Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 mi è comparso gia due volta dopo catturato azzarole allora le cose si fanno difficili,pensa a trovare l'ultimo ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 infatti è assurdo, tu che squadra usi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 infatti è assurdo, tu che squadra usi?? io ho usato ampharos 9 xerneas 8 yveltal 7 ma credo che ora usero slowbro come mega visto che cel'ho a liv.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 azzarole allora le cose si fanno difficili,pensa a trovare l'ultimo ahaha xDAl momento, "l'ultimo", Sharpedosembra il più raro.Guardando i tipi, comunque, sembra ottimo portare sempre un tipo coleottero e un tipo lotta in modo da avere più probabilità di colpi superefficaci. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Al momento, "l'ultimo",Sharpedosembra il più raro.Guardando i tipi, comunque, sembra ottimo portare sempre un tipo coleottero e un tipo lotta in modo da avere più probabilità di colpi superefficaci. Bene,si pensavo lo stesso infatti avevo gia in mente di provare a portare genesect e lucario con slowbro o ampharos mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ho preso cherubi... gli altri escono non ho visto ancora le due evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 I livelli safari sembrerebbero essere 5: Carvanha e Sharpedo, Cherubi e Cherrim ed infine spinda. I pokémon riappaiono anche una volta catturati (ne ho avuto la conferma con spinda) e hanno una percentuale bassissima di entrare... insomma, ho S-ato sharpedo subito al primo colpo, e di percentuale aveva il 33% di cattura... ma scherziamo??? neanche fosse un leggendario! Comunque, secondo me è una bella trovata, e non sono stati neppure tanto carogne dato che Carvanha e Sharpedo li hanno classificati di tipo buio e quindi basta portarsi dietro 2 coleotteri e MLucario (da sostituire una volta presi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Prima sessione nel Safari andata. Mi è apparso per 3 volte Cherubi, una volta Spinda e una volta Cherrim. Non ho catturato nessuno dei tre. Aspetto la prossima ricarica di cuori e poi riprovo. Secondo voi faccio male a portarmi una full lotta - MLucario, Throh e Sawk? Contavo di prendere Spinda e fatto quella sostituirla con una superefficace agli altri 4 Pokémon rimanenti, ma mi domando se non sia meglio portare un superefficace per ogni Pokémon presente, quindi un lotta, un coleottero e un fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Prima sessione nel Safari andata. Mi è apparso per 3 volte Cherubi, una volta Spinda e una volta Cherrim. Non ho catturato nessuno dei tre. Aspetto la prossima ricarica di cuori e poi riprovo.Secondo voi faccio male a portarmi una full lotta - MLucario, Throh e Sawk? Contavo di prendere Spinda e fatto quella sostituirla con una superefficace agli altri 4 Pokémon rimanenti, ma mi domando se non sia meglio portare un superefficace per ogni Pokémon presente, quindi un lotta, un coleottero e un fuoco. Boh, io ho usato megagengar, e sembra molto utile u.u forse un po meno con Sharpedo. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 io per ora ho preso Spinda e cherrim ,mi è apparso pure carvanha ma non ha voluto sapere di entrare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Preso Sharpedo al 13% meno male :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) Sto usando MegaLucario, Throh e Mienshao visto che sono superefficaci su tre dei cinque tipi. Modificato 20 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Seconda sessione andata. Mi è apparso Spinda per tre volte di fila e l'ho catturato alla seconda. Sono subito passata dalla squadra lotta ad una fuoco e una volta apparso Carvanha ho capito l'errore. Fallito miseramente il livello, ho sostituito con i coleotteri e ho battuto Cherim con tre mosse di scarto, S-andolo ma non catturandolo. Alla prossima puntata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ho appena finito la quarta sessione di Safari. Come secondo Pokemon ho preso Spinda ma non vado tanto avanti se le evoluzioni non mi appaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 io ho usato,dopo le prime 3-4 prove, mlucario con scizor e genesect rispettivamente livelli 8-8-3.ho preso tutti e s-ati tutti quelli che ho incontrato cioè sharpedo-carvagna-cherubi-spinda il problema grande grande è che non ho mai incotnrato cherrim -.- ora mi sto portando dietro sempre mglalie liv7 heatran liv7 genesect liv3.........spero vivamente che questo cherrim si faccia vivo per finire in grande sto safari se continuasse a non apparirmi comincerei a dubitare della sua reale presenza AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Già trovati e catturati tutti i Safari! Però almeno dopo catturarli tutti potevano togliere quel "?" , e mettere un "completato", perchè se no mi viene il dubbio che ce ne siano più di 5 haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 #Carvanhapiùdifficiledellelegendsx.xNon ce la faccio proprio... D:Le uniche volte che arrivo almeno alla fine mi rimane il 5% ed esce... Io nel Safari ho catturato Sharpedo e Spinda, ma ho un dubbio: io ho inizato da poco (ultima Mega -> Sableye) e nonostante questo ho già catturato Rayquaza e Groudon (più altri Pkmn giornalieri), ma quelli che erano disponibili prima che mi mettesi a giocare torneranno mai disponibili?Mi viene sempre il magone a pensare di aver missato della roba...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Bene dai, ho preso spinda almeno. Cherubi e Cherrim son scappati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 #Carvanhapiùdifficiledellelegends x.x Non ce la faccio proprio... D: Le uniche volte che arrivo almeno alla fine mi rimane il 5% ed esce... Io nel Safari ho catturato Sharpedo e Spinda, ma ho un dubbio: io ho inizato da poco (ultima Mega -> Sableye) e nonostante questo ho già catturato Rayquaza e Groudon (più altri Pkmn giornalieri), ma quelli che erano disponibili prima che mi mettesi a giocare torneranno mai disponibili? Mi viene sempre il magone a pensare di aver missato della roba... Grazie Io credo che sara molto difficile che vengano riproposti eventi precedenti,pero la speranza cè magari tra 1 bel po di tempo li rimetteranno per te e per tutta quella gente che non gli ha presi per vari motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non si sa se reinseriranno gli eventi terminati, non c'è nessuna info in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io credo che sara molto difficile che vengano riproposti eventi precedenti,pero la speranza cè magari tra 1 bel po di tempo li rimetteranno per te e per tutta quella gente che non gli ha presi per vari motivi si può darsi che li mettano tra un po' di tempo....a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 É poco mi dicono ewe E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T, BartolomeoDiPierro, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 /CUT Spinda? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Spinda? :vNo cherrim Comunque appena catturato Carvanha con il 5% *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ah le parolacce che mi ha fatto tirare Genesect...ah quante parolacce... Lo provo una volta con tutti i potenziamenti, prendo A come valutazione ma l'infame esce anche da 2 megaball con il 22%...ci riprovo un'altra volta con tutti i potenziamenti e faccio palesemente schifo quindi non sto nemmeno a rispendere monetine per la megaball...ci riprovo ancora, ancora 22% con la megaball e finalmente al terzo tentativo entra...ma quanti insulti che gli ho tirato...praticamente per colpa sua ho dilapidato le monetine che avevo riaccumulato con il livello 37 di Meowth settimana scorsa...credo passerà un BEL po' di tempo prima che provi a S-arlo...mooooolto tempo! Cmq sta cosa del safari è abbastanza carina...per ora ne ho incontrati 4 e li ho catturati tutti, solo Sharpedo si da alla macchia...ma ho già pronti MegaLucario, Genesect e Scyther per conciarlo per le feste! E poi ovviamente si ritorna su Meowth...ormai mi sono affezionata al livello 37! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati