Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

In una mattina hai preso quasi tutti? Sei proprio il re di shuffle alexietto XD Comunque io ho catturato Manaphy spendendo 3500 monete solo per mega start e blocco intralcio, mentre per il safari al momento ho catturato solo Darumaka che mi appare sempre e Stantler, ho provato a catturare Electrike al 20% però mi è sfuggito...ma se vedo Manectric e Darmanitan ci butto tutte le monete possibili XD tanto ne ho più di 30k e 4 cristalli ^^

Grazie carissimo ;)   ne ho presi 4 e non ho giocato nemmeno benissimo e tantissimo perchè ero in giro per lavoro oggi,se ero in negozio sicuramente avrei avuto piu tempo e piu impegno ehehe comunque se posso consigliarti non sprecare monete per darmanitan a me è gia apparso 4-5 volte invece per manectric te le consiglio eccome io ancora non l'ho mai visto ma se lo vedo vado anchio di megaball xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie carissimo ;)   ne ho presi 4 e non ho giocato nemmeno benissimo e tantissimo perchè ero in giro per lavoro oggi,se ero in negozio sicuramente avrei avuto piu tempo e piu impegno ehehe comunque se posso consigliarti non sprecare monete per darmanitan a me è gia apparso 4-5 volte invece per manectric te le consiglio eccome io ancora non l'ho mai visto ma se lo vedo vado anchio di megaball xD

 

Va bene, grazie per il suggerimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuta la Blastoisite. Giuro, appena ho letto "safari" ho quasi tirato una bestemmia. Ho provato prima manaphy, i primi 2 cuori sono stati un disastro, al terzo uso bloccaintralcio e lo catturo. 


Provo i safari, rischio tenendo la squadra usata contro manaphy (perciò mi ritrovo con ampharos sceptile e zapdos... ridete pure XD). Appare Stantler, lo catturo senza problemi. Al secondo cuore mi appare Manectrick. Immaginate la mia faccia: vedo lui, guardo la mia squadra. Allegria. Solo che con una botta di fortuna astronomica mi partono combo infinite e lo umilio avanzando 7 mosse *^* 26% di cattura.... e scappa -.- per fortuna avevo i soldi per una megaball  :magikarp_jump: Non male dai, promette bene come safari...


 


Alexietto, sei incredibile, sul serio. Tra un pò i pokémon degli aggiornamenti li catturerai la domenica prima che vengano rilasciati  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, grazie per il suggerimento ^^

di nulla,sai che se posso è un piacere per me xD

 

Ottenuta la Blastoisite. Giuro, appena ho letto "safari" ho quasi tirato una bestemmia. Ho provato prima manaphy, i primi 2 cuori sono stati un disastro, al terzo uso bloccaintralcio e lo catturo. 

Provo i safari, rischio tenendo la squadra usata contro manaphy (perciò mi ritrovo con ampharos sceptile e zapdos... ridete pure XD). Appare Stantler, lo catturo senza problemi. Al secondo cuore mi appare Manectrick. Immaginate la mia faccia: vedo lui, guardo la mia squadra. Allegria. Solo che con una botta di fortuna astronomica mi partono combo infinite e lo umilio avanzando 7 mosse *^* 26% di cattura.... e scappa -.- per fortuna avevo i soldi per una megaball  :magikarp_jump: Non male dai, promette bene come safari...

 

Alexietto, sei incredibile, sul serio. Tra un pò i pokémon degli aggiornamenti li catturerai la domenica prima che vengano rilasciati  :tf:

ahahah tu mi fai sempre morire ahahahahah comunque ottimo per te aver preso subito il cagnaccio xD

 

ps:sto pensando seriamente di cambiare il titolo utente e di mettere "The King Of Shuffle" o qualcosa del genere,perchè se voi continuate con i complimenti io lo faccio sul serio AHAHAHAHAAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh beh anche io oggi son riuscito a prendere tutto...non sarò il re ma me la cavicchio (ora però mi mancano degli eventi spiritomb(quei venerdi proprio non potevo) e le megapietre dopo la blastoisite( non sono bravo con le competizioni a tempo).ah e devo s-are un po di gentaglia xD


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh beh anche io oggi son riuscito a prendere tutto...non sarò il re ma me la cavicchio (ora però mi mancano degli eventi spiritomb(quei venerdi proprio non potevo) e le megapietre dopo la blastoisite( non sono bravo con le competizioni a tempo).ah e devo s-are un po di gentaglia xD

bhè è questo che fa la differenza ehehe serve la costanza tu sei stato bravissimo oggi ma io,scusa se mi permetto,lo sono dall'inizio sono stato parecchi giorni senza fare nulla proprio perchè avevo fatto tutto eheheheh poi se vogliamo parlare anche di s-are i livelli ehehe non so nemmeno che significa mi sono al quanto scordato come si faeheheheh ho fatto lo sbruffone anche se non volevo xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ahahah tu mi fai sempre morire ahahahahah comunque ottimo per te aver preso subito il cagnaccio xD

 

ps:sto pensando seriamente di cambiare il titolo utente e di mettere "The King Of Shuffle" o qualcosa del genere,perchè se voi continuate con i complimenti io lo faccio sul serio AHAHAHAHAAHAH

 

Nah, i re che se la tirano non piacciono a nessuno  :sneaky:

Dai, scherzo... se non lo metti tu come titolo chi mai potrebbe?  ^^

Dimenticavo di dire che stamattina ho S-ato Pangoro  :XD:

Catturato anche electike, mentre Darmanitan mi ha illuso coi tre tocchi ma poi è uscito  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, i re che se la tirano non piacciono a nessuno  :sneaky:

Dai, scherzo... se non lo metti tu come titolo chi mai potrebbe?  ^^

Dimenticavo di dire che stamattina ho S-ato Pangoro  :XD:

Catturato anche electike, mentre Darmanitan mi ha illuso coi tre tocchi ma poi è uscito  :cry:

pero hai ragione,infatti ci pensero 1 po su ahaha se poi voi siete d'accordo allora vedro xD

 

ottimo s-are pangoro e catturare electrike,per darmanitan non ti preoccupare invece ti uscira talmente tante volte che se non fosse cosi sarei disposto a regalartelo io ahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero hai ragione,infatti ci pensero 1 po su ahaha se poi voi siete d'accordo allora vedro xD

 

ottimo s-are pangoro e catturare electrike,per darmanitan non ti preoccupare invece ti uscira talmente tante volte che se non fosse cosi sarei disposto a regalartelo io ahahaha xD

Mi sembra che la totalità  del popolo sia a favore della tua elezione a re  :XD:

Per darmanitan non mi preoccupo, se mi appare pure darumaka non sarebbe male, così poi passo a farmare monetine o ad expare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,ho letto su serebii che la prossima megapietra sarà  una manectrite.Che tipo di squadra consigliate??? oltre a groudon ovviamnete

non facile da dire su 2 pidi cosi,in quanto non possediamo una grandissima squadra terra,credo che prima dobbiamo vedere come sia strutturato il livello e poi ragionare sulla mega da usare,almeno questo è il mio parere di sicuro groudon e donphan faranno parte della squadra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non facile da dire su 2 pidi cosi,in quanto non possediamo una grandissima squadra terra,credo che prima dobbiamo vedere come sia strutturato il livello e poi ragionare sulla mega da usare,almeno questo è il mio parere di sicuro groudon e donphan faranno parte della squadra xD

 

Concordo, la mega è troppo presto per consigliarla, bisogna vedere che s'inventano i programmatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo, il safari... brutti ricordi; speravo in nuovi livelli. Prevedo che Manectric sia il Sharpedo del vecchio safari, mi manca solo lui e Electrike. Poi anche Manaphy è un osso duro, senza il megastart non sono riuscito a batterlo e dopo 3 MegaBall non ha avuto intenzione di entrare, maledetto lui.


Modificato da KimikViVi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta il safari è facile l'hanno reso "umano" con 12 cuori catturati tutti e 5 i pokemon (su Darumaka da 47% la megaball è arrivata a 94% ed è uscita pure la superchance mandando la cattura a MAX, proprio quando non serve arriva D: )


In realtà  i safari sono tutto un complotto messa in scena preparativa, appena finiranno coi test metteranno un Safari con tutti i tipi di Arceus °^° *dream intensifies* , parlando seriamente anche io preferirei solo il tipo normale ad Arceus.


 


Per quanto riguarda MManectric putroppo di mega evoluzioni terra non è che non ce ne sono ora, ma non ce ne saranno mai perchè gli unici candidati sono:


- Steelix --> Acciaio


- Swampert --> Acqua


- Garchomp -- Drago/Terra perciò al 90% Drago


- Camerupt -- Fuoco/Terra perciò al 90% Fuoco


(per la scelta del tipo hanno sempre scelto il primo tipo perciò probabilmente i tipi saranno questi)


 


La squadra migliore per MManecric senza conoscere il livello a parer mio è:


MMGengar-Groudon-Marowak/Stunkfisk : in condizioni normali;


MAerodactyl-Groudon-Marowak/Stunkfisk : in caso presenza di molti blocchi di pietra e infragibili;


MLucario-Groudon-Marowak/Stunkfisk: in caso presenza di blocchi di ghiaccio.


 


Perchè Marowak/Stunkfisk e non Donphan? perchè l'abilità  di Donphan (Scossone, che è la stessa di Groudon) ha una probabilità  di innescarsi molto minore rispetto a Valanga (l'abilità  di Marowak/Stunkfisk) e lo stun di pochi secondi dato da Scossone potrebbe non essere molto utile perciò usare uno a scelta tra Marowak e Stunkfisk garantisce una maggior quantità  di danni cumulativi dato che si attiva quasi sempre.


Stunkfisk e Marowak sono identici stessa abilità  e stessa potenza base (Valanga e 60 base) ovviamente il piu allenato è il piu utile io personalmente preferisco Marowak dato che essendo una sfida a tempo anche i colori dei pokemon sono importanti per distinguerli bene in un campo visivo dinamico e il bianco di Marowak è molto meglio del marroncino di Stunkfisk che si confonde col rosso scuro di Groudon o col grigiastro di Aerodactyl.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi tutti i Pokemon del safari tranne Manectric, di lui neanche l'ombra -.-


 


Kmq raga ho bisogno di un consiglio, anzi due !!! Mi mancano da S-are solo MegaAerodactyl e Conkeldurr. Non so come fare, ho usato tutti gli aiuti ma niente !! Consigli?? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il safari io consiglio il team Mblastoise-groudon-donphan. Potrebbe sembrarvi assurdo come accostamento, ma direi che un manectrick battuto in 2 mosse dovrebbe dirla lunga a riguardo....  :cool:


 


(Darumaka e Darmanitan latitano nel mio safari, maledetti loro!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per il safari io consiglio il team Mblastoise-groudon-donphan. Potrebbe sembrarvi assurdo come accostamento, ma direi che un manectrick battuto in 2 mosse dovrebbe dirla lunga a riguardo....  :cool:

 

(Darumaka e Darmanitan latitano nel mio safari, maledetti loro!)

 

ci provo. ma a che livello li hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Blastoise al 5, groudon e donphan all'8. Ma è Blastoise che fa la maggior parte del lavoro una volta megaevoluto

 

ah, io il primo ce l'ho al 1 e gli altri 2 al 5-6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete sicuri che Darmanitan appare spesso? Di lui, manco l'ombra...ho visto solo darumake, electrike ( che ancora non ho preso...sfortuna forever ) e stantler.

 

Anche io Darmanitan solo 1 apparizione.... lo stesso per darumaka -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...