significa che lui avrà  almeno 70), peccato, le ultime novità  in fatto di megaevoluzioni mi stanno un tantino deludendo...

 

Felicissimissima, invece, per Genesect  :love_emote:

Un nuovo Extra, alleluia, me lo aspettavo già  con l'aggiornamento ai livelli normali precedente...

Stavolta le "S" richieste sono 180, tutte fino a MegaAerodactyl: tocca darsi da fare, ma con il nostro fidato Meowth, sarà  più facile che mai  :cool:!!!

grazie per aver messo lo spoiler sandra <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato tutta la settimana in top 10000 ma ieri sono sceso fino alla posizione 9987!

Preso dalla paura decido di usare per la prima volta un aiuto: Pokemon -1 e Bloccaintralcio!

Le combo erano facilissime ma a metà  partita ho iniziato a distrarmi...fortunatamente alla fine ottengo un punteggio sui 21000 e riesco a classificarmi ancora una volta, in extremis, per la megapietra :)

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

Meowth e ampharos ;) Comunque posso sapere come fate a racimolare così tante monete con meowth? Io ne prendo solo 30 alla volta....

 

I nuovi livelli sembrano abbastanza impegnativi , ma non troppo difficili: Molto bene!!! 

Quoto cialex per la faccenda di MegaAereodactyl . Spero almeno in un abilità  decente :/

 

Ps: Presa la Blastoisite (abilità  penosa, ma dopo Mlucario mi sono messo l'anima in pace....) Ma sono sceso di 2000 posizioni da ieri sera alle 23.00 O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...