Dina Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al momento sono 1345° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Con quanti punti,io ho fatto 14.500circa(senza potenziamenti) e fino alle 20:30 ero 8880 e passa,tu che mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Con quanti punti,io ho fatto 14.500circa(senza potenziamenti) e fino alle 20:30 ero 8880 e passa,tu che mi consigli? usa i potenziamenti,ne vale la pena anche solo per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho tipo 24000 punti. Se non vuoi rischiare ti consiglio di usare i potenziamenti. Al massimo se vuoi usare il pkmn-1 usi solo il bloccaintralcio però devo essere veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Vabene,vediamo..io spero di entra almeno nei primi 5000 così sono sicuro :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 oggi pomeriggio stavo attorno alla posizione 1800... torno a casa da lavoro: 2300 circa, dopo nemmeno un'ora: 2427.Comincio a preoccuparmi... e la cosa assurda è che non mi interessa particolarmente questa pietra... difatti ho ripreso a racimolare monete, non sia mai che domani compaia un Mezardy....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Fatto il mio ultimo tentativo: con 30.992 punti per il momento sono alla posizione 170º quindi non avrò problema. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Fatto il mio ultimo tentativo: con 30.992 punti per il momento sono alla posizione 170º quindi non avrò problema. Complimentoni Anche io avrei voluto ottenere quel risultato, ma si vede che non ero in giornata Fa nulla, come ho detto, fosse stata un'altra Megapietra, ma la Banettite proprio no E' stata aggiunta una reazione da -Fяαncεscσ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Complimentoni Anche io avrei voluto ottenere quel risultato, ma si vede che non ero in giornata Fa nulla, come ho detto, fosse stata un'altra Megapietra, ma la Banettite proprio no e se poi te ne penti? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 (modificato) Al momento credo rischino al massimo quelli sotto gli ottomila posti, il resto vada a nanna tranquillo e sogni i nuovi 15 livelli a difficoltà Onix che appariranno domani. Modificato 6 maggio, 2015 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 e se poi te ne penti? :O Non credo me ne pentirò, ho un punteggio più che adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ho visto la classifica alle 6.50 ed ero nei top700 quindi aspetto la banettite ehehehe bene cosi,speriamo che quando entrero alle 10 ci siano i nuovi livelli detto questo buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Bah... Io ieri sera ero 7783. Erano all'incirca le 22:20. Dite che ce l'ho fatta pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sfida fino al 11 Maggio....una sola possibilità al giorno di catturare Pinsir... Mosse disponibili 16 tasso di cattura iniziale 3% ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Aggiunto solo il livello di Pinsir, sfidabile solo una volta al giorno fino a questa domenica: in pratica abbiamo solo quattro tentativi per acchiapparlo.Tremo. Modificato 7 maggio, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sfida fino al 11 Maggio....una sola possibilità al giorno di catturare Pinsir... Mosse disponibili 16 tasso di cattura iniziale 3% ho paura ho usato solo 1 cuore e l ho catturato usando la megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Bella carognata questa di pinsir eh?figurati che io manco posso giocarci questo fine settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Fatto il mio ultimo tentativo: con 30.992 punti per il momento sono alla posizione 170º quindi non avrò problema. Complimentoni Anche io avrei voluto ottenere quel risultato, ma si vede che non ero in giornata Fa nulla, come ho detto, fosse stata un'altra Megapietra, ma la Banettite proprio no Anche io avrei voluto fare un bel tentativo per sfida soprattutto dopo aver portato i Pokemon a livello Max e 9, però non sapendo cosa ci aspettasse oggi ho lasciato perdere. 1304 con 24 mila 065 punti. Mi accontento. Il gioco diventa sempre più b... burlone se non fosse che Pinsir è entrato alla prima con una pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sinceramente non ci speravo proprio nella Banettite, mi è andata di lusso dato che, nei livelli normali, sono ancora bloccato a MegaGengar ed ho dovuto utilizzare MegaSableye per affrontare il livello. Presa con circa 20000 punti, non male! Per quanto riguarda l'aggiornamento di oggi, ho provato a catturare Pinsir ma non è voluto entrare. Ha un tasso di cattura bassissimo e una percentuale bonus del 2% per ogni mossa. Cioè, in pratica, senza far mosse, la percentuale massima raggiungibile è del 35%! Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ieri sera non ci speravo proprio... Invece ho preso la Banettite mettendomi in 9356! Fortuna sfacciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Presa la banettite abbastanza facilmente chiuso sui 1500. Bello scherzetto pinsir eh ? Alleno un altro po heatran e spero di prenderlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Nuoooooooooooooooooooooo, ma io non avevo mica capito che avessimo un tentativo al giorno per prendere Pinsir, quindi quando non è entrato nella Poké Ball non c'ho pensato due volte a non usare la Mega La mia faccia quando il Pokémon è sparito dai livelli speciali ----> Vabbuò, ci riproverò domani stando più attenta Avevo fatto una buona percentuale, 19% (3 + 2*8), ancora migliore con la Mega (38%), ma non ho voluto sprecare 2.500 Monete... Io speriamo che me la cavo, vista la breve durata dell'evento (beh, ho 30k Monete circa, quindi almeno 12 tentativi li ho assicurati). E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Evvai!! Banettite presa. Ieri sono stato a studiare tutto il giorno e mi sono totalmente dimenticato della sfida. Me ne sono ricordato solo pochi minuti fa, ho controllato e.. 9008° Ahah non ci credo! Di solito il giorno prima della scadenza si scende almeno di 2000-3000 posizioni Nuoooooooooooooooooooooo, ma io non avevo mica capito che avessimo un tentativo al giorno per prendere Pinsir, quindi quando non è entrato nella Poké Ball non c'ho pensato due volte a non usare la Mega La mia faccia quando il Pokémon è sparito dai livelli speciali ----> Vabbuò, ci riproverò domani stando più attenta Avevo fatto una buona percentuale, 19% (3 + 2*8), ancora migliore con la Mega (38%), ma non ho voluto sprecare 2.500 Monete... Io speriamo che me la cavo, vista la breve durata dell'evento (beh, ho 30k Monete circa, quindi almeno 12 tentativi li ho assicurati).O.o Anche io ho avuto la tua stessa reazione!! Non è possibile fare un livello in certe condizioni E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Che potere ha MBanette? Ancora non ho sbloccato Banette normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non so che problemi abbiate con Banette e la Banettite, ma per fortuna io sono riuscito ad aggiudicarmela! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati