Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quasi quasi mi metto ad allenare keldeo fra un paio di giorni u.u

 

Uè, non mi copiare :XD:

 

È da inizio giugno che penso di allenare il trio Mew-Celebi-Keldeo, al momento mi sto occupando del primo.

In realtà , però, pensavo di limitarmi ai primi due perché ho il timore che, prima o poi, venga rilasciata la Forma Risoluta e che, com'è facile che sia, questa renda inutile quella Normale per via di una maggiore Potenza e/o migliore Abilità   :confused:

 

 

In questi giorni ho sistemato un po' di gente, nell'ordine: Tangrowth, Marowak, Manaphy, Conkeldurr, Dialga e Kangaskhan.

Ho un po' paura: sto rimanendo a secco di Pokémon da allenare in possesso di Megapietra  :look:

Venusaur è sulla buona strada per il livello 8 (che raggiungerà  senz'altro entro stasera), dopodiché mi rimane solo Lopunny che, francamente parlando, mi sembra abbia l'utilità  di un bradipo morto  :look:. Voi come lo avete trovato?

Una volta terminato anche lui... chi potrò affiancare al trio che affronterà  ogni volta Ampharos?

Di certo non Manectric che, in aggiunta a scarsa Potenza, è pure poco efficace e, nel mio caso, va già  per il livello 6, ora della sua Megapietra sarà  con tutta probabilità  già  bello e sistemato.

La distribuzione di questi oggettini sta incominciando a parermi esageratamente lenta  :look:

Quel che mi auguro caldamente è che quella presente a fine Valle Piedra non sia la Steelixite, sennò sto fresca  :crazy:

Spero in una Tyranitarite, visto che ho il suo proprietario ancora UT ( :XD:).

 

Attualmente ho le mani in pasta, oltre che con Mew, Venusaur e Manectric, con Milotic (al 9 anche lui entro sera), Lickilicky, Snorlax e Pangoro.

 

Progetti futuri: Blissey (così ho allenato tutti i Pokémon con Potenza base 70+ in mio possesso, esclusi quelli che in futuro megaevolveranno), Raichu, Togekiss (vorrei una squadra di soli Folletti in vista di Diancie, che do per scontato sia di tipo Folletto, altrimenti non si spiega l'Abilità  di Togekiss), Mightyena, Reuniclus e Celebi.

Da rimandare a ddd nel caso subentri un aggiornamento massiccio che aggiunge Pokémon più interessanti, tipo Hippowdon  :th_sisi: (se lo aggiungono questo lunedì  :asduj1:... sono degli infami  :asduj1:).

 

E voi? A che vi state dedicando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai proprio niente da fare, eh? ahahahah

mmm mi mancano ancora 6 o 7 pike importanti da portare al Max che sono tutti verso l'8-9 e poi bho xD

 

Uè, non mi copiare :XD:

 

È da inizio giugno che penso di allenare il trio Mew-Celebi-Keldeo, al momento mi sto occupando del primo.

In realtà , però, pensavo di limitarmi ai primi due perché ho il timore che, prima o poi, venga rilasciata la Forma Risoluta e che, com'è facile che sia, questa renda inutile quella Normale per via di una maggiore Potenza e/o migliore Abilità   :confused:

 

 

ehehehe nono non ti copio,ho pensato a keldeo da un sacco di tempo ma non so se ne valga la pena..il motivo? lo hai spiegato perfettamente tu ma il mio dubbio rimane e se facessero la forma risoluta tipo come megaevoluzione? anche se ci credo all'1% ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm mi mancano ancora 6 o 7 pike importanti da portare al Max che sono tutti verso l'8-9 e poi bho xD

 

ehehehe nono non ti copio,ho pensato a keldeo da un sacco di tempo ma non so se ne valga la pena..il motivo? lo hai spiegato perfettamente tu ma il mio dubbio rimane e se facessero la forma risoluta tipo come megaevoluzione? anche se ci credo all'1% ahahahaha

 

Alex, l'alcol fa male  :asduj1:

Faranno senz'altro una cosa molto più semplice (SE la faranno, dopotutto non abbiamo nessuna certezza sul fatto che distribuiscano Forme Alternative di leggendari Evento e, se anche fosse, non abbiamo idea di quanto ci voglia per vedere la prima), un Pokémon a sé stante (tipo Rotom Vortice rispetto a Rotom-Rotom) con delle caratteristiche leggermente diverse (SPERO in una Potenza alla Shaymin; l'Abilità  potrebbe aver un "+", visto che ultimamente va tanto di moda).

È per questo motivo che sono restia ad allenarlo: non ho voglia di sprecare Punti Esperienza per un Pokémon che, tra qualche mese, potrebbe essere obsoleto...

 

A proposito, il tuo ragionamento su Keldeo m'ha riportato alla mente una cosa: come renderanno l'Archeorisveglio di Groudon e Kyogre? Non c'è ancora nessun indizio per capirlo, nemmeno il simbolino della Megacarica affianco  :(...

Più ci penso e più temo che non li vedremo, eppure le loro iconcine sono state estratte tempo fa dagli hackers  :eveeplz:...

 

E se... lunedì questo ci preparassero la sorpresa  :mki:... ed avessimo ArcheoGroudon bello pronto per asfaltare MegaManectric  :yeah:?

Ok, smetto anche io di bere  :asduj1:

Finalmente catturati tutti i Pokémon del Safari.

 

E aggiungo pure Mewtwo u.u

 

Ebbravo Simo, un altro nel club! Suvvia che ce la farete tutti, basta avere pazienza e cul... pazienza  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex, l'alcol fa male  :asduj1:

Faranno senz'altro una cosa molto più semplice (SE la faranno, dopotutto non abbiamo nessuna certezza sul fatto che distribuiscano Forme Alternative di leggendari Evento e, se anche fosse, non abbiamo idea di quanto ci voglia per vedere la prima), un Pokémon a sé stante (tipo Rotom Vortice rispetto a Rotom-Rotom) con delle caratteristiche leggermente diverse (SPERO in una Potenza alla Shaymin; l'Abilità  potrebbe aver un "+", visto che ultimamente va tanto di moda).

È per questo motivo che sono restia ad allenarlo: non ho voglia di sprecare Punti Esperienza per un Pokémon che, tra qualche mese, potrebbe essere obsoleto...

 

A proposito, il tuo ragionamento su Keldeo m'ha riportato alla mente una cosa: come renderanno l'Archeorisveglio di Groudon e Kyogre? Non c'è ancora nessun indizio per capirlo, nemmeno il simbolino della Megacarica affianco  :(...

Più ci penso e più temo che non li vedremo, eppure le loro iconcine sono state estratte tempo fa dagli hackers  :eveeplz:...

 

E se... lunedì questo ci preparassero la sorpresa  :mki:... ed avessimo ArcheoGroudon bello pronto per asfaltare MegaManectric  :yeah:?

Ok, smetto anche io di bere  :asduj1:

ahahahahahah non è l'alcool posso assicurartelo è il troppo pensare a shuffle che fa questi effetti,devo dire che sto giochino per me è perfetto,non ha bisogno di troppo tempo e per quanto riguarda il lavoro che faccio è ancor piu perfetto,perchè se sto giocando un cuore posso tranquillamente smettere e lasciarlo li per 1 ora che non succede alcun danno e non cè bisogno nemmeno di mettere pausa quindi il TOP xd

 

comunque si su keldeo come detto è imossibile facciano 1 cosa del genere e scommetto invece che i due archeo li vedremo sicuro ma stesso discorso per quanto riguarda rotom e keldeo credo sia anche per loro al 99%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque si su keldeo come detto è imossibile facciano 1 cosa del genere e scommetto invece che i due archeo li vedremo sicuro ma stesso discorso per quanto riguarda rotom e keldeo credo sia anche per loro al 99%

 

I due Archeo semplicemente non possono mancare, stesso discorso per MegaRayquaza e Diancie/MegaDiancie: questo è il loro momento, pertanto chi di dovere non si lascerà  MAI sfuggire l'occasione di sfruttarli per attirare i fan del brand.

La questione, per loro due, è però un po' più complicata in quanto non sono Megaevoluzioni: o distribuiscono il Pokémon direttamente archeorisvegliato oppure s'inventano una meccanica tutta per loro.

Entrambe sono possibilità  concretissime, anche la prima: se vogliono fare un lavoro che rispecchi il più possibile i giochi originali, faranno una scelta che li renderà  utilizzabili da archeorisvegliati fin da subito, ovvero senza aspettare di fare un tot di combinazioni come per le Megaevoluzioni, altrimenti dovranno inventarsi un Mega Start e delle Megacariche dedicate, troppo lavoro per soli due Pokémon, imo...

Smettetela e pensate ai 28 unnow che avranno ogni uno un potere diverso :eveeplz:  :tf:

 

Ora che li distribuiranno tutti avranno già  rivelato le loro Megaevoluzioni: una per forma  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passato da 4000 monete a 11k. Il mondo senza safari si arricchisce :tf:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due Archeo semplicemente non possono mancare, stesso discorso per MegaRayquaza e Diancie/MegaDiancie: questo è il loro momento, pertanto chi di dovere non si lascerà  MAI sfuggire l'occasione di sfruttarli per attirare i fan del brand.

La questione, per loro due, è però un po' più complicata in quanto non sono Megaevoluzioni: o distribuiscono il Pokémon direttamente archeorisvegliato oppure s'inventano una meccanica tutta per loro.

Entrambe sono possibilità  concretissime, anche la prima: se vogliono fare un lavoro che rispecchi il più possibile i giochi originali, faranno una scelta che li renderà  utilizzabili da archeorisvegliati fin da subito, ovvero senza aspettare di fare un tot di combinazioni come per le Megaevoluzioni, altrimenti dovranno inventarsi un Mega Start e delle Megacariche dedicate, troppo lavoro per soli due Pokémon, imo...

 

Che poi pensandoci potrebbero anche inventarsi di implementare il tondino sopra groudon e kyogre e al postto della megapietra mettere semplicemente le loro 2 gemme caratteristiche,non sarebbe male nemmeno cosi pero credo di piu che rilasceranno i pokemon gia archeorisvegliati........staremo a vedere l'importante è che ci siano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quali livelli ti riferisci, esattamente :O?

 

Ho sempre sostenuto che il livello di Ampharos fosse il migliore e sempre lo farò  :th_sisi:

Per lo meno se confrontato con le altre due attuali alternative, ovvero Buneary e di Snorlax.

Poi oh, nulla esclude a priori la possibilità  che in futuro venga aggiunta un'ulteriore alternativa ma, ahimé, temo sia destinata ad essere ancora meno fattibile di Snorlax, vista la tendenza ad aumentare progressivamente la difficoltà  dei livelli...

Ieri ho provato il livello di quest'ultimo con Dialga, Milotic e Manaphy (tutti utilissimi per la loro Abilità  nel togliere blocchi) con leader Conkeldurr.

Gli ho tolto 3/4 di vita, un risultato che ritengo discreto, considerando che solo un Pokémon su quattro era superefficace e che non ho usato Megaevoluzioni. Tuttavia uno non può avere limiti nell'uso dei Pokémon, altrimenti viene meno l'utilità  stessa del livello.

 

Ampharos, pertanto, è la scelta più adatta in assoluto: dà  solo 5 Punti Esperienza in meno ma, in compenso, lo si batte piuttosto agilmente a prescindere dalla squadra, dalle Abilità  e dai livelli dei Pokémon che ci butti contro.

Se non si completa il livello o, peggio, si usano Potenziamenti, la cosa si fa controproducente, dunque tanto vale darsi a Meowth  :th_sisi:

 

 

Tanto prima di dieci giorni non otterremo la sua Megapietra, dunque che fretta c'è  :look:?

 

 

Intendevo solo dire che capisco come abbiate fatto a portare così tanti piké al max in così poco tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo solo dire che capisco come abbiate fatto a portare così tanti piké al max in così poco tempo XD

 

Che poi: se te li ritrovi già  ad un buon punto (tipo 7-8) non ci vuole davvero molto per sistemarli  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi: se te li ritrovi già  ad un buon punto (tipo 7-8) non ci vuole davvero molto per sistemarli  :th_sisi:

 

Ma anche se sono di livello 1... il mio stunfisk sta salendo che è un piacere  :P con snorlax sembra andare tutto più lento, anche perchè di solito non si prendono nè le 30 monete (che non fanno mai male) né il bonus per il piké più usato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se sono di livello 1... il mio stunfisk sta salendo che è un piacere  :P con snorlax sembra andare tutto più lento, anche perchè di solito non si prendono nè le 30 monete (che non fanno mai male) né il bonus per il piké più usato

 

Oh, beh, certo, i primi livelli sono una cuccagna.

Peccato che non siano fattibili a tutti: o si tratta di Pokémon Terra o di Pokémon con dei compagni che picchiano piuttosto duro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, beh, certo, i primi livelli sono una cuccagna.

Peccato che non siano fattibili a tutti: o si tratta di Pokémon Terra o di Pokémon con dei compagni che picchiano piuttosto duro.

 

questo è vero, al momento sto usando groudon\marowak e appunto stunfisk e sono arrivato addirittura ad avanzare 32 mosse! a saperlo prima, aspettavo ad S-arlo con gli aiuti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è vero, al momento sto usando groudon\marowak e appunto stunfisk e sono arrivato addirittura ad avanzare 32 mosse! a saperlo prima, aspettavo ad S-arlo con gli aiuti XD

 

Sono sempre più dell'idea che tentare di S-are subito i livelli sia controproducente.

A volte basta entrare in possesso di un Pokémon (uno, mica mille) per S-are senza spendere capitali in Cuori e/o Monete.

Io aspetto MegaTyranitar per dare l'assalto a Genesect (lo so, è un'Extra, ma nulla vieta di S-arlo comunque), non mi affatico con la vecchia squadra per niente  :th_sisi:: per carità , probabilmente ci riuscirei anche con questa ma, nel tentativo, ci butterei qualche migliaio di Monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più dell'idea che tentare di S-are subito i livelli sia controproducente.

A volte basta entrare in possesso di un Pokémon (uno, mica mille) per S-are senza spendere capitali in Cuori e/o Monete.

Io aspetto MegaTyranitar per dare l'assalto a Genesect (lo so, è un'Extra, ma nulla vieta di S-arlo comunque), non mi affatico con la vecchia squadra per niente  :th_sisi:: per carità , probabilmente ci riuscirei anche con questa ma, nel tentativo, ci butterei qualche migliaio di Monete.

 

effettivamente hai ragione... a me mancano una decina o poco più di S per il trio Kalos, ci dovrei spendere milioni ma forse con i nuovi livelli ci sarà  qualcuno che mi risparmierà  la spesa... o magari, allenando qualcuno dei vecchi piké, avrò lo stesso risultato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O ma perchè non mi appare Manectric? :(

Sei rimasto l'unico, io l'ho trovato pomeriggio :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io aspetto MegaTyranitar per dare l'assalto a Genesect (lo so, è un'Extra, ma nulla vieta di S-arlo comunque), non mi affatico con la vecchia squadra per niente  :th_sisi:: per carità , probabilmente ci riuscirei anche con questa ma, nel tentativo, ci butterei qualche migliaio di Monete.

waaaa ora sei tu che copi me prrrrr ahahaha èssi aspettiamo l'armadio e poi ci riproviamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

waaaa ora sei tu che copi me prrrrr ahahaha èssi aspettiamo l'armadio e poi ci riproviamo xD

tanto sei tu il re, lei è la principessa che aspira a regina °_°

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

waaaa ora sei tu che copi me prrrrr ahahaha èssi aspettiamo l'armadio e poi ci riproviamo xD

 

Veramente eoni fa avevamo ragionato entrambi sul fatto che convenisse attendere una Megaevoluzione Roccia più degna di MegaAerodactyl, non ricordi °_°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...