Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

A quanto pare si riceve una Megacarica ogni 50 livelli di Difficoltà  (e dunque anche a 150, 200 ecc...).

 

kt6nc53.jpg

esagerati cosiiiii cioè in pratica dobbiamo stare fissi su giratina se vogliamo prendere qualche caramella uffiiii xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esagerati cosiiiii cioè in pratica dobbiamo stare fissi su giratina se vogliamo prendere qualche caramella uffiiii xD

 

Abbiamo una risposta a come si guadagnano multiple caramelle :(

 

Here comes the shoppiiiiiiiiing!

 

No, vabbé, io mi rifiuto di stare due settimane su Giratina, anche perché non è ovviamente l'unico del suo "genere", ci saranno senz'altro ancora almeno altre due Sfide Progressive...

 

Ed ovviamente non se ne parla di spendere, almeno non adesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo una risposta a come si guadagnano multiple caramelle :(

 

Here comes the shoppiiiiiiiiing!

 

No, vabbé, io mi rifiuto di stare due settimane su Giratina, anche perché non è ovviamente l'unico del suo "genere", ci saranno senz'altro ancora almeno altre due Sfide Progressive...

 

Ed ovviamente non se ne parla di spendere, almeno non adesso...

mai nella vita spendero ehehe pero credo che il liv.50 sia fattibilissimo,anche se voglio tornare a expare alcuni dei nuovi pike e a rifare monetine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai nella vita spendero ehehe pero credo che il liv.50 sia fattibilissimo,anche se voglio tornare a expare alcuni dei nuovi pike e a rifare monetine xD

 

Ma certo, il 50 è fattibilissimo (?), ma io non mi spingerò di certo oltre.

Come ho già  detto, per un solo Pokémon mi sembrano troppi perfino 50 Cuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io finisco i livelli normali, Faccio il 50 su giratina, poi faccio i bagagli e mi trasferisco da Meowth :you:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo, il 50 è fattibilissimo (?), ma io non mi spingerò di certo oltre.

Come ho già  detto, per un solo Pokémon mi sembrano troppi perfino 50 Cuori.

soprattutto se l'effetto della carica è minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna il 198 ahaha buttati 2 cuori con 2 megastart e 2 +5mosse ne preso ne tanto meno s-ato.........senza parole

 

Stai usando MegaMewtwo + 3 Psico? Con lui ed il 199 ho avuto culio, ho preso solo B in entrambi ma li ho presi tutti e due al primo colpo @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto Reuniclus, ora non spaventatemi per conkeldurr pls XD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche voi da Reuniclus avete preso S anche se avete usato più della metà  delle mosse?? @.@

Io ho preso A D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che me ne siano rimaste 16, quindi non ti posso confermare.

Lo hai S-ato?

Ed ecco che giratina miete la sua prima vittima (a parte se stesso): S su cofagrigus al primo try e cattura all'80%. Un mostro.

Io ho fatto una combo da 60 con giratina.. :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai S-ato?

Io ho fatto una combo da 60 con giratina.. :tf:

 

Io no, ma conta che ho giratina ancora a livello uno...e che con le nubi gioco da schifo... ho cercato i corni gialli e puff! lui ha fatto il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai usando MegaMewtwo + 3 Psico? Con lui ed il 199 ho avuto culio, ho preso solo B in entrambi ma li ho presi tutti e due al primo colpo @_@

1 volta loro e l'altra ho usato slowbro,è andata mejo con slowbro ma niente S boooo qua cè puzza di -1 mannaggia la peppina xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai S-ato?

 

Si, con il mono Spettro di Banette. Ed un comodo Mega Start, s'intende. E dire che Banette fa schifo ed io ce l'ho solamente al 6...

I Mono sanno essere letali  :th_sisi:

1 volta loro e l'altra ho usato slowbro,è andata mejo con slowbro ma niente S boooo qua cè puzza di -1 mannaggia la peppina xD

 

Per gli ultimi tre credo sia d'obbligo, specialmente l'ultimo.

Io non l'ho ancora fatto, ma francamente mi sento di consigliare l'uso di MegaAerodactyl contro Tyranitar  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso giratina al 10 livello con pokeball!! E mi son finito tutti i livelli nuovi essandoli sol 3 x il momento tangeiwt reuniclus e cofagrigus. Adesso alleno giratina e un altro po victini poi comincia la caccia alle s,devo recuperare anche qualche rogna indietro maledetto snorlax XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...