Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Questo messaggio appare ogni volta che finiscono i livelli, potrebbero volerci anche due/tre settimane prima che ne vengano aggiunti di nuovi.

 

Sei sicuro? A me non pare d'averlo mai visto  :confused:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi:

Wow, è la prima volta che ci fanno avere un messaggio di questo tipo, davvero strana come cosa: che ci si prospetti qualcosa di nuovo? Ora, non vorrei farmi prendere troppo dall'entusiasmo, però è parecchio singolare...

Mi par di capire che state usando per lo più la squadra suggerita dal gioco, ovvero Gengar, Yveltal, Zoroark ed Absol, i più potenti sulla piazza...

Nel 191 son buone tante Megaevoluzioni, io sono andata a naso fiutando il pericolo: quando il gioco si fa duro, Slowbro inizia ad esplodere tra tanti fuochi d'artificio :cool:

Ma a me è uscito quando ho raggiunto il 190! :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è già  qualcosa, ma a me par sempre troppo poco :v

Boh :fg:

Dato che voi affermate che non è mai uscito allora sospetto che sia stato introdotto con la versione 1.2.0 dato che ho completato i livelli solo dopo l'aggiornamento. :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì l'ho visto à§-ৠma non avendola ancora usata non so se l'effetto della caramella permane, quindi ok la usi una volta ma quella Mega necessiterà  sempre meno combinazioni per attivarsi.

Rimane il fatto che sono da 1-8 caramelle a poke, se effettivamente fossero solo premi per gli extra ci sarebbe da morirci sopra, in ogni caso preferirei

qualche soluzione ingame piuttosto che metterle anche a pagamento (per dire), magari anche come bonus di connessione ogni 15 accessi o robe così

/Altra noticina: anche se avete già  i pkmn settimanali rigiocateli, sono sempre 200 monete free (se non vi appare la lettera)

Mi stavo giusto domandando se davano le 200 monetine visto che manca anche a me la lettera...ottimo!  ^^  Dopo ci spendo un cuore allora!

Cmq spero anche io facciano capire meglio come saranno disponibili/ottenibili queste caramelle visto che non sono proprio due i pokémon che si possono megaevolvere! :XD:

 

Questo nuovo Potenziamento, quando utilizzato su un Pokémon con una Megaevoluzione, aumenta permanentemente la velocità  con la quale megaevolve.

 

A tutti quelli che se lo chiedono: è permanentemente :v

 

Buono a sapersi...non si capiva molto dalla descrizione che hanno messo nel gioco! Dovrò decidere se e su chi usarla in caso allora! :XD:

 

Sei sicuro? A me non pare d'averlo mai visto  :confused:

 

Anche io non l'ho mai visto che mi ricordi! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me usare un cuore per 200 monete è controproducente quando meowth ne da 330


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me usare un cuore per 200 monete è controproducente quando meowth ne da 330

 

Ha i suoi pro e i suo contro secondo me...Meowth sono 330 salvo rare combo pazze, mentre quei 200 sono assicurati, cmq siccome ora sono a 99249 monetine 330 di Meowth sarebbero fin troppi :XD: e quindi mi va benone ottenerene anche solo 200! Alla fine bisogna giocare secondo le proprie esigenze! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me usare un cuore per 200 monete è controproducente quando meowth ne da 330

se non ti parte l'overkill dei tuoi cari pokèmon prima di fare la fila con 4 monete, comunque un cuore in tutta una giornata non mi pare fra le più grandi perdite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha i suoi pro e i suo contro secondo me...Meowth sono 330 salvo rare combo pazze, mentre quei 200 sono assicurati, cmq siccome ora sono a 99249 monetine 330 di Meowth sarebbero fin troppi :XD: e quindi mi va benone ottenerene anche solo 200! Alla fine bisogna giocare secondo le proprie esigenze! ^^

I-Io ne ho 20k.. à§_à§

se non ti parte l'overkill dei tuoi cari pokèmon prima di fare la fila con 4 monete, comunque un cuore in tutta una giornata non mi pare fra le più grandi perdite

No, vabbè, pensavo freddamente :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ho accumulate gelosamente in previsone di questo maxiaggiornamento! ^^

io ho passato tutto il weekend e sono passato solo da 0 a 20k xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho passato tutto il weekend e sono passato solo da 0 a 20k xD

 

20k in due giorni è giusto visto che se ne fanno circa 10/12k al giorno. Cmq io ne avevo già  da parte un po'...avevo cominciato a riaccumularle subito dopo che avevano messo i nuovi livelli la volta scorsa, e poi come Alexietto una volta arrivata quasi al limite semplicemente usavo le monetine per il potenziamento dell'esperienza. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq spero anche io facciano capire meglio come saranno disponibili/ottenibili queste caramelle visto che non sono proprio due i pokémon che si possono megaevolvere! :XD:

 

Infatti, solo ad oggi, ovvero per le Megaevoluzioni attualmente disponibili, serve un totale di 87 Megacariche. 87  :fg:

Permanenti quello che volete, ma sono 87 per appena 16 Megaevoluzioni su 46 (spero bene che per Charizard e Mewtwo la cosa funzioni una volta sola per tutte e due le Megaevoluzioni che hanno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, solo ad oggi, ovvero per le Megaevoluzioni attualmente disponibili, serve un totale di 87 Megacariche. 87  :fg:

Permanenti quello che volete, ma sono 87 per appena 16 Megaevoluzioni su 46 (spero bene che per Charizard e Mewtwo la cosa funzioni una volta sola per tutte e due le Megaevoluzioni che hanno).

 

Esatto, esatto!!! Volevo fare il calcolo di quante ne servivano per capire meglio ma mi hai semplificato la vita, grazie! :XD:

Cmq serve davvero un macello di Megacariche per tutti... :sweat:  Mi sa che ora come ora quella che hanno dato omaggio oggi e quella che otterrò con Giratina me le terrò ben strette fino a quando la situazione non sarà  più chiara! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, esatto!!! Volevo fare il calcolo di quante ne servivano per capire meglio ma mi hai semplificato la vita, grazie! :XD:

Cmq serve davvero un macello di Megacariche per tutti... :sweat:  Mi sa che ora come ora quella che hanno dato omaggio oggi e quella che otterrò con Giratina me le terrò ben strette fino a quando la situazione non sarà  più chiara! :XD:

 

Io son tentata di usare quella di oggi per Gengar, sembra che gli abbiano messo apposta il quantitativo più basso come incentivo ad usarlo contro Giratina :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo a Gengar, Aerodactyl e Ampharos come candidati per la megacarica


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sarebbe stato il colmo se tra quelli che ne richiedono 8 ci fosse stato Mawile :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...