Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi, mi serve un'aiuto. Visto che ho passato la settimana su Meowth e ho accumulato un pò di monete, ho deciso di recuperare le ultime due S mancanti: MMewtwo e MAerodactyl. Cosa dovrei usare? Per MMewtwo la squadra consigliata è MGengar, Yveltal, Giratina e Heracross. Per MAerodactyl dipende da che mega scelgo. Aiuti quali dovrei usare per entrambi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta ho resistito anche troppo 44 mila e 61esima posizione con slowbro ovviamente :yeah:


Ho fatto più schifo del solito però dovrebbe bastarmi visto che l'unica volta che sono sceso sotto la 3 millesima posizione è stato il recupero della lucarite e non mi era ancora venuto il verme del record a tutti i costi. :omg:

Intanto mi conservo queste altre 12 mila monete almeno fino a domenica se non peggioro di tanto e torno da meo per lunedi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco  :asduj1:


 


 


(ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte :fg: )


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco  :asduj1:

 

 

(ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte :fg: )

In realtà  cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità   :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco  :asduj1:

 

 

(ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte :fg: )

In realtà  cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità   :looksi:

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Avete saputo la novità   :Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/

Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Avete saputo la novità   :Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/

Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$...

Oppure altra fatica per rifare tutto? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Avete saputo la novità   :Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/

Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$...

 

Occavolo...non so se essere felice o preoccuparmi sinceramente...se dovessi mettermi a giocare pure alla versione per il cell temo perderei un macello di tempo! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-.

idem, ma solo perché shuffle ce l'ho già  sul 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-.

Nokia 3310? xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TsB3F5K.jpg

 

Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000  :stupid:

LOL?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TsB3F5K.jpg

 

Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000  :stupid:

Poverino mi dispiace.......Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... No sul serio immagino lui quando scivolerà  a tipo 100000 posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...