Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non dovresti: i problemi iniziano 10 Difficoltà  dopo  :fg:

Ahhhh, allora me la godo ancora un po' :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sono rimasto al 41. Al 49 ci si arriva tranquillamente senza aiuti però... è ovvio che incidono fattori come combo, fortuna e squadra arrivati a questo punto. Ad esempio ora stavo usando fino a la Absol, megagengar, Y e giratina... magari ora ritolgo absol e rimetto zoroark a max... fattibile però :th_sisi:

Ovviamente solo i pazzi andranno oltre il 50..... :sad:  Voi per chi avete usato la MegaCarica? Io per Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi ora ripensandoci c'è anche megasableye da provare con i suoi cerchi... sai che distruzione di tutte quelle barriere a botte di O... di megagengar arrivati a sto punto ne sceondo pochi conviene toglierlo  :omg:

 

Se arrivo a 100 la caramellina Gengarino se l'è meritata :looksi: 


Ovviamente solo i pazzi andranno oltre il 50..... :sad:  Voi per chi avete usato la MegaCarica? Io per Gengar

Fino al 22 giugno c'è tempo per vedere le difficoltà  di ciascun step e far crescere una squadra adeguata... siamo ancora al 9 :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Che poi ora ripensandoci c'è anche megasableye da provare con i suoi cerchi... sai che distruzione di tutte quelle barriere a botte di O... di megagengar arrivati a sto punto ne sceondo pochi conviene toglierlo  :omg:

 

Se arrivo a 100 la caramellina Gengarino se l'è meritata :looksi:

Fino al 22 giugno c'è tempo per vedere le difficoltà  di ciascun step e far crescere una squadra adeguata... siamo ancora al 9 :cool:

 

penso che giratina mi allenerà  ben 2 squadre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzauoli chi di voi ha ottenuto le 200 S come me? devo ancora provare i 3 extra perchè sto andando avanti con giratina e sono a liv.30 u.u

ehm hai fatto 200 S, qualche livello l'hai ripetuto e stai a 30 a giratina... ma hai usato qualche cristallo finalmente?

:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm hai fatto 200 S, qualche livello l'hai ripetuto e stai a 30 a giratina... ma hai usato qualche cristallo finalmente?

:sweat:

 

nono assolutamente,ci ho pensato ad usarli ma un mio amico mi ha consigliato di no e quindi li ho ancora tutti,pero ho usato le 3 vite extra che avevo messo da parte,quelle si xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm hai fatto 200 S, qualche livello l'hai ripetuto e stai a 30 a giratina... ma hai usato qualche cristallo finalmente?

:sweat:

 

 

Dimentichi una cosa fondamentale: stai parlando con Alexietto. Lui può tutto su shuffle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non sapessi che è impossibile, direi che il vero livello a cui sale la difficoltà  sia in realtà  Doublade. Sono almeno 5\6 cuori che non riesco più a batterlo!!!! O_____O 

Si veramente tosto,richiede il mega start + blocco x s-arlo pero secondo me il + tosto di tutti è conkeldurr ;)  altro che tyranitar

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si veramente tosto,richiede il mega start + blocco x s-arlo pero secondo me il + tosto di tutti è conkeldurr ;)  altro che tyranitar

 

lascia perdere le S per un attimo, io parlo proprio di batterlo!!! assurdo, mi è toccato usare un +5 ma mi è scappato -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lascia perdere le S per un attimo, io parlo proprio di batterlo!!! assurdo, mi è toccato usare un +5 ma mi è scappato -.-

sono la mia + grande sfida le S eheheh comunque apparte i scherzi ti capisco è un livello abbastanza tosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono la mia + grande sfida le S eheheh comunque apparte i scherzi ti capisco è un livello abbastanza tosto

Io non capisco, le prime volte lo battevo in scioltezza, adesso nulla O____O e ho Lucario\heatran\ninetales al MAX e Groudon all'8!!!!

Ora ho sostituito Heatran con Charizard al 9, e per assurdo va meglio, ma ho dovuto buttare 2  +5 per batterlo...e mi è scappato comunque -.- mi toccherà  buttare il bloccaintralcio vinto da giratina :(

 

EDIT: NO, ma sul serio??? uso il blocca, avanzo 9 mosse. 30% di cattura. 1,2,3...scappa. Figlio di una spada rotta che non sei altro!!!! (ma non mi poteva uscire la superchance per una volta? la devo ancora vedere)

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, consigli per Cofagrigus? O___O

Io ho usato mega gengar come pseudo pokemon -1 e poi ho fatto 60 di combo con gli altri pokemon. :tf:

Giratina lvl 40. Cialex help :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato mega gengar come pseudo pokemon -1 e poi ho fatto 60 di combo con gli altri pokemon. :tf:

Giratina lvl 40. Cialex help :fg:

 

Sto usando Banette lv. 6 (manca uno sputo al 7), Giratina, Mismagius e Chandelure lv. 5, non mi sembra di essere la persona più adatta a cui chiedere consiglio :XD:

Attualmente sono arrivata a sbloccare il livello 44.

Sto incominciando ad avere la vita dura ma non mi lamento: finora ho vinto sempre con un minimo di 3 mosse di scarto.

Tra Sgomento di Mismagius, Megapotere di Chandelure, Giratina che spacca sempre e comunque, e Banette che, quando è finalmente megaevoluto, fa danni considerevoli, mi pare di star usando una squadra non male  :th_sisi:, anche se un po' indietro con l'allenamento: d'altra parte a volte partono combo mostruose, altre no, quindi concludere non è sempre ugualmente facile/difficile.

Temo piuttosto il 50: a quel punto temo sarò costretta a cambiare per forza almeno qualche elemento, se non tutto il quartetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa mega carica al 50 : ho usato bloccaintralcio e mosse +5 ,con giratina al 5 ,dovrebbero essere necessari pot solo nei livelli 60-70-80-90-100 però devo controllare ;per ora alleno squadra banette e risparmio per conkeldurr e alleno victini che è solo al 5. :)

Ho perso al 44 :C

Fino al 49 ,la vittoria ,dipende dal livello di giratina e ovviamente dagli altri .Sto pensando ad una squadra con banette ,yveltal,giratina e spiritomb .Spavento dovrebbe quadruplicare i danni e yveltal compensa i pochi danni iniziali di spiritomb.Fermo restando che ,nei livelli decina ,userei bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...