Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Meowth e ampharos ;) Comunque posso sapere come fate a racimolare così tante monete con meowth? Io ne prendo solo 30 alla volta....

I nuovi livelli sembrano abbastanza impegnativi , ma non troppo difficili: Molto bene!!!

Quoto cialex per la faccenda di MegaAereodactyl . Spero almeno in un abilità  decente :/

Ps: Presa la Blastoisite (abilità  penosa, ma dopo Mlucario mi sono messo l'anima in pace....) Ma sono sceso di 2000 posizioni da ieri sera alle 23.00 O.o

Devi allineare le monete e completare il livello, nello specifico:

3 monete allineate = 100

4 monete allineate = 300

5 monete allineate = 500

A ció si aggiungono le 30 che ricevi con il completamento.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meowth e ampharos ;) Comunque posso sapere come fate a racimolare così tante monete con meowth? Io ne prendo solo 30 alla volta....

 

I nuovi livelli sembrano abbastanza impegnativi , ma non troppo difficili: Molto bene!!! 

Quoto cialex per la faccenda di MegaAereodactyl . Spero almeno in un abilità  decente :/

 

Ps: Presa la Blastoisite (abilità  penosa, ma dopo Mlucario mi sono messo l'anima in pace....) Ma sono sceso di 2000 posizioni da ieri sera alle 23.00 O.o

30 monete?? loool io 19 volte su 20 ne prendo 330 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi allineare le monete e completare il livello, nello specifico:

3 monete allineate = 100

4 monete allineate = 300

5 monete allineate = 500

A ció si aggiungono le 30 che ricevi con il completamento.

ah beh pensavo di più.... comunque grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano gli ultimi 4 Pokemon da battere ... di entrare non ne vogliono tanto sapere. Non c'è problema i soldi che non usato per il secondo tentativo della  blaistosite torneranno presto utili :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Groudon al primo tentativo con una solo mossa rimasta e un 14% :°D con gli extra sono sempre fortunato. COn la storia sono arrivato al 170 , appena iniziato stavo x lanciare il 3ds dalla finestra :/

 

 

Più avanti lo lancerai tranquillo u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello 170.... :XD: che roba senza senso! Mi è venuto da ridere quando l'ho visto...del tipo: "eccheccavolo è sta cosa?" :facepalm: (edit: S-ato e catturato al primo colpo cmq....adios!)


 


Cmq finalmente nuovi livelli!!! :love_emote: Ci speravo davvero un sacco!


Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello 170.... :XD: che roba senza senso! Mi è venuto da ridere quando l'ho visto...del tipo: "eccheccavolo è sta cosa?" :facepalm: (edit: S-ato e catturato al primo colpo cmq....adios!)

 

Cmq finalmente nuovi livelli!!! :love_emote: Ci speravo davvero un sacco!

ahahah vero assurdo,anchio s-ato e preso al primo colpa mentre il 171 nonostante io faccia delle combo spettacolari e nonostante la % sia sempre sopra i 76% non riesco a prenderlo ahaha,gia 3 vite perse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah vero assurdo,anchio s-ato e preso al primo colpa mentre il 171 nonostante io faccia delle combo spettacolari e nonostante la % sia sempre sopra i 76% non riesco a prenderlo ahaha,gia 3 vite perse xD

tra 4 minuti mi sale una vita e provo anche io il 171...vediamo com'è!

Cmq ho come l'impressione che il gioco si diverta a farti uscire il pokémon dalla pokéball più facilmente se la percentuale è molto alta...per dire...mi sembra che escano meno facilmente con percentuali mediocri che sei lì che pensi "entrerà  o no?" rispetto a quando hai una percentuale alta e dici "mo entra...e poi esce dopo manco na vibrazione" :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra 4 minuti mi sale una vita e provo anche io il 171...vediamo com'è!

Cmq ho come l'impressione che il gioco si diverta a farti uscire il pokémon dalla pokéball più facilmente se la percentuale è molto alta...per dire...mi sembra che escano meno facilmente con percentuali mediocri che sei lì che pensi "entrerà  o no?" rispetto a quando hai una percentuale alta e dici "mo entra...e poi esce dopo manco na vibrazione" :facepalm:

ahahah verissimoooo xD  adesso col 68% sono riuscito a prenderlo ahahah bho xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra 4 minuti mi sale una vita e provo anche io il 171...vediamo com'è!

Cmq ho come l'impressione che il gioco si diverta a farti uscire il pokémon dalla pokéball più facilmente se la percentuale è molto alta...per dire...mi sembra che escano meno facilmente con percentuali mediocri che sei lì che pensi "entrerà  o no?" rispetto a quando hai una percentuale alta e dici "mo entra...e poi esce dopo manco na vibrazione" :facepalm:

 

Il 171 lo ho essato e preso alla prima il 177 mi sta facendo dannare  :crazy:

 

EDIT come non detto ho fatto una combo obesa di 30 e lo ho passato,naturalmente il *censura* non è entrato  :facepalm:

Modificato da Ironmark87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io son rimasto un po' deluso da Mega Blastoise?  :fg:

Anche a me non ha fatto impazzire per ora...però secondo me è anche perché ho Blastoise solo al L.1...per dare un giudizio definitivo aspetto di averlo fatto salire un po' con Buneary magari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me non ha fatto impazzire per ora...però secondo me è anche perché ho Blastoise solo al L.1...per dare un giudizio definitivo aspetto di averlo fatto salire un po' con Buneary magari!

mmm io celo quasi al 7 e devo dirti che non è sto granchè,ma sono comunque contentissimo di averla presa perchè per vedere un altra  megaevo d'acqua dovremmo aspettare molto tempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...