Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

azzarole allora le cose si fanno difficili,pensa a trovare l'ultimo ahaha xD

Al momento, "l'ultimo",

Sharpedo

sembra il più raro.

Guardando i tipi, comunque, sembra ottimo portare sempre un tipo coleottero e un tipo lotta in modo da avere più probabilità  di colpi superefficaci. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento, "l'ultimo",

Sharpedo

sembra il più raro.

Guardando i tipi, comunque, sembra ottimo portare sempre un tipo coleottero e un tipo lotta in modo da avere più probabilità  di colpi superefficaci. :)

Bene,si pensavo lo stesso infatti avevo gia in mente di provare a portare genesect e lucario con slowbro o ampharos mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli safari sembrerebbero essere 5: Carvanha e Sharpedo, Cherubi e Cherrim ed infine spinda. I pokémon riappaiono anche una volta catturati (ne ho avuto la conferma con spinda) e hanno una percentuale bassissima di entrare... insomma, ho S-ato sharpedo subito al primo colpo, e di percentuale aveva il 33% di cattura... ma scherziamo??? neanche fosse un leggendario!


 


Comunque, secondo me è una bella trovata, e non sono stati neppure tanto carogne dato che Carvanha e Sharpedo li hanno classificati di tipo buio e quindi basta portarsi dietro 2 coleotteri e MLucario (da sostituire una volta presi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima sessione nel Safari andata. Mi è apparso per 3 volte Cherubi, una volta Spinda e una volta Cherrim. Non ho catturato nessuno dei tre. :empty: Aspetto la prossima ricarica di cuori e poi riprovo.


 


Secondo voi faccio male a portarmi una full lotta - MLucario, Throh e Sawk? Contavo di prendere Spinda e fatto quella sostituirla con una superefficace agli altri 4 Pokémon rimanenti, ma mi domando se non sia meglio portare un superefficace per ogni Pokémon presente, quindi un lotta, un coleottero e un fuoco. :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima sessione nel Safari andata. Mi è apparso per 3 volte Cherubi, una volta Spinda e una volta Cherrim. Non ho catturato nessuno dei tre. :empty: Aspetto la prossima ricarica di cuori e poi riprovo.

Secondo voi faccio male a portarmi una full lotta - MLucario, Throh e Sawk? Contavo di prendere Spinda e fatto quella sostituirla con una superefficace agli altri 4 Pokémon rimanenti, ma mi domando se non sia meglio portare un superefficace per ogni Pokémon presente, quindi un lotta, un coleottero e un fuoco. :confused:

Boh, io ho usato megagengar, e sembra molto utile u.u forse un po meno con Sharpedo. :x
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto usando MegaLucario, Throh e Mienshao visto che sono superefficaci su tre dei cinque tipi. :)

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda sessione andata. Mi è apparso Spinda per tre volte di fila e l'ho catturato alla seconda. Sono subito passata dalla squadra lotta ad una fuoco e una volta apparso Carvanha ho capito l'errore. Fallito miseramente il livello, ho sostituito con i coleotteri e ho battuto Cherim con tre mosse di scarto, S-andolo ma non catturandolo.


 


Alla prossima puntata! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho usato,dopo le prime 3-4 prove, mlucario con scizor e genesect rispettivamente livelli 8-8-3.ho preso tutti e s-ati tutti quelli che ho incontrato cioè sharpedo-carvagna-cherubi-spinda il problema grande grande è che non ho mai incotnrato cherrim -.- ora mi sto portando dietro sempre mglalie liv7 heatran liv7 genesect liv3.........spero vivamente che questo cherrim si faccia vivo per finire in grande sto safari ^^ se continuasse a non apparirmi comincerei a dubitare della sua reale presenza AHAHAHA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Carvanhapiùdifficiledellelegends


x.x


Non ce la faccio proprio... D:


Le uniche volte che arrivo almeno alla fine mi rimane il 5% ed esce... :(


Io nel Safari ho catturato Sharpedo e Spinda, ma ho un dubbio: io ho inizato da poco (ultima Mega -> Sableye) e nonostante questo ho già  catturato Rayquaza e Groudon (più altri Pkmn giornalieri), ma quelli che erano disponibili prima che mi mettesi a giocare torneranno mai disponibili?


Mi viene sempre il magone a pensare di aver missato della roba...


Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Carvanhapiùdifficiledellelegends

x.x

Non ce la faccio proprio... D:

Le uniche volte che arrivo almeno alla fine mi rimane il 5% ed esce... :(

Io nel Safari ho catturato Sharpedo e Spinda, ma ho un dubbio: io ho inizato da poco (ultima Mega -> Sableye) e nonostante questo ho già  catturato Rayquaza e Groudon (più altri Pkmn giornalieri), ma quelli che erano disponibili prima che mi mettesi a giocare torneranno mai disponibili?

Mi viene sempre il magone a pensare di aver missato della roba...

Grazie ^^

Io credo che sara molto difficile che vengano riproposti eventi precedenti,pero la speranza cè magari tra 1 bel po di tempo li rimetteranno per te e per tutta quella gente che non gli ha presi per vari motivi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che sara molto difficile che vengano riproposti eventi precedenti,pero la speranza cè magari tra 1 bel po di tempo li rimetteranno per te e per tutta quella gente che non gli ha presi per vari motivi ;)

si può darsi che li mettano tra un po' di tempo....a pagamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah le parolacce che mi ha fatto tirare Genesect...ah quante parolacce... :XD: Lo provo una volta con tutti i potenziamenti, prendo A come valutazione ma l'infame esce anche da 2 megaball con il 22%...ci riprovo un'altra volta con tutti i potenziamenti e faccio palesemente schifo quindi non sto nemmeno a rispendere monetine per la megaball...ci riprovo ancora, ancora 22% con la megaball e finalmente al terzo tentativo entra...ma quanti insulti che gli ho tirato...praticamente per colpa sua ho dilapidato le monetine che avevo riaccumulato con il livello 37 di Meowth settimana scorsa...credo passerà  un BEL po' di tempo prima che provi a S-arlo...mooooolto tempo! :XD:

Cmq sta cosa del safari è abbastanza carina...per ora ne ho incontrati 4 e li ho catturati tutti, solo Sharpedo si da alla macchia...ma ho già  pronti MegaLucario, Genesect e Scyther per conciarlo per le feste! :cool: E poi ovviamente si ritorna su Meowth...ormai mi sono affezionata al livello 37! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...