Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

capisco.... mah io ci riesco con 5 monete qualche volte, ma poi non riesco a battere meowth :(

 

appunto, quindi fanne 4 di allineamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco.... mah io ci riesco con 5 monete qualche volte, ma poi non riesco a battere meowth :(

 

Idem, penso sia una cosa comune.

Bisognerebbe usare una squadra eterogenea, formata cioè da Pokémon con livelli di potenza molto diversi.

Anche così, però, il risultato non è garantito: quando non è destino, non è destino, semplicemente è il livello ad essersi presentato male  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma nessuno parla del livello 191? -.- ma solo io cio buttato 2 vite senza nemmeno portarlo a meta vita? ahahaha

 

3 cuori ed un mosse +5 solo per batterlo. Cristo, è peggio di Genesect! O___O alla fine al terzo cuore l'ho battuto e catturato... con una A  :facepalm:  e la cosa che mi fa arrabbiare è che si capisce che ormai i livelli sono impostati perchè tu ceda alla tentazione di Shoppare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 cuori ed un mosse +5 solo per batterlo. Cristo, è peggio di Genesect! O___O alla fine al terzo cuore l'ho battuto e catturato... con una A  :facepalm:  e la cosa che mi fa arrabbiare è che si capisce che ormai i livelli sono impostati perchè tu ceda alla tentazione di Shoppare. 

 

Boh, io non l'ho trovato niente di che, ma forse dipende dalla Megaevoluzione che uno decide d'usare :XD:

Aspetta di vedere Tyranitar: per lui ci vuole tutto. TUTTO.

 

Catturato giratinaaaa XD

 

Non sai quanto spesso ha vibrato tutte e tre le volte per poi uscirmi, sembra farlo apposta  :eveeplz:

A che Difficoltà  sei  :D?

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto spesso ha vibrato tutte e tre le volte per poi uscirmi, sembra farlo apposta  :eveeplz:

A che Difficoltà  sei  :D?

vado per la 20 ma credo che ora farò un po' di lvl normali

 

Ps. Ho catturato ed S-ato blitzle al primo tentativo :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscendo la mia proverbiale sfiga, probabilmente non entrerà  nemmeno quando sarò intorno alla 30esima...


Cioè, speravo di rifarmi con lui, visto com'è andata finora con Victini, e invece...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscendo la mia proverbiale sfiga, probabilmente non entrerà  nemmeno quando sarò intorno alla 30esima...

Cioè, speravo di rifarmi con lui, visto com'è andata finora con Victini, e invece...

nah xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non l'ho trovato niente di che, ma forse dipende dalla Megaevoluzione che uno decide d'usare :XD:

Aspetta di vedere Tyranitar: per lui ci vuole tutto. TUTTO.

 

 

 

 

No, ma credo di essere io impedito. Ad esempio, con timburr una volta ho avuto 16 mosse di avanzo. Se non sbaglio, la S sarebbe alle 17, giusto? ecco.. perciò è normalissimo che sia successo con la zebretta. poi i 2 successivi al primo cuore sono andati giù, ma non si fanno catturare...e non lo faranno per molto tempo, ho un giratina da prendere e aumentare di difficoltà !!!!

 

(ah, ancora non l'ho detto: venusaurite mia, ma aspetto la Charizardite Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare è possibile arrivare fino alla difficoltà  100 nel livello di Giratina. Sconfiggendolo a quella difficoltà  si riceverà  un'ulteriore Megacarica! :love_emote:

100!? O_O E CHE ROBA E'?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina ha ceduto al 13 livello senza bonus e senza mega :omg: Una volta catturato ho fatto il livello altre 3 volte e sono andato da blitzle che sta volta si è fatto battere e catturare :stupid: Next 4 giratina e un livello normale :jump:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*risatina isterica*

 

(chi diavolo è già  arrivato al 100?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine, quindi, si vede? Ho dei problemi a visualizzarla con il cellulare. :(

Sì, è tutto ok :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*risatina isterica*

 

(chi diavolo è già  arrivato al 100?)

 

Gente che ha i big ca$h.

Imo contento lui, io 100 Cuori per una Megacarica non li spreco, mi paion tanti 50...

Peraltro bisogna proprio vedere la difficoltà  finale, se è inalterata è già  un conto, ma se continua a salire, addio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che ha i big ca$h.

Imo contento lui, io 100 Cuori per una Megacarica non li spreco, mi paion tanti 50...

Peraltro bisogna proprio vedere la difficoltà  finale, se è inalterata è già  un conto, ma se continua a salire, addio...

Appunto xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma intendo: anche se quei 100 Cuori fossero gratuiti... preferisco 1.000 volte usarli per expare o farmare Monete...

Infatti, sono d'accordo con te!

Personalmente, arriverò fino al 50 perché almeno un'altra caramella la voglio prendere! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, sono d'accordo con te!

Personalmente, arriverò fino al 50 perché almeno un'altra caramella la voglio prendere! :XD:

 

Credo che anche io farò lo stesso.

Anche perché si dice che dopo il 50, oltre a blocchi infrangibili, blocchi di pietra e barriere, compaiono pure gli Shaymin come Intralcio @_@ (ma che bella citazione al film, però  :D! Un vero tocco di classe).

Non voglio immaginare che tipo di inferno sia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se magari le caramelle dovrebbero essere rarissime (tipo piu' delle megapietre) io un pensierino ce lo faccio :look:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...