Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come posso battere MGlalie ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scusate, mi spieghereste come fate a prendere un sacco di monete nel livello di Meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 14 mila punti e qualcosa e sono 2200 e qualcosa... è il record di ieri e nonostante oggi abbia Pokemon più allenati continuo ad essere schiappa. Forse sono i troppi gulpin che mi rallentano... non lo so... non si innescano combo con questi Pokemon, non succede niente Che livello moscio E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scusate, mi spieghereste come fate a prendere un sacco di monete nel livello di Meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scusate, mi spieghereste come fate a prendere un sacco di monete nel livello di Meowth? devi allineare 4 monete, così ne guadagni 330 a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 devi allineare 4 monete, così ne guadagni 330 a vita Sì, quello lo so. Ma vedo gente che ne fa più di 5000 al giorno e non capisco come. Il livello speciale di Meowth non c'è quasi mai, capita ogni tanto. Il livello normale ha 3 monete e non ne appaiono altre... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sì, quello lo so. Ma vedo gente che ne fa più di 5000 al giorno e non capisco come. Il livello speciale di Meowth non c'è quasi mai, capita ogni tanto. Il livello normale ha 3 monete e non ne appaiono altre... :/ sono 330 a vita per 5 vite= 1650 monete, di vite ne hai 15 circa in un giorno lavorativo, per cui di monete ne fai tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 sono 330 a vita per 5 vite= 1650 monete, di vite ne hai 15 circa in un giorno lavorativo, per cui di monete ne fai tante Proverò ancora più tardi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sì, quello lo so. Ma vedo gente che ne fa più di 5000 al giorno e non capisco come. Il livello speciale di Meowth non c'è quasi mai, capita ogni tanto. Il livello normale ha 3 monete e non ne appaiono altre... :/ Il livello speciale con il Meowth ricco c'è solo il sabato e la domenica. Il livello normale invece non ha solo 3 monete, o meglio, all'inizio vedi solo 3 monete, ma Meowth ne fa apparire altre come intralci, quindi ogni volta che ti intralcia compare una nuova moneta. Il trucco è quindi quello di iniziare ad allineare le tre monetine che vedi lasciando uno spazio tra di esse, così che appena Meowth ti intralcia (in realtà fa un favore a tutti ) e fa comparire la quarta monetina tu semplicemente la pigli e allinei 4 monetine. A quel punto poi sconfiggi Meowth e in questo modo ti porti a casa 330 monetine per volta! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 (modificato) Che poi è possibile allinearne anche cinque, guadagnando 530 monete a vita, ma è più rischioso (ma assolutamente non infattibile). Modificato 1 maggio, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sì, quello lo so. Ma vedo gente che ne fa più di 5000 al giorno e non capisco come. Il livello speciale di Meowth non c'è quasi mai, capita ogni tanto. Il livello normale ha 3 monete e non ne appaiono altre... :/ Eccomi,se impiego tutte le vite di una giornata su quel livello riesco a fare dalle 10.000 alle 12.000 monetine in un solo giorno Che poi è possibile allinearne anche cinque, guadagnando 530 monete a vita, ma è più rischioso (ma assolutamente non infattibile). assolutamente si,prima mi impegnavo e ovviamente cè da rischiare,poi ho capito che frutta molto piu prendere 300 monetine 29 volte su 30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come posso battere MGlalie ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come posso battere MGlalie ? Cerca di usare i potenziamenti,col le mega sono doverosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cerca di usare i potenziamenti,col le mega sono doverosi Non ho neanche i soldi, mi tocca comprarli con le gemme Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho neanche i soldi, mi tocca comprarli con le gemme mai spesi i cristalli falli tranquillamente nel livello di meowth il numero 37 seno fai tu,io ad esempio ho finito i livelli da tantissimo ma ho ancora tutti e tutti i cristalli dati fin ora. ps:per finito i livello intendo tutti s-ati e catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 raga ma voi che squadra usate per Mbanette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eccomi,se impiego tutte le vite di una giornata su quel livello riesco a fare dalle 10.000 alle 12.000 monetine in un solo giorno assolutamente si,prima mi impegnavo e ovviamente cè da rischiare,poi ho capito che frutta molto piu prendere 300 monetine 29 volte su 30 xD Anche secondo me meglio puntare a 300 monetine sicure (almeno anche io riesco a prenderle praticamente sempre, salvo rare combo pazze) piuttosto che 500 molto incerte: infatti, anche io in questo modo riesco a fare sulle 10000 monetine al giorno circa! Non ho neanche i soldi, mi tocca comprarli con le gemme Non è assolutamente necessario usare i soldi veri in shuffle se uno ha la pazienza di fare il livello 37 di Meowth. Come dicevamo se allinei 4 monetine ogni volta riesci a fare sulle 10000 monetine circa ogni giorno con un po' di pratica! Praticamente ti fai un set di aiuti completo in un giorno e qualcosa! Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole! Cmq io all'epoca avevo battuto MGlalie senza sfruttare nessuna megaevoluzione e con qualche pokémon fuoco o simili in squadra...buona fortuna! raga ma voi che squadra usate per Mbanette? Credo che tutti stiamo usando la stessa squadra di quei mostri che sono nella top 5 della classifica (MGengar, Yvetal, Zoroark e Absol)...io li ho portati tutti al livello 9 oggi e senza aiuti mi pare di aver fatto un punteggio sopra ai 14000 e di essere intorno alla posizione 2500 in classifica, o simili! Per farli salire di livello ho continuato a fare il livello di Ampharos usando le monetine per avere il 50% di esperienza in più ogni volta...abbastanza un parto perché è un livello infinito, ma si livella davvero velocemente in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 (modificato) io li ho portati tutti al livello 9 oggi e senza aiuti mi pare di aver fatto un punteggio sopra ai 14000 e di essere intorno alla posizione 2500 in classifica,Ragazzi io sono una schiappa a questo livello... però anche voi non scherzate perché io di Pokemon a livello 9 quando ho fatto il record (e tutt'ora ancora niente) non ne ho p.sOra ho uno Sceptile a livello MAX che aspetta la Sceptilite Modificato 2 maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 uffa, non sono riuscito a catturare carvanha. non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non sono riuscito a catturare Carvanha,Sharpedo e Cherrim..... poi sicuramente metteranno la sharpedite '-' io pensavo che durava fino a domenica :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 04482045Codice trovato su Twitter per 5 "+50% exp" gratis. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 04482045Codice trovato su Twitter per 5 "+50% exp" gratis. Ne approfitterò subito per portare Mewtwo, Gengar, Zoroark ed Absol al 9, che mi manca pochissimo Thank you very much! E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Posizione 687 in classifica per la Banettite, sto a posto direi... vero??? vero?????? Anche perchè ho appena speso le mie monete per catturare mewtwo (preso *^*) e non credo di rifarmarle entro giovedì... ma se dopo 3 giorni sto ancora così in alto, non dovrei aver problemi... giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 04482045Codice trovato su Twitter per 5 "+50% exp" gratis.wa grazie che dire se non che sono utilissimi,stasera li riscattero subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho appena catturato Zoroark,bene diciamo,sono al livello di MegaGengar,ma ovviamente non riesco a batterlo..se fosse facile T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati