Darki Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Perché gengar e non sableye? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 doping Cioè, io non ho parole, ma come si fa a fare 71.401 punti così, al primo giorno ??? Comunque sono messa male: ho individuato subito la squadra da usare, e guarda caso i Pokémon sono gli stessi dei top 5... Peccato che siano poco allenati: Gengar l.6, Yveltal l.8, Zoroark l.5, Absol l.6: inutile dire che userò tutta la settimana a disposizione per allenarmi e portarli al 9 (livello massimo che mi pongo come obiettivo), tanto con le Monete sono messa bene Che sia al primo giorno o no, ma come è possibile??? non credo che sia solo perchè possa avere tutta la squadra al 10, posso capire anche 40k se se sei veloce, ma questo è un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che sia al primo giorno o no, ma come è possibile??? non credo che sia solo perchè possa avere tutta la squadra al 10, posso capire anche 40k se se sei veloce, ma questo è un mostro! Ma infatti! Come siamo passati dai 40-50 k delle ultime sfide a 70k??? Che poi Gengar è piuttosto debole rispetto ad Ampharos, ad esempio...Perché gengar e non sableye? Per una questione di potenza, immagino A parità di livello, il mio Gengar ha 20 punti in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Rimasto sorpresissimo dalla nuova competizione lanciata di giovedi e non lunedi,poi vado ad aprire e trove banette -.- il mio pensiero è stato ma perchè un pike nuovo appena reso disponibile invece che uno vecchio come ad esempio absol? bha son rimasto senza parole,ovviamente banette sembra essere inutile dato che gengar ha come potenza base 10 in piu e un abilita niente male,ma questo non mi fa pensare assolutamente di non prendere la banettite anzi,allenero 1 po la squadra e poi sotto con 1 massimo 2 tentativi come faccio sempre senza sprecare vite e usando subito i pot,tanto con le monetine sono messo benissimo ne ho circa 94mila ps:buona competizione a tutti ragazzuoli miei Che strano, un aggiornamento per Shuffle in un giorno che non è lunedì E comunque continuano imo a dedicarsi a Megapietre invero poco interessanti...Cioè, dai, abbiamo già due Spettri, con Banette tre...2 spettri?? credo ti riferissi a 2 mega forte vs spettri giusto? cioè gengar e sableye no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 2 spettri?? credo ti riferissi a 2 mega forte vs spettri giusto? cioè gengar e sableye no? xD Intendo esattamente due Spettri in grado di megaevolvere, con Banette diventano tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Intendo esattamente due Spettri in grado di megaevolvere, con Banette diventano tre... oddio ahaha forse sono matto io xk 2 spettri che megaevolvono? io ho solo gengar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 oddio ahaha forse sono matto io xk 2 spettri che megaevolvono? io ho solo gengar u.uC'è anche Sableye ._.New Record *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 C'è anche Sableye ._. ma sableye non è assolutamente spettro ma bensi buio infatti per questo dicevo 2 mega forte vs spettro non 2 mega spettro xD E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma sableye non è assolutamente spettro bensi buio infatti per questo dicevo 2 mega forte vs spettro non 2 mega spettro xD corretto. ma e bensì non vanno insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 corretto. ma e bensì non vanno insieme ahahahah sorry professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma sableye non è assolutamente spettro ma bensi buio infatti per questo dicevo 2 mega forte vs spettro non 2 mega spettro xD Ahhhhhh, capito La questione è: abbiamo troppe megaevoluzioni forti contro lo Psico e lo Spettro Solo io trovo ridondante Buio e Spettro? Alla fine sono superefficaci sulle stesse tipologie di Pokémon, quindi si finisce per avere settordicimila opzioni, per contro con altri avversari ce n'è a stento una ... Alla fine avremo 2 Spettri e 3 Buio in tutto (tra l'altro Sharpedo è stato sdoganato proprio di recente), mentre di volante neanche uno E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ahhhhhh, capito La questione è: abbiamo troppe megaevoluzioni forti contro lo Psico e lo Spettro Solo io trovo ridondante Buio e Spettro? Alla fine sono superefficaci sulle stesse tipologie di Pokémon, quindi si finisce per avere settordicimila opzioni, per contro con altri avversari ce n'è a stento una ... Alla fine avremo 2 Spettri e 3 Buio in tutto (tra l'altro Sharpedo è stato sdoganato proprio di recente), mentre di volante neanche uno ok ora ci siamo capiti,bhè la pensiamo uguale quasi come sempre ehehe <3 si io credevo avrebbero messo absol,quindi un altra buio,quelle in cui invece speravo erano proprio pidgeot e steelix,per quest'ultimo andrebbe benissimo qualsiasi tipo o terra o acciaio sarebbe perfetto,in terra abbiamo una squadra scarissima se non fosse per il solo groudon,mentre in acciaio abbiamo quella sega di mawile che mi viene il vomito ogni volta usarlo ahaha(non parlo dell'abilita di mawile ma per la sua potenza base) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 (modificato) Ah, e per fortuna che Tyranitar sarà di tipo Roccia, sennò ...ok ora ci siamo capiti,bhè la pensiamo uguale quasi come sempre ehehe <3 si io credevo avrebbero messo absol,quindi un altra buio,quelle in cui invece speravo erano proprio pidgeot e steelix,per quest'ultimo andrebbe benissimo qualsiasi tipo o terra o acciaio sarebbe perfetto,in terra abbiamo una squadra scarissima se non fosse per il solo groudon,mentre in acciaio abbiamo quella sega di mawile che mi viene il vomito ogni volta usarlo ahaha(non parlo dell'abilita di mawile ma per la sua potenza base) xD Ah, si è, vero, c'è Pidgeot di tipo Volante !E per fortuna che con lui non hanno considerato il primo tipo, altrimenti non ne avevamo davvero manco uno, e finiva dritto dritto nel dimenticatoio con Kangaskhan, Lopunny ed Audino...L'unico aspetto positivo di questa nuova competizione, imo, è che ho la scusa giusta per allenare un po' (anche) Absol Vero, Mawile fa veramente pietà Metagross, Aggron, dove siete ? Modificato 30 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ah, e per fortuna che Tyranitar sarà di tipo Roccia, sennò ... Ah, si è, vero, c'è Pidgeot di tipo Volante !E per fortuna che con lui non hanno considerato il primo tipo, altrimenti non ne avevamo davvero manco uno, e finiva dritto dritto nel dimenticatoio con Kangaskhan, Lopunny ed Audino...L'unico aspetto positivo di questa nuova competizione, imo, è che ho la scusa giusta per allenare un po' (anche) Absol Vero, Mawile fa veramente pietà Metagross, Aggron, dove siete ?ahahahhaha stessa cosa anchio per absol ahahahaha ma ho deciso che piu del 7 non lo faro salire,mentre per gli altri 3 punto all 8 che dovrebbe bastare tranquillamente,cosi poi posso concentrarmi su far livellare all 8 anche gente come dragonite-heatran-rayquaza-aurorus che credo che saranno utilissimi ancora per molto e molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mancano solo tre giorni e mi mancano da catturare ancora Sharpedo,Cherrim e Carvanha..ma non riesco proprio per colpa delle vite..>.<Bella la nuova competizione,all'inizio soffrirò perchè sono proprio nei livelli normali a MegaGengar.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vedo che non sono l'unica a essere sorpresa della nuova competizione di giovedì! Dando per scontato che non ci sarebbe stato nulla di nuovo nelle notifiche del gioco prima di lunedì ho quasi sobbalzato nel letto quando ho letto "competizione in corso" Cmq anche io allenerò la squadra che hanno usato quei mostri nella top 5...ma come diavolo hanno fatto a fare 70000 e zufola punti?!?!?Ok, io sono un po' fuori allenamento con i livelli a tempo e magari anche poco portata per farli...ma qui sono allucinanti! E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Alexietto e Nightwolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vedo che non sono l'unica a essere sorpresa della nuova competizione di giovedì! Dando per scontato che non ci sarebbe stato nulla di nuovo nelle notifiche del gioco prima di lunedì ho quasi sobbalzato nel letto quando ho letto "competizione in corso" Cmq anche io allenerò la squadra che hanno usato quei mostri nella top 5...ma come diavolo hanno fatto a fare 70000 e zufola punti?!?!?Ok, io sono un po' fuori allenamento con i livelli a tempo e magari anche poco portata per farli...ma qui sono allucinanti! sorpresissimo anchio,perche pensavo e sbagliavo che gli aggiornamenti avvenivano solo di lunedi.ahahah siamo in 2 poco portati ai livelli a tempo pero cerchiamo di fare il nostro meglio i 20k dovrebbero essere tranquillamente alla nsotra portata e tranquillamente dentro i 6-7 mila massimo,quindi non dovrebbe essere un problema certo che riuscire a fare quei 1000-2000 punti in piu ci garantirebbe fin da subito la banettite,almeno questo è quello che penso io,spero di non sbagliarmi xD ps: mi hai fatto morire con zufola ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 sorpresissimo anchio,perche pensavo e sbagliavo che gli aggiornamenti avvenivano solo di lunedi.ahahah siamo in 2 poco portati ai livelli a tempo pero cerchiamo di fare il nostro meglio i 20k dovrebbero essere tranquillamente alla nsotra portata e tranquillamente dentro i 6-7 mila massimo,quindi non dovrebbe essere un problema certo che riuscire a fare quei 1000-2000 punti in piu ci garantirebbe fin da subito la banettite,almeno questo è quello che penso io,spero di non sbagliarmi xD ps: mi hai fatto morire con zufola ahahaha Fortunatamente con le monete sono quasi al massimo, quindi si tratta solo di livellare la squadra (che cmq ho già intorno al livello 7/8) e poi rifarò prima un tentativo senza monete (che stamattina ancora spaparanzata nel letto con gli occhi ancora addormentati ho fatto solo poco più di 10000) per poi passare senza problemi a fare qualche tentativo con gli aiuti...come dici tu almeno i 20k dovremmo arrivarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fortunatamente con le monete sono quasi al massimo, quindi si tratta solo di livellare la squadra (che cmq ho già intorno al livello 7/8) e poi rifarò prima un tentativo senza monete (che stamattina ancora spaparanzata nel letto con gli occhi ancora addormentati ho fatto solo poco più di 10000) per poi passare senza problemi a fare qualche tentativo con gli aiuti...come dici tu almeno i 20k dovremmo arrivarci Gia..vediamo un po se 20k bastano.Anchio come te sono con le monetine quasi al massimo infatti salgo sempre a 95 mila per poi riscendere verso le 88-90 usandole per il doppio exp nel livello di buneary e poi rifarle e cosi via xD io ho portato absol al 7 ora portero yveltal e zoroark massimo all 8 per poi provare 1 massimo 2 vite nel migliore dei modi E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma infatti! Come siamo passati dai 40-50 k delle ultime sfide a 70k??? Che poi Gengar è piuttosto debole rispetto ad Ampharos, ad esempio... Per una questione di potenza, immagino A parità di livello, il mio Gengar ha 20 punti in più E' un mistero... ok, è pur vero che sto livello è una ciofeca, se io senza aiuti sono arrivato a 12k qualcosa vorrà pur dire, ma 70k... ma complimenti a lui, primo assicurato E' stata aggiunta una reazione da Whisper e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 celebi preso al 1° tentativo, ora devo solo per la banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 mega gengar.. come cavolo si batte D:? ho speso 10000 monete per i power up(in piu giocate) ma non ce la faccio mai in tempo <.< consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 sorpresissimo anchio,perche pensavo e sbagliavo che gli aggiornamenti avvenivano solo di lunedi. Forse hanno deciso di accelerare coi tempi, o forse, più semplicemente, si sono accorti d'aver aggiunto troppe poche novità lo scorso lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forse hanno deciso di accelerare coi tempi, o forse, più semplicemente, si sono accorti d'aver aggiunto troppe poche novità lo scorso lunedì credo anchio nella seconda ipotesi E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non ho capito perché l'Europa che è la più popolosa delle aree interessate alla ckmpetizione, ha meno posti di tutti .-. Ma veramente tra America/Europa/Giappone , l'Europa è quella che ha meno gente che gioca, il mio console è americano, e dai commenti qui, l'America ha 3/quattro volte giocatori in più, e comunque non sono 20k di posti, sono 10k pure qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati