Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi dicono dalla regia (?) che per S-are facile (= senza potenziamenti) Tangrowth... bisogna usare Tangrowth  :look:


Vado subito a rimediare la 196esima S, tanto penso che valga la pena allenarlo, ha 70 di potenza + Spazzanubi  :run:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me erano rimaste 5 mosse e mi ha dato S :/ Beh, meglio così ahah

come hai fatto D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State parlando di Reuniculus? credo sia buggato pure quello. A me sono avanzate solo 3 mosse ma mi hanno dato comunque una S O____O

 

LOL

Approfittatene tutti prima che domani lo correggano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè non varrebbe per tutti? Strano si  :looksi:

 

Esattamente, se fosse un bug dovrebbe fare come timburr no? invece qui sembra essere "occasionale".

 

......che sia un segreto segretissimo messo per spoilerarci qualche prossima novità ??????

...naaah, io voto per il bug che si autobugga XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sono l'unico!!  Meglio questo bug che quello di Timburr xD

 

Sembrerebbe confermato che fino a 3 mosse avanzate arrivi la S. L'altro utente prima ne aveva avanzata solo 1 e preso C, ora con 3 d'avanzo (come me) gli ha dato S. Che ci sia qualche altro fattore nascosto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe confermato che fino a 3 mosse avanzate arrivi la S. L'altro utente prima ne aveva avanzata solo 1 e preso C, ora con 3 d'avanzo (come me) gli ha dato S. Che ci sia qualche altro fattore nascosto?

Magari se il voto preso è B si trasforma in S, se invece il voto è C rimane C (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha comunque senso: se avanzi 3 mosse hai S, con 1 C. Se avanzi 2 mosse allora? è A o B? strana come cosa....

Il fatto non è che hanno prolungato la S, ma che il voto B cambia in S; poi bisogna vedere se anche la A si trasforma in S.

Se si avanzano 2 mosse e il voto è C, rimarrà  C. (tutto questo è quello che penso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto non è che hanno prolungato la S, ma che il voto B cambia in S; poi bisogna vedere se anche la A si trasforma in S.

Se si avanzano 2 mosse e il voto è C, rimarrà  C. (tutto questo è quello che penso)

 

è una buona teoria, comunque speriamo non se ne accorgano troppo in fretta. Una S facile fa gola a tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO ANCHE IO IL BUG DI REUNICLUUUS


Mamma cialex, tyranitar mi ha spaventato, aiutami :cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO ANCHE IO IL BUG DI REUNICLUUUS

Mamma cialex, tyranitar mi ha spaventato, aiutami :cry2:

 

Figliuolo, perché non ti munisci di un bel MegaAerodactyl :D?

Ti dico con certezza che MegaBlastoise non funziona e, conoscendolo, probabilmente nemmeno MegaLucario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che Blitzle mi aveva spaventato da matti, ma per il resto i livelli sono fattibili... 2 S e 6 catture non sono male ;)


Certo, devo ancora fare Tyranitar e lui di certo mi farà  cambiare idea, ma al momento sono molto soddisfatto dell'andazzo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono fermo lì. Penso che il -1 tolga i blocchi che rendono difficili le combo risparmiero per lui come per tyranitar e riprovo nel fine settimana .Qualcuno mi sa dire fino quale difficoltà  non servono potenziamenti per giratina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figliuolo, perché non ti munisci di un bel MegaAerodactyl :D?

Ti dico con certezza che MegaBlastoise non funziona e, conoscendolo, probabilmente nemmeno MegaLucario...

 

Figliuolo, perché non ti munisci di un bel MegaAerodactyl :D?

Ti dico con certezza che MegaBlastoise non funziona e, conoscendolo, probabilmente nemmeno MegaLucario...

Ho provato Lucario senza pot ed è stato un fallimento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, appunto, lo immaginavo...

Che ne pensi di Maero + megastart, bloccaintralcio e 5 mosse? (e megaball) :stupid:

 

Però dovrei andare da meowth.. lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai usato  :D?

MegaAero?

esatto, a lv max, più Lucario lv Max, Sceptile all'8 e Kyogre credo anche lui all'8. Ovviamente penso di aver avuto anche un pò di fortuna, che non guasta mai, ma non credo sia poi così difficile la S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che dopo tutto il giorno di divertimento sui nuovi livelli tornare a Meowth è destabilizzante :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, a lv max, più Lucario lv Max, Sceptile all'8 e Kyogre credo anche lui all'8. Ovviamente penso di aver avuto anche un pò di fortuna, che non guasta mai, ma non credo sia poi così difficile la S

 

Io pensavo di usargli contro MegaAero + Lucario, Sawk e Throh, oppure MegaAero + Groudon, Shaymin e Kyogre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...