Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io pensavo di usargli contro MegaAero + Lucario, Sawk e Throh, oppure MegaAero + Groudon, Shaymin e Kyogre...

 

potrebbero funzionare benissimo, io non sono esperto dei due pokémon lotta e shaymin e quindi mi rimetto al tuo giudizio ;) di sicuro però ci va Maero come mega e Lucario di supporto. Almeno secondo me, e se li si ha di livello alto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco groudon, ha fatto tentennare tyranitar talmente tante volte che alla fine ero vicino alla vittoria


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbero funzionare benissimo, io non sono esperto dei due pokémon lotta e shaymin e quindi mi rimetto al tuo giudizio ;) di sicuro però ci va Maero come mega e Lucario di supporto. Almeno secondo me, e se li si ha di livello alto...

 

Sono tutti al 9, quindi no problem. Mi piacerebbe fare qualche test ma ahimè ora sono a corto di Monete...

Sicuro, Aerodactyl è indispensabile.

 

Io preferisco groudon, ha fatto tentennare tyranitar talmente tante volte che alla fine ero vicino alla vittoria

 

Ottimo, lui l'ho usato anche la scorsa volta, a questo punto è una garanzia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti al 9, quindi no problem. Mi piacerebbe fare qualche test ma ahimè ora sono a corto di Monete...

Sicuro, Aerodactyl è indispensabile.

 

 

Ottimo, lui l'ho usato anche la scorsa volta, a questo punto è una garanzia.

 

allora non dovresti avere problemi comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi preparavo ad affrontare tyranitar e cosi leggendo ho usato Maerodactyl in piu ho aggiunto a lui groudon-shaymin-milotic tutti a liv.Max ma ho finito il livello con sole 5 mosse e un misero 18% ovviamente nemmeno un ticchettio e l'ARMADIO(come lo chiamo io) è uscito xD


 


altri consigli? xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi preparavo ad affrontare tyranitar e cosi leggendo ho usato Maerodactyl in piu ho aggiunto a lui groudon-shaymin-milotic tutti a liv.Max ma ho finito il livello con sole 5 mosse e un misero 18% ovviamente nemmeno un ticchettio e l'ARMADIO(come lo chiamo io) è uscito xD

 

altri consigli? xd

Cosa hai usato come pot.?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi preparavo ad affrontare tyranitar e cosi leggendo ho usato Maerodactyl in piu ho aggiunto a lui groudon-shaymin-milotic tutti a liv.Max ma ho finito il livello con sole 5 mosse e un misero 18% ovviamente nemmeno un ticchettio e l'ARMADIO(come lo chiamo io) è uscito xD

 

altri consigli? xd

a me è entrato sempre col 18%, hai avuto sfortuna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa hai usato come pot.?

nada de nada ;)

a me è entrato sempre col 18%, hai avuto sfortuna :(

grandeeee.credo usero megastart e mosse+5 per provare a s-arlo subito,pero aspettavo consigli su una migliore squadra ma credo non ce ne sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho usato megaaero, lucario sceptile e kyogre

mmm allora sulla mega siamo d'accordo,per lucario non ho nulla di speciale per me visto che la sua abilita non influisce quindi opterei per groudon in modo da paralizzarlo,per sceptile stessa cosa credo sia piu utile shaymin che puo addormentarlo xD mentre per quanto rigurda kyogre milotic dovrebbe essere + potente,sempre parlando di abilita è.come analisi dovrebbe essere giusta ho analizzato anche altri pike che ho semrpe a liv.max ma credo che loro 4 siano i + devastanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm allora sulla mega siamo d'accordo,per lucario non ho nulla di speciale per me visto che la sua abilita non influisce quindi opterei per groudon in modo da paralizzarlo,per sceptile stessa cosa credo sia piu utile shaymin che puo addormentarlo xD mentre per quanto rigurda kyogre milotic dovrebbe essere + potente,sempre parlando di abilita è.come analisi dovrebbe essere giusta ho analizzato anche altri pike che ho semrpe a liv.max ma credo che loro 4 siano i + devastanti

 

Sai cosa? ci voglio provare pure io con questa squadra quando lo S-erò... anche se Shaymin io lo ho ancora a lv 1 XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLOOOOOOOOOOOOOO


 


preso tyranitar e s-ato con ben 20 mosse rimaste,ho usato blocco(regalo di gira) mega start e mosse+5 direi perfettooooo


 


ora mi manca solo conkeldurr in quale credo sia davvero necessario un esborso di monete maggiore xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sconfitto, senza potenziamenti ,con tre mosse di distacco :ho usato aero come mega ,groudon e lucario al max + swampert al 9 .Per la s e la cattura prenderò megastart nel 30 di giratina e di mio metterò solo il mosse +5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena battuto Tyranitar con una discreta A: peccato, due mosse di meno e lo avrei S-ato.

Ovviamente non ne ha voluto sapere d'entrare nella Poké Ball -.-

Sono dell'idea che il Mega Start basti ed avanzi: il Pokémon -1 non va assolutamente usato perché si toglie da "mangiare" ad Aerodactyl. Probabilmente il Mosse +5 m'avrebbe salvato un'ulteriore spesa, ma credo, appunto, che il Mega Start sia più che sufficiente.

Intanto perché non ho la squadra al Max, e poi perché, al posto di Milotic, sto usando Blastoise, che è notoriamente più debole.

Purtroppo questo è quello che passa la casa  :XD:

Ah, tra parentesi: non mi s'è mai manco attivato "Scossosone" di Groudon, quindi, ripeto, il solo Mega Start è più che suff.

Ricapitolando, la squadra da usargli contro è: MegaAerodactyl, Groudon, Kyogre + Superdemolitore (Milotic/Blastoise).

Gli altri Pokémon sono più che altro occasionali: ho provato a testare Shaymin, e non ha mai addormentato l'avversario, pure Steelix, che fa danni obesi ma non rompe nessun Intralcio, infine Lucario, accompagnato da altri due Lotta, ma m'ha deluso abbastanza.

Swampert è probabilmente anche lui troppo occasionale, e gli altri hanno tutti Forza Quattro/Cinque, che non è un granché in questi casi...


Ah, se a qualcuno dovesse interessare:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=kGVH_HsEcRk


'sti spagnoli  :asduj1:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato al 31 di giratina e presa megastart ,senza aiuti con squadra max + giratina ;al 30 iniziano le barriere trasparenti .

Appena battuto Tyranitar con una discreta A: peccato, due mosse di meno e lo avrei S-ato.

Ovviamente non ne ha voluto sapere d'entrare nella Poké Ball -.-

Sono dell'idea che il Mega Start basti ed avanzi: il Pokémon -1 non va assolutamente usato perché si toglie da "mangiare" ad Aerodactyl. Probabilmente il Mosse +5 m'avrebbe salvato un'ulteriore spesa, ma credo, appunto, che il Mega Start sia più che sufficiente.

Intanto perché non ho la squadra al Max, e poi perché, al posto di Milotic, sto usando Blastoise, che è notoriamente più debole.

Purtroppo questo è quello che passa la casa :XD:

Ah, tra parentesi: non mi s'è mai manco attivato "Scossosone" di Groudon, quindi, ripeto, il solo Mega Start è più che suff.

Ricapitolando, la squadra da usargli contro è: MegaAerodactyl, Groudon, Kyogre + Superdemolitore (Milotic/Blastoise).

Gli altri Pokémon sono più che altro occasionali: ho provato a testare Shaymin, e non ha mai addormentato l'avversario, pure Steelix, che fa danni obesi ma non rompe nessun Intralcio, infine Lucario, accompagnato da altri due Lotta, ma m'ha deluso abbastanza.

Swampert è probabilmente anche lui troppo occasionale, e gli altri hanno tutti Forza Quattro/Cinque, che non è un granché in questi casi...

Ah, se a qualcuno dovesse interessare:

'sti spagnoli :asduj1:

Avete visto che livelli penosi ha la squadra dello spagnolo? Si vede che è uno che shoppa spesso altrimenti non avrebbe usato così quel cristallo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto che livelli penosi ha la squadra dello spagnolo? Si vede che è uno che shoppa spesso altrimenti non avrebbe usato così quel cristallo .

 

Infatti, e questo dovrebbe essere di una qualche consolazione: se ce l'ha fatta lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...