MadHatter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A quanto pare si riceve una Megacarica ogni 50 livelli di Difficoltà (e dunque anche a 150, 200 ecc...). ma è possibile? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A quanto pare si riceve una Megacarica ogni 50 livelli di Difficoltà (e dunque anche a 150, 200 ecc...). esagerati cosiiiii cioè in pratica dobbiamo stare fissi su giratina se vogliamo prendere qualche caramella uffiiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A quanto pare si riceve una Megacarica ogni 50 livelli di Difficoltà (e dunque anche a 150, 200 ecc...). Grazie cialex E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ma se scade tra 14 giorni dobbiamo fare solo giratina in pratica You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 esagerati cosiiiii cioè in pratica dobbiamo stare fissi su giratina se vogliamo prendere qualche caramella uffiiii xD Abbiamo una risposta a come si guadagnano multiple caramelle Here comes the shoppiiiiiiiiing! No, vabbé, io mi rifiuto di stare due settimane su Giratina, anche perché non è ovviamente l'unico del suo "genere", ci saranno senz'altro ancora almeno altre due Sfide Progressive... Ed ovviamente non se ne parla di spendere, almeno non adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ma se scade tra 14 giorni dobbiamo fare solo giratina in pratica già e io che volevo recuperare qualche moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Abbiamo una risposta a come si guadagnano multiple caramelle Here comes the shoppiiiiiiiiing! No, vabbé, io mi rifiuto di stare due settimane su Giratina, anche perché non è ovviamente l'unico del suo "genere", ci saranno senz'altro ancora almeno altre due Sfide Progressive... Ed ovviamente non se ne parla di spendere, almeno non adesso... mai nella vita spendero ehehe pero credo che il liv.50 sia fattibilissimo,anche se voglio tornare a expare alcuni dei nuovi pike e a rifare monetine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me ci sarà qualche pazzo che spenderà tante vite per le megacariche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mai nella vita spendero ehehe pero credo che il liv.50 sia fattibilissimo,anche se voglio tornare a expare alcuni dei nuovi pike e a rifare monetine xD Ma certo, il 50 è fattibilissimo (?), ma io non mi spingerò di certo oltre. Come ho già detto, per un solo Pokémon mi sembrano troppi perfino 50 Cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io finisco i livelli normali, Faccio il 50 su giratina, poi faccio i bagagli e mi trasferisco da Meowth E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e cialex88 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me ci sarà qualche pazzo che spenderà tante vite per le megacariche XD Sicuro come il limone. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma certo, il 50 è fattibilissimo (?), ma io non mi spingerò di certo oltre. Come ho già detto, per un solo Pokémon mi sembrano troppi perfino 50 Cuori. soprattutto se l'effetto della carica è minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Madonna il 198 ahaha buttati 2 cuori con 2 megastart e 2 +5mosse ne preso ne tanto meno s-ato.........senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Madonna il 198 ahaha buttati 2 cuori con 2 megastart e 2 +5mosse ne preso ne tanto meno s-ato.........senza parole Stai usando MegaMewtwo + 3 Psico? Con lui ed il 199 ho avuto culio, ho preso solo B in entrambi ma li ho presi tutti e due al primo colpo @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho appena fatto Reuniclus, ora non spaventatemi per conkeldurr pls XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma anche voi da Reuniclus avete preso S anche se avete usato più della metà delle mosse?? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma anche voi da Reuniclus avete preso S anche se avete usato più della metà delle mosse?? @.@ Io ho preso A D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma anche voi da Reuniclus avete preso S anche se avete usato più della metà delle mosse?? @.@ Mi pare che me ne siano rimaste 16, quindi non ti posso confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ed ecco che giratina miete la sua prima vittima (a parte se stesso): S su cofagrigus al primo try e cattura all'80%. Un mostro. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi pare che me ne siano rimaste 16, quindi non ti posso confermare.Lo hai S-ato?Ed ecco che giratina miete la sua prima vittima (a parte se stesso): S su cofagrigus al primo try e cattura all'80%. Un mostro.Io ho fatto una combo da 60 con giratina.. E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io ho preso A D: A me erano rimaste 5 mosse e mi ha dato S :/ Beh, meglio così ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo hai S-ato?Io ho fatto una combo da 60 con giratina.. Io no, ma conta che ho giratina ancora a livello uno...e che con le nubi gioco da schifo... ho cercato i corni gialli e puff! lui ha fatto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Stai usando MegaMewtwo + 3 Psico? Con lui ed il 199 ho avuto culio, ho preso solo B in entrambi ma li ho presi tutti e due al primo colpo @_@ 1 volta loro e l'altra ho usato slowbro,è andata mejo con slowbro ma niente S boooo qua cè puzza di -1 mannaggia la peppina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo hai S-ato? Si, con il mono Spettro di Banette. Ed un comodo Mega Start, s'intende. E dire che Banette fa schifo ed io ce l'ho solamente al 6...I Mono sanno essere letali 1 volta loro e l'altra ho usato slowbro,è andata mejo con slowbro ma niente S boooo qua cè puzza di -1 mannaggia la peppina xD Per gli ultimi tre credo sia d'obbligo, specialmente l'ultimo.Io non l'ho ancora fatto, ma francamente mi sento di consigliare l'uso di MegaAerodactyl contro Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Preso giratina al 10 livello con pokeball!! E mi son finito tutti i livelli nuovi essandoli sol 3 x il momento tangeiwt reuniclus e cofagrigus. Adesso alleno giratina e un altro po victini poi comincia la caccia alle s,devo recuperare anche qualche rogna indietro maledetto snorlax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati