Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Spegni la console prima che parta il salvataggio automatico, così salvaguardi il capitale  :th_sisi:

E si può fare con ogni pokemon?  :crazy:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si può fare con ogni pokemon?  :crazy:

 

Si, perché?

Tieni però presente che la tua squadra non prenderà  nessun Punto Esperienza :(

Io ho fatto così con Electrike: ci avrei buttato tre Mega Ball inutilmente.

Ho atteso che ricomparisse, dopodiché è entrato in una semplice Poké Ball .-.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, perché?

Tieni però presente che la tua squadra non prenderà  nessun Punto Esperienza :(

Io ho fatto così con Electrike: ci avrei buttato tre Mega Ball inutilmente.

Ho atteso che ricomparisse, dopodiché è entrato in una semplice Poké Ball .-.

Quindi puoi provare i livelli speciali con 20k monete e se non entrano puoi semplicemente riprovare? :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledettissimo Manaphy fkuygcvfaduyzsfOSUDvfoggfsoavgdusyufao  :angry:  :angry:

Non voleva entrare nella sfera, avrò fatto fuori quasi 15 mila monete  :cry:

Io ne ho fatte fuori 8000 e non è ancora entrato  :cry2:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi puoi provare i livelli speciali con 20k monete e se non entrano puoi semplicemente riprovare? :fg:

 

:sisi:

 

Le monete che spendi per i Potenziamenti, però, non le puoi recuperare, dal momento che il salvataggio avviene prima che tu possa iniziare il livello.

Parlo di quelle che spendi per le sole Mega Ball ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi:

 

Le monete che spendi per i Potenziamenti, però, non le puoi recuperare, dal momento che il salvataggio avviene prima che tu possa iniziare il livello.

Parlo di quelle che spendi per le sole Mega Ball ;)

Ahhh okay. mettiamola così: ho 40k monete. ne spendo 20k+2500 e il pokemon non entra. Spengo, e troverò in game 40k monete, 20k o 17500?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20.000 ;)

Beh, allora è interessante per livelli come il safari questa cosa :O

Catturato darmanitan senza megaball! :riot: Sono a 3 cuori per 3 pokemon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm che dite spendo un po di monete da usare x s-are un po di tizi oppure me le tengo x qualcosa tipo la sfida a Mega Tric?( Anche se con le competizione a tempo non sono bravo preferisco quelle a turni...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm che dite spendo un po di monete da usare x s-are un po di tizi oppure me le tengo x qualcosa tipo la sfida a Mega Tric?( Anche se con le competizione a tempo non sono bravo preferisco quelle a turni...)

 

Quante ne hai attualmente?

Se ne hai tantine, usane 20-30.000 per S-are, il resto lo conservi per la competizione.

Nei giorni d'attesa puoi sempre recuperarle con il livello di Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm che dite spendo un po di monete da usare x s-are un po di tizi oppure me le tengo x qualcosa tipo la sfida a Mega Tric?( Anche se con le competizione a tempo non sono bravo preferisco quelle a turni...)

Anche il piu' scarso degli scarsi può vincere le competizioni con i big money  :rotfl:

 

(Qualsiasi riferimento a me è puramente casuale :fg: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sessione tre Manaphy e Electrike han ceduto. Mancano i due più rari ora e uno dei due non si è mai fatto vedere (l'altro è apparso per primo stamattina ma non sapevo fosse raro e che Pokemon ci avrei trovato e sono andato con la squadra di manaphy :tf:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi manaphy è fattibile senza pot? Io lo faccio col bloccaintralcio ma mi scoccia usare monete


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi qualche consiglio per battere e catturare dialga ??

che aiuti devo usare? e che squadra pkmn considerando che non ho mega lucario

Il gioco consiglia megampharos (quindi usa megastart + super attacco ,2 megaball)come squadra ninetales ,conkeldurr o lucario e heatran dal 7 in su .: )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco consiglia megampharos (quindi usa megastart + super attacco ,2 megaball)come squadra ninetales ,conkeldurr o lucario e heatran dal 7 in su .: )

ok grazie....

 

Non mi è ancora chiara una cosa del livello di dialga....in pratica le file di blocchi ghiacciati all'inizio come faccio a distruggerli...quel è il meccanismo che ci sta dietro...perchè a volte dopo poco facendo combo a caso spariscono tutti mentre altre volte permangono per molto piu tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui di ritorno dal lavoro a commentare il super aggiornamento:


 


èssi ragazzi l'ho chiamato super proprio perchè non me lo aspettavo minimamente,ero convinto che al massimo avrebbero messo un regi e invece apparte il piccolo manaphy contentissimo per questo e poi il safari? wooow sono rimasto davvero a bocca aperta ho provato un po di cuori nel safari e tutti quelli che ho visto li ho presi senza spendere nulla,manca solo manectric che purtroppo non ho mai visto,temo ci mettero 1 po di tempo pero appena lo vedo se dovesse servire ho gia pronte le megaball da tirargli xD sia per togliermo dai piedi e sia perchè ho letto il messaggio di Cialex dove confermava la prossima competizione,dove viene confermata anche la mia teoria cioè un pokemon alternativo in mezzo ai 2 starter in questo caso l'ultimo venusaur con manectric appunto e poi forse arriva il Drago piu famoso xD


 


ps:ho provato manaphy una sola volta perchè volevo concentrarmi sul safari,l'ho finito con 4 mosse e ammetto di avere avuto 1 po fortuna con le combo ma purtroppo è sfuggito ehehe quindi riprovero appena finito il safari xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è per abbattiblocco .Il grosso dei blocchi crolla dopo un tot di mosse 7 o 8 di solito.

 

perchè una volta sono arrivato con pochissime mosse e avevo gran parte dei blocchi ancora presenti...mentre un'altra volta dopo poche mosse si erano eliminati tutti....

 

e non penso sia l'abilità  di ninetales in quanto lui te ne toglie 1 alla volta...mentre li dopo una combo erano spariti tutti...ora volevo capire se era completamente casuale o se c'era qualcosa dietro....pechè spendere tutti quei soldi per i potenziamenti e poi i blocchi alle estremità  non si rompono in un tempo decente...beh mi incazzerei non poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui di ritorno dal lavoro a commentare il super aggiornamento:

 

èssi ragazzi l'ho chiamato super proprio perchè non me lo aspettavo minimamente,ero convinto che al massimo avrebbero messo un regi e invece apparte il piccolo manaphy contentissimo per questo e poi il safari? wooow sono rimasto davvero a bocca aperta ho provato un po di cuori nel safari e tutti quelli che ho visto li ho presi senza spendere nulla,manca solo manectric che purtroppo non ho mai visto,temo ci mettero 1 po di tempo pero appena lo vedo se dovesse servire ho gia pronte le megaball da tirargli xD sia per togliermo dai piedi e sia perchè ho letto il messaggio di Cialex dove confermava la prossima competizione,dove viene confermata anche la mia teoria cioè un pokemon alternativo in mezzo ai 2 starter in questo caso l'ultimo venusaur con manectric appunto e poi forse arriva il Drago piu famoso xD

 

ps:ho provato manaphy una sola volta perchè volevo concentrarmi sul safari,l'ho finito con 4 mosse e ammetto di avere avuto 1 po fortuna con le combo ma purtroppo è sfuggito ehehe quindi riprovero appena finito il safari xD

 

In una mattina hai preso quasi tutti? Sei proprio il re di shuffle alexietto XD Comunque io ho catturato Manaphy spendendo 3500 monete solo per mega start e blocco intralcio, mentre per il safari al momento ho catturato solo Darumaka che mi appare sempre e Stantler, ho provato a catturare Electrike al 20% però mi è sfuggito...ma se vedo Manectric e Darmanitan ci butto tutte le monete possibili XD tanto ne ho più di 30k e 4 cristalli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...