Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi, posso sfidare tranquillamente Giratina? Anche se sono a corto di pokè :facepalm: voglio catturarlo oppure devo aspettare più avanti? D: 

Nei primi livelli è alla portata di tutti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei primi livelli è alla portata di tutti

 

 

Non aspettare troppo, che il 22 scade.

Capisco, allora vado a sfidarlo che ho Sableye al livello 8 (quasi) Spiritomb, Misdreavus, e infine Umbreon tutti al livello uno.

(ps sono fermo a MGlalie, dato ho ricominciato il gioco settimane fa senza volerlo :facepalm:

Edit, Sableye al 8, spiritomb misdreavus e Umbreon level +1=2 ! 

Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In bocca lupo XD Anche io ho perso i dati a fine aprile e ho dovuto rifarlo da capo quindi so cosa significa.

Già  :( mi rode di non avere più i trio meteo ossia Groudon&Kyogre&Rayquaza e altri leggendari che avevo catturato...  :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con bunery :permette di allenarli insieme .Dopo circa 20 vite dovrebbero essere al 5 .Provato delphox niente nubi ,quindi usate pure megastart con areo e secondi +10 con tyranitar in squadra verso il 5 o più e gli altri al 8 -10 .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo tyranitar con i potenziamenti e non lo catturo manco con la megaball :fg:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è ancora alle prese con Giratina:


dal lv.40+ sto usando come squadra MGengar(8), Mismagius(6), Spiritomb(5) e Giratina(4) e va alla grande.


Inutile dire che la differenza la fa lo schema di partenza, se avete fortuna le combo si fanno praticamente da sole, però sento che per gli ultimi livelli intorno al 50 dovrò allenarli tutti di un po' :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, come temevo ho perso alla 50esima difficoltà  à§_à§

Provo a rimpiazzare Mismagius con Shaymin, ma a lasciare sostanzialmente inalterato il resto della squadra, vediamo che succede...

Non farà  lo scherzone cambiando intralcio? In caso informi? à§uà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farà  lo scherzone cambiando intralcio? In caso informi? à§uà§

 

Si, infatti, aggiunge Spinda, lo avevo già  rimosso :XD: (e dire che sono stata io a dare l'avviso in questo topic .-.).

Ora provo il secondo attacco alla Difficoltà  50: stessa squadra, potenziamento Mega Start.

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*incrocia le dita per cialex*

lo scherzetto dell'intralcio me l'aveva giocato Doublade, è proprio un'infamata per spingere i giocatori a comprare il -1 *sigh* 

 

Grazie mille, ce l'ho fatta  :XD:

Ho usato Absol al posto di Chandelure, però: usando il Mega Start, infatti, la sua utilità  viene meno.

Ricapitolando ho usato: MegaBanette lv. 7, Mismagius e Giratina lv. 5, Absol lv. 9.

Seconda Megacarica ottenuta, addio Giratina, a presto Dialga :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una supposizione o lo sai già ?

 

Lo so già , dall'ultimo pastebin di SciresM ^^

 

Non so se qualcuno l'ha già  chiesto, ma dopo quante S si sbloccano le terze evoluzioni degli starter di kalos?

 

191, 195 e 200 rispettivamente per Chesnaught, Delphox e Greninja ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doublade mi sta davvero facendo impazzire -.- è assurdo che non riesca a batterlo nel 99% dei casi con 3 pokémon al max in squadra O___O


 


(nel mentre, proprio con lui ho portato Charizard a lv Max *^*)


 


in compenso ho Giratina a difficoltà  26


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raggiunta quota 45 con giratina,fin ora non ho avuto grandi problemi,non ho mai perso per ora ringraziando anche la fortuna ;)


 


ho lasciato perdere gli extra nonostante li abbia gia sbloccati tutti e 3 aspettero di tornare minimo a 95k di monete per poi dargli l'assalto con tutti i pot che serviranno,ora ho appena ricominciato a formare monetine e sono a 63k minimo mi serviranno 4 giorni se faccio solo il liv.37


 


mi chiedevo qualcuno ha gia preso e/o s-ato i 3 livelli extra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, cambiando gengar con banette sono riuscito ad andare avanti con giratina :riot:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetto livello 50 è stata l'unica sconfitta, però sconfitto al cuore dopo col bloccaintralcio gratuito(sempre usato lo stesso team dal liv 1 al 51 MGengar lv9, Zoroark lv8 Yveltal lv8 Giratina lv3). Speravo di poter puntare ai 100 per un'altra megacarica ma se dal 50 al 59 i livelli sono cosi è infattibile dover spendere ogni volta minimo 1500 monete e non è neanche detto riuscirci dato che ci vuole un pochino di fortuna nei pokemon che ti vengono intralciati t.t


Non vedo l'ora che arrivi Dialga, un 80 di tipo Acciaio *^* e seguendo questa logica Palkia sarà  un 80 di tipo acqua (chissa se uscirà  prima o dopo Mega-Charizard).


Una bella cosa è che sta aumentando la generosità  sui pokemon da potenza base 80 e prossimamente ci saranno pure i nuovi livelli base + la megaevoluzione di fine stage, secondo voi chi sarà  Steelix o Tyranitar il prescelto? Io preferirei Steelix, di roccia Aerodactyl è gia un ottimo elemento esarebbe proprio ora che Mawile vada in pensione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedevo qualcuno ha gia preso e/o s-ato i 3 livelli extra?

 

Io ho provato Chesnaught: sembra una cavolata perché c'è la limitazione a tre Pokémon, ma non è affatto così.

Ho preso solo B in entrambi i tentativi fatti.

Sono consigliabili Pokémon con Forza Quattro/Cinque e Attacco in gruppo.

Purtroppo, in questo caso, Glalie non è di grande aiuto, ci vorrebbe proprio una nuova Megaevoluzione superefficace contro il tipo Erba :(

 

Una bella cosa è che sta aumentando la generosità  sui pokemon da potenza base 80 e prossimamente ci saranno pure i nuovi livelli base + la megaevoluzione di fine stage, secondo voi chi sarà  Steelix o Tyranitar il prescelto? Io preferirei Steelix, di roccia Aerodactyl è gia un ottimo elemento esarebbe proprio ora che Mawile vada in pensione..

 

Temo sia solo una coincidenza, di certo in questo periodo c'è grande generosità  nei programmatori :XD:

Ti do ragionissima, la Steelixite è più urgente della Tyranitarite, anche perché Tyranitar spacca sederini anche così com'è  :looksi:

 

Ma solo io non riesco catturare Giratina? :facepalm:

 

Tranquillo, ho letto di gente che l'ha preso a 30+ e 40+, quindi no, non sei l'unico: prima o poi la fortuna bacerà  anche te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...