Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ODDIO che figata solosis.Ho fatto 57 combo *____* é la prima volta che ne faccio cosi tante :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Finito in 249 posizione blastosite presa!! E finalmente groudon!! Ho buttato 2 cuori con lui, finendo ma senza prenderlo. In compenso arrivato a larvitar dei nuovi e preso drilbur . A 180 S esce genesect??? Modificato 13 aprile, 2015 da Ironmark87 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Finito in 249 posizione blastosite presa!! E finalmente groudon!! Ho buttato 2 cuori con lui, finendo ma senza prenderlo. In compenso arrivato a larvitar dei nuovi e preso drilbur ragazzi posso chiedervi 1 favore? non solo per me ma per tutti quelli che sono molto piu indietro di noi,in questi giorni evitiamo si spoilerare i nuovi livelli? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ragazzi posso chiedervi 1 favore?non solo per me ma per tutti quelli che sono molto piu indietro di noi,in questi giorni evitiamo si spoilerare i nuovi livelli?. ops sorry xD eviterò allora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 . ops sorry xD eviterò allora;) sisi tranquillo non l'avevamo ancora detto xD comunque grazie ora speriamo che anche gli altri siano cosi gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 'Giorno ragazzi, ancora sono fermo su Onix >.< sono giorni che sono bloccato su quel maledetto livello.. HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 'Giorno ragazzi, ancora sono fermo su Onix >.< sono giorni che sono bloccato su quel maledetto livello.. HELP . Ti capisco fratello ha fatto dannare anche me,devo ancora prenderlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io sono arrivato 216º con credo 26000 punti e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho perso, niente blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mi sono classificato in 7526 posizione. Dunque ho la blastoisite. Ma ho appena scoperto che non avevo ancora catturato Blastoise Edit: l'ho appena catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 . Ti capisco fratello ha fatto dannare anche me,devo ancora prenderlo.. Basta, non ne posso più 'sto Onix ha frantumato i "voltorb" ho sprecato 4 cuori per 'sto pokemon D: -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ci vogliono i potenziamenti x superarlo non c'è versi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ci vogliono i potenziamenti x superarlo non c'è versi Ho usato MStart inutilmente... per il momento ci rinuncio D: s-aro altri pikè e catturerò l'ultimo pokèmon del trio meteo ossia Groudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggioGroudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggio Groudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xD io ci ho buttato 5 vitarelle pero alla fine è entrato con una % di 30 mentre è uscito con % molto piu alte ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo so, capita molto spesso! Tanto che mi rifiuto di spendere monete per la megaball quando già il 20% la considero un'ottima percentuale xD (considerando quanto se ne freghino dal 40+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il ilvello 170 è meraviglioso passo al 171 va E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho perso la blastoite uscendo fuori di 700 posizioni, fra l'altro mi ricordavo che i posti erano 20k come per la Lucarite e non avevo più fatto nulla @-@ in ogni caso senza -1 era impossibile fare un buon punteggioGroudon invece lo trovo stra-facile da battere, specie se fortunatamente all'inizio capitano gli abbinamenti incrociati che liberano lo schermo in maniera automatica, però di entrare nella sfera non ne vuole sapere proprio xDConcordo, sabato mattina con circa 15000 punti ero circa 6000esimo, ieri sera mi sono ritrovato fuori i 10000 di pochissimo. Ho fatto il livello di Meowth che ancora non avevo completato e ho preso le monete che mi servivano per prendere il potenziamento.Con il Pokémon -1 e nonostante qualche impappinamento dovuto all'ansia sono riuscito a fare più di 19000 punti. Sinceramente ancora non so se ho preso la megapietra ma pochi minuti prima della fine della competizione ero sui 4500 quindi credo di averla presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il ilvello 170 è meraviglioso passo al 171 va Lo ho passato di un pelo adesso,mammamia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 OOOOOOOOOOOOlè!!! Ma che belle novità , oggi Tanto per cominciare... Blastoisite ottenuta in scioltezza!Ieri sera non c'è stato verso di migliorare la mia posizione, ma poco male, mi sono classificata 216esima E poi... GROUDOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, amoreh Il mio secondo Pokémon preferito disponibile prima del previsto thanks!!!Questa velocità nel rilasciare tutti e tre i componenti del trio meteo mi dà ad intendere che in cantiere ci siano le Sfere e la presunta Rayquazite, speriamo davvero che non ci facciano aspettare troppo per ottenerle, così riderò in faccia una volta per tutte a MegaBlastoise (preferivo di gran lunga MegaSwampert ). E poi... l'aggiornamento dei livelli Normali (lo sapevo!)... e pure degli Extra con Genesect (era ora)!!!I nuovi Pokémon sono, nell'ordine:SolosisHonedgeDrilburLarvitar ShuppetRuffletBergmiteMightyenaSnubbullLickitungTimburrBanetteTangelaPupitarEd il boss megaevoluto è a sorpresa... MegaAerodactyl!!!Francamente, non me lo sarei mai aspettata, ero convintissima del fatto che avrebbero completato gli stadi evolutivi dei Pokémon della prima metà dello stesso mondo (cosa vera solo con Mightyena), e che il Pokémon di fine livello fosse uno tra MegaSteelix e MegaSalamence, invece me l'hanno fatta Bricconcelli, la fine di questo gioco si prospetta moooooolto lontana Ovviamente tra le nuove silhouette è comparsa molta altra bella gente:DuosionReuniclusDoubladeAegislashExcadrillTyranitarBanetteBraviaryAvaluggGranbullLickilickyGurdurrConkeldurrTangrowthTutti in arrivo prossimamente su questi schermi Un po' delusa dalla Megaevoluzione che ci si prospetta, Aerodactyl fa abbastanza pietà (60 di potenza :/), e certamente in futuro non reggerà il confronto con MegaTyranitar (se Pupitar ha 60 di potenza, significa che lui avrà almeno 70), peccato, le ultime novità in fatto di megaevoluzioni mi stanno un tantino deludendo... Felicissimissima, invece, per Genesect Un nuovo Extra, alleluia, me lo aspettavo già con l'aggiornamento ai livelli normali precedente...Stavolta le "S" richieste sono 180, tutte fino a MegaAerodactyl: tocca darsi da fare, ma con il nostro fidato Meowth, sarà più facile che mai !!! E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 OOOOOOOOOOOOlè!!! Ma che belle novità , oggi Tanto per cominciare... Blastoisite ottenuta in scioltezza! Ieri sera non c'è stato verso di migliorare la mia posizione, ma poco male, mi sono classificata 216esima E poi... GROUDOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, amoreh Il mio secondo Pokémon preferito disponibile prima del previsto thanks!!! Questa velocità nel rilasciare tutti e tre i componenti del trio meteo mi dà ad intendere che in cantiere ci siano le Sfere e la presunta Rayquazite, speriamo davvero che non ci facciano aspettare troppo per ottenerle, così riderò in faccia una volta per tutte a MegaBlastoise (preferivo di gran lunga MegaSwampert ). E poi... l'aggiornamento dei livelli Normali (lo sapevo!)... e pure degli Extra con Genesect (era ora)!!! I nuovi Pokémon sono, nell'ordine: Solosis Honedge Drilbur Larvitar Shuppet Rufflet Bergmite Mightyena Snubbull Lickitung Timburr Banette Tangela Pupitar Ed il boss megaevoluto è a sorpresa... MegaAerodactyl!!! Francamente, non me lo sarei mai aspettata, ero convintissima del fatto che avrebbero completato gli stadi evolutivi dei Pokémon della prima metà dello stesso mondo (cosa vera solo con Mightyena), e che il Pokémon di fine livello fosse uno tra MegaSteelix e MegaSalamence, invece me l'hanno fatta Bricconcelli, la fine di questo gioco si prospetta moooooolto lontana Ovviamente tra le nuove silhouette è comparsa molta altra bella gente: Duosion Reuniclus Doublade Aegislash Excadrill Tyranitar Banette Braviary Avalugg Granbull Lickilicky Gurdurr Conkeldurr Tangrowth Tutti in arrivo prossimamente su questi schermi Un po' delusa dalla Megaevoluzione che ci si prospetta, Aerodactyl fa abbastanza pietà (60 di potenza :/), e certamente in futuro non reggerà il confronto con MegaTyranitar (se Pupitar ha 60 di potenza, significa che lui avrà almeno 70), peccato, le ultime novità in fatto di megaevoluzioni mi stanno un tantino deludendo... Felicissimissima, invece, per Genesect Un nuovo Extra, alleluia, me lo aspettavo già con l'aggiornamento ai livelli normali precedente... Stavolta le "S" richieste sono 180, tutte fino a MegaAerodactyl: tocca darsi da fare, ma con il nostro fidato Meowth, sarà più facile che mai !!! grazie per aver messo lo spoiler sandra <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Sono stato tutta la settimana in top 10000 ma ieri sono sceso fino alla posizione 9987!Preso dalla paura decido di usare per la prima volta un aiuto: Pokemon -1 e Bloccaintralcio!Le combo erano facilissime ma a metà partita ho iniziato a distrarmi...fortunatamente alla fine ottengo un punteggio sui 21000 e riesco a classificarmi ancora una volta, in extremis, per la megapietra Modificato 13 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 8800 esimo circa.... le previsioni di ieri sera erano giuste....meglio cosi,senza aver speso monete per il -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ce l'ho fatta anche io! Ovviamente ho usato il Pokémon -1... Più di 14.000 senza potenziamenti non riuscivo a farli! ed ero dopo i 10.000 in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 // Meowth e ampharos Comunque posso sapere come fate a racimolare così tante monete con meowth? Io ne prendo solo 30 alla volta.... I nuovi livelli sembrano abbastanza impegnativi , ma non troppo difficili: Molto bene!!! Quoto cialex per la faccenda di MegaAereodactyl . Spero almeno in un abilità decente :/ Ps: Presa la Blastoisite (abilità penosa, ma dopo Mlucario mi sono messo l'anima in pace....) Ma sono sceso di 2000 posizioni da ieri sera alle 23.00 O.o E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati