Darki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ragazzi, posso sfidare tranquillamente Giratina? Anche se sono a corto di pokè voglio catturarlo oppure devo aspettare più avanti? D: Nei primi livelli è alla portata di tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ragazzi, posso sfidare tranquillamente Giratina? Anche se sono a corto di pokè voglio catturarlo oppure devo aspettare più avanti? D: Non aspettare troppo, che il 22 scade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (modificato) Nei primi livelli è alla portata di tutti Non aspettare troppo, che il 22 scade.Capisco, allora vado a sfidarlo che ho Sableye al livello 8 (quasi) Spiritomb, Misdreavus, e infine Umbreon tutti al livello uno.(ps sono fermo a MGlalie, dato ho ricominciato il gioco settimane fa senza volerlo Edit, Sableye al 8, spiritomb misdreavus e Umbreon level +1=2 ! Modificato 10 giugno, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 In bocca lupo XD Anche io ho perso i dati a fine aprile e ho dovuto rifarlo da capo quindi so cosa significa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 In bocca lupo XD Anche io ho perso i dati a fine aprile e ho dovuto rifarlo da capo quindi so cosa significa. Già mi rode di non avere più i trio meteo ossia Groudon&Kyogre&Rayquaza e altri leggendari che avevo catturato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sono arrivato al 40 lv di Giratina,aiuto D: Mi Sa mi conviene far salire giratina un altro po o allenare banette shaymin mismagius o chandelire che pero ho tutti al 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Prova con bunery :permette di allenarli insieme .Dopo circa 20 vite dovrebbero essere al 5 .Provato delphox niente nubi ,quindi usate pure megastart con areo e secondi +10 con tyranitar in squadra verso il 5 o più e gli altri al 8 -10 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ho sbloccato la Difficoltà 50: Mi va di provare usando sempre la stessa squadra, mal che vado faccio un secondo tentativo usando Shyamin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (modificato) Provo tyranitar con i potenziamenti e non lo catturo manco con la megaball Modificato 10 giugno, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per chi è ancora alle prese con Giratina:dal lv.40+ sto usando come squadra MGengar(8), Mismagius(6), Spiritomb(5) e Giratina(4) e va alla grande.Inutile dire che la differenza la fa lo schema di partenza, se avete fortuna le combo si fanno praticamente da sole, però sento che per gli ultimi livelli intorno al 50 dovrò allenarli tutti di un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uff, come temevo ho perso alla 50esima difficoltà à§_à§Provo a rimpiazzare Mismagius con Shaymin, ma a lasciare sostanzialmente inalterato il resto della squadra, vediamo che succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uff, come temevo ho perso alla 50esima difficoltà à§_ৠProvo a rimpiazzare Mismagius con Shaymin, ma a lasciare sostanzialmente inalterato il resto della squadra, vediamo che succede... Non farà lo scherzone cambiando intralcio? In caso informi? à§uৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non farà lo scherzone cambiando intralcio? In caso informi? à§uৠSi, infatti, aggiunge Spinda, lo avevo già rimosso (e dire che sono stata io a dare l'avviso in questo topic .-.). Ora provo il secondo attacco alla Difficoltà 50: stessa squadra, potenziamento Mega Start. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si l'ansia era che la sconfitta facesse retrocedere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 *incrocia le dita per cialex*lo scherzetto dell'intralcio me l'aveva giocato Doublade, è proprio un'infamata per spingere i giocatori a comprare il -1 *sigh* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 *incrocia le dita per cialex* lo scherzetto dell'intralcio me l'aveva giocato Doublade, è proprio un'infamata per spingere i giocatori a comprare il -1 *sigh* Grazie mille, ce l'ho fatta Ho usato Absol al posto di Chandelure, però: usando il Mega Start, infatti, la sua utilità viene meno. Ricapitolando ho usato: MegaBanette lv. 7, Mismagius e Giratina lv. 5, Absol lv. 9. Seconda Megacarica ottenuta, addio Giratina, a presto Dialga :/ E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 è una supposizione o lo sai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non so se qualcuno l'ha già chiesto, ma dopo quante S si sbloccano le terze evoluzioni degli starter di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 è una supposizione o lo sai già ? Lo so già , dall'ultimo pastebin di SciresM Non so se qualcuno l'ha già chiesto, ma dopo quante S si sbloccano le terze evoluzioni degli starter di kalos? 191, 195 e 200 rispettivamente per Chesnaught, Delphox e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Doublade mi sta davvero facendo impazzire -.- è assurdo che non riesca a batterlo nel 99% dei casi con 3 pokémon al max in squadra O___O (nel mentre, proprio con lui ho portato Charizard a lv Max *^*) in compenso ho Giratina a difficoltà 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 raggiunta quota 45 con giratina,fin ora non ho avuto grandi problemi,non ho mai perso per ora ringraziando anche la fortuna ho lasciato perdere gli extra nonostante li abbia gia sbloccati tutti e 3 aspettero di tornare minimo a 95k di monete per poi dargli l'assalto con tutti i pot che serviranno,ora ho appena ricominciato a formare monetine e sono a 63k minimo mi serviranno 4 giorni se faccio solo il liv.37 mi chiedevo qualcuno ha gia preso e/o s-ato i 3 livelli extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok, cambiando gengar con banette sono riuscito ad andare avanti con giratina E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Maledetto livello 50 è stata l'unica sconfitta, però sconfitto al cuore dopo col bloccaintralcio gratuito(sempre usato lo stesso team dal liv 1 al 51 MGengar lv9, Zoroark lv8 Yveltal lv8 Giratina lv3). Speravo di poter puntare ai 100 per un'altra megacarica ma se dal 50 al 59 i livelli sono cosi è infattibile dover spendere ogni volta minimo 1500 monete e non è neanche detto riuscirci dato che ci vuole un pochino di fortuna nei pokemon che ti vengono intralciati t.tNon vedo l'ora che arrivi Dialga, un 80 di tipo Acciaio *^* e seguendo questa logica Palkia sarà un 80 di tipo acqua (chissa se uscirà prima o dopo Mega-Charizard).Una bella cosa è che sta aumentando la generosità sui pokemon da potenza base 80 e prossimamente ci saranno pure i nuovi livelli base + la megaevoluzione di fine stage, secondo voi chi sarà Steelix o Tyranitar il prescelto? Io preferirei Steelix, di roccia Aerodactyl è gia un ottimo elemento esarebbe proprio ora che Mawile vada in pensione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma solo io non riesco catturare Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 mi chiedevo qualcuno ha gia preso e/o s-ato i 3 livelli extra? Io ho provato Chesnaught: sembra una cavolata perché c'è la limitazione a tre Pokémon, ma non è affatto così. Ho preso solo B in entrambi i tentativi fatti. Sono consigliabili Pokémon con Forza Quattro/Cinque e Attacco in gruppo. Purtroppo, in questo caso, Glalie non è di grande aiuto, ci vorrebbe proprio una nuova Megaevoluzione superefficace contro il tipo Erba Una bella cosa è che sta aumentando la generosità sui pokemon da potenza base 80 e prossimamente ci saranno pure i nuovi livelli base + la megaevoluzione di fine stage, secondo voi chi sarà Steelix o Tyranitar il prescelto? Io preferirei Steelix, di roccia Aerodactyl è gia un ottimo elemento esarebbe proprio ora che Mawile vada in pensione.. Temo sia solo una coincidenza, di certo in questo periodo c'è grande generosità nei programmatori Ti do ragionissima, la Steelixite è più urgente della Tyranitarite, anche perché Tyranitar spacca sederini anche così com'è Ma solo io non riesco catturare Giratina? Tranquillo, ho letto di gente che l'ha preso a 30+ e 40+, quindi no, non sei l'unico: prima o poi la fortuna bacerà anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati