Alexietto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 La banettite sarà mia, sono in top 600 con 23630 punti. Bene allora se sara tua sara anche mia u.u sono ancora nei top 350 con 25mila punti e rotti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Contentissimo che abbiano riproposto i Rotom, l'ultima volta li avevo persi perchè non li credevo a tempo.... Comunque, nessuno ha notato che c'è un nuovo leader nella classifica per la banettite? e per giunta, niente mega e Liepard in squadra... che dire, questi tizi potranno avere pure un fondoschiena sfondato, ma 92k di punti con tali pokémon denotano pure una certa abilità a mio parere.... (e finchè non mi scacciano dai 10000, che facciano pure XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Contentissimo che abbiano riproposto i Rotom, l'ultima volta li avevo persi perchè non li credevo a tempo.... Comunque, nessuno ha notato che c'è un nuovo leader nella classifica per la banettite? e per giunta, niente mega e Liepard in squadra... che dire, questi tizi potranno avere pure un fondoschiena sfondato, ma 92k di punti con tali pokémon denotano pure una certa abilità a mio parere.... (e finchè non mi scacciano dai 10000, che facciano pure XD) Vero, ormai non può più essere solo mera fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vero, ormai non può più essere solo mera fortuna Mi sa che cominciano ad apparire i veri Pro di Shuffle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi sa che cominciano ad apparire i veri Pro di Shuffle XD E non abbiamo ancora visto quelli giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io sono 6200. Fino ad ora non ho usato aiuti perché sto scendendo molto lentamente: se vedo la mia posizione scivolare oltre i 10k, dovrò rassegnarmi e scucire quelle diecimila cinquecento monetine, tra l'altro già pronte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 E non abbiamo ancora visto quelli giapponesi Vabbè, ma quella è tutta un'altra storia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io sono arrivato Larvesta, S-ando tutti i pokemon precedenti tranne Onix : quali potenziamenti é meglio usare per ottenere una S? Vale la pena sprecare "Pokemon - 1"? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Posso dirti che non è un abilita paurosa,pero se usata bene puo essere utile,per sempio come dicevamo mewtwo toglie fino a 10 pike del suo stesso tipo,se per dire appronti un tipo lotta con 4 tipi psico,e naturalemnte tra questi megamewtwoy allora si che la sua abilita ha un senso spero di essermi fatto capire eheheh,stessa cosa poi vale per megabanette spero vivamente che giovedi facciano qualcosa subito dopo la banettite,sinceramente ci son rimasto 1 po male,son contento per chi ha iniziato il gioco dopo ma sinceramente qualsiasi cosa riproporanno in futuro per me non sara un aggiornamento in quanto ho preso tutto con molta tranquillita. speriamo nei nuovi livelli,almeno 15 non ne chiudo 50 u.u Sisi, ho capito perfettamente ! Diciamo che se confronti l'abilità di MegaMewtwo con quella di Slowbro la seconda è decisamente molto più scenografica, personalmente è tra le mie preferite anche solo per l'effetto "fuochi d'artificio" che fa, per cui quella di Mewtwo mi era piaciuta un po' meno, ma alla fine non l'ho mai testata davvero con 4 psico assieme!Sono cmq contenta per tutti quelli che si erano persi i vari Rotom...se ogni tanto rimettono i vecchi eventi allora c'è speranza per tutti credo! Molto probabilmente a questo punto aggiorneranno davvero giovedì con la fine della competizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Non so voi, ragazzi, ma io ormai più che controllare la classifica per verificare la mia posizione lo faccio per seguire la volata al primo posto... la cosa si fa interessante, c'è gente che sfiora i 100k senza mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io sono arrivato Larvesta, S-ando tutti i pokemon precedenti tranne Onix : quali potenziamenti é meglio usare per ottenere una S? Vale la pena sprecare "Pokemon - 1"?no il -1 solo per le mega e per i livelli extra,almeno io ho fatto cosi poi vedi tu se conviene,ma secondo me no Sisi, ho capito perfettamente ! Diciamo che se confronti l'abilità di MegaMewtwo con quella di Slowbro la seconda è decisamente molto più scenografica, personalmente è tra le mie preferite anche solo per l'effetto "fuochi d'artificio" che fa, per cui quella di Mewtwo mi era piaciuta un po' meno, ma alla fine non l'ho mai testata davvero con 4 psico assieme! aaa vero,slowbro rimene slowbro,è il mio unico pike a liv.max e credo usero lui come megapsico ancora per molto,anche perchè mewtwo è incredibile senza mega vista la sua potenza,credo sia il pike + forte che ho insieme a xerneas che sono entrambi vicinissimi al liv,9.poi ovviamente piu avanti anchio lo provero con 4 psico,cosi come dovremmo provare banette,perchè sulla carta non credo cambiero il formidabile gengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Non so voi, ragazzi, ma io ormai più che controllare la classifica per verificare la mia posizione lo faccio per seguire la volata al primo posto... la cosa si fa interessante, c'è gente che sfiora i 100k senza mega... Mi viene da pensare che visto che hanno tutti pokémon buio l'abilità di Zoroark faccia miracoli...quasi quasi faccio un tentativo pure io, giusto per farmi quattro risate confrontando il punteggio che farei io con il loro! Cmq credo anche che oltre a essere bravi abbiano cmq fatto tanti tentativi, e probabilmente quindi ci abbiano anche speso dei soldi veri...almeno immagino... aaa vero,slowbro rimene slowbro,è il mio unico pike a liv.max e credo usero lui come megapsico ancora per molto,anche perchè mewtwo è incredibile senza mega vista la sua potenza,credo sia il pike + forte che ho insieme a xerneas che sono entrambi vicinissimi al liv,9.poi ovviamente piu avanti anchio lo provero con 4 psico,cosi come dovremmo provare banette,perchè sulla carta non credo cambiero il formidabile gengar xD Ecco MegaGengar è il pokémon con la mia seconda abilità preferita (e tra le più utili probabilmente) in shuffle...io ho lui al massimo e poi ci sono slowbro e lucario che gli manca davvero poco... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ecco MegaGengar è il pokémon con la mia seconda abilità preferita (e tra le più utili probabilmente) in shuffle...io ho lui al massimo e poi ci sono slowbro e lucario che gli manca davvero poco... a me piace moltissimo anche ampharos non so se tu ti trovi bene con lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 a me piace moltissimo anche ampharos non so se tu ti trovi bene con lui xD Effettivamente stavo guardando quali sono i pokémon che ho che sono al livello nove e tra gli altri c'è anche Ampharos effettivamente! Anche lui mi piace e fa il suo dovere, diciamo che siccome è più random l'andamento dei fulmini non è come con MegaGengar che è come un pokémon -1 naturale, ma è forte comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Effettivamente stavo guardando quali sono i pokémon che ho che sono al livello nove e tra gli altri c'è anche Ampharos effettivamente! Anche lui mi piace e fa il suo dovere, diciamo che siccome è più random l'andamento dei fulmini non è come con MegaGengar che è come un pokémon -1 naturale, ma è forte comunque! Gia forse hai ragione,io pero per ora mi son trovato davvero bene con lui,anchio sto portando un bel po di pike a liv.9 ovviamente tutti quelli utili,purtroppo mi ero fermato per 1 settimanella xk avevo il blocco alle monete e non sapevo che fare,solo una settimana dopo mi è venuto in mente di allenare i pike con i 50% di exp in + che fino a prima non avevo praticamente mai usato eheh pero ora sto rimediando all'errore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Gia forse hai ragione,io pero per ora mi son trovato davvero bene con lui,anchio sto portando un bel po di pike a liv.9 ovviamente tutti quelli utili,purtroppo mi ero fermato per 1 settimanella xk avevo il blocco alle monete e non sapevo che fare,solo una settimana dopo mi è venuto in mente di allenare i pike con i 50% di exp in + che fino a prima non avevo praticamente mai usato eheh pero ora sto rimediando all'errore xD Hehe, anche io ormai sono praticamente al massimo delle monete, volevo portare a S i livelli di Heatran, Xerneas e Yvetal (Genesect per ora mi tengo volentieri la mia A...è troppo allucinante! ) e poi credo farò anche io come te, ho un po' di pokémon tra il livello 5 e 7 che vorrei portare almeno a 9 per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Hehe, anche io ormai sono praticamente al massimo delle monete, volevo portare a S i livelli di Heatran, Xerneas e Yvetal (Genesect per ora mi tengo volentieri la mia A...è troppo allucinante! ) e poi credo farò anche io come te, ho un po' di pokémon tra il livello 5 e 7 che vorrei portare almeno a 9 per il futuro! gia genesect ho fatto ben 5 tentativi ma è impossibile,servono pike molto piu forti di potenza base,non di livello io ho tutte s in tutti i livelli,l'unico mancante è appunto genesect xD E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Usati stamane i due bonus. Pochi punti sotto i 27k, rientrata di poco nella top 300. Va bene così. u.uSquadra: MGengar (con Gengar catturato con gran fortulo per l'occasione), Yveltal, Zoroark e Absol.Ma stando alla classifica dei top 5 sembra quasi che io abbia sbagliato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Usati stamane i due bonus. Pochi punti sotto i 27k, rientrata di poco nella top 300. Va bene così. u.u Squadra: MGengar (con Gengar catturato con gran fortulo per l'occasione), Yveltal, Zoroark e Absol. Ma stando alla classifica dei top 5 sembra quasi che io abbia sbagliato tutto. Quelli stanno su un altro pianeta. Io con 21385 punti sto sopra la posizione 1500, credo che tra i primi 5 e il resto ci sia un divario enorme... 105k di punti per lo spagnolo, vediamo come rispondono il tedesco e l'inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E' chiaro che c'è qualcuno che sta cheattando u.ù Fuori il trucco! XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Oggi appena tornato da scuola ero 8800circa..con 12.988..ed ero intensionato a superarmi! Ho sprecato l'ultima vita che mi rimaneva,e ho fatto record 14.300circa e sono salito in 6600° senza potenziamenti ed utilizzo la squadra: MegaGengar(lv.5) Zoroak e Liepard(lv.6) e Absol(lv.7) Diciamo che mi sto superando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Qualcuno è riuscito a S-are Timburr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Qualcuno è riuscito a S-are Timburr? Ormai mi mancano solo lui, Milotic e le Mega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io ho fatto tipo 7000 di punteggio con MegaGengar (Lv3) Absol (Lv3) Misdreavus (Lv2 o 3) e Sableye (Lv7) e sono in 35000° posizione più o meno.. Ma tanto è inutile.. Le competizioni in giochi come questo sono per chi ha la possibilità di shoppare e quindi godere a pieno del gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io ora mi chiedo cosa me ne faccio di aver portato gengar a 9 e zoroark a MAX dopo tre giorni che ho provato il record con i bonus... ho una voglia assurda di fare un tentativo inutile con i Pokemon a queste condizioni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati