mirkettaro Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ragazzi, mi serve un'aiuto. Visto che ho passato la settimana su Meowth e ho accumulato un pò di monete, ho deciso di recuperare le ultime due S mancanti: MMewtwo e MAerodactyl. Cosa dovrei usare? Per MMewtwo la squadra consigliata è MGengar, Yveltal, Giratina e Heracross. Per MAerodactyl dipende da che mega scelgo. Aiuti quali dovrei usare per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Utilizzando M-Gengar ho fatto il miglior punteggio circa 13.500 , a differenza di slowbro (12 K) Ma aspetto ancora un po' prima di utilizzare i potenziamenti per vedere se ci sono strategie migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Solo io ho fatto 9000 senza pot? Faccio cagare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Basta ho resistito anche troppo 44 mila e 61esima posizione con slowbro ovviamente Ho fatto più schifo del solito però dovrebbe bastarmi visto che l'unica volta che sono sceso sotto la 3 millesima posizione è stato il recupero della lucarite e non mi era ancora venuto il verme del record a tutti i costi. Intanto mi conservo queste altre 12 mila monete almeno fino a domenica se non peggioro di tanto e torno da meo per lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 (modificato) Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco (ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte ) Modificato 29 giugno, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco (ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte ) In realtà cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco (ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte ) In realtà cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità Avete saputo la novità ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/ Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Avete saputo la novità ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/ Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$... Oppure altra fatica per rifare tutto? .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Oppure altra fatica per rifare tutto? .-. Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Avete saputo la novità ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/ Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$... Occavolo...non so se essere felice o preoccuparmi sinceramente...se dovessi mettermi a giocare pure alla versione per il cell temo perderei un macello di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-. idem, ma solo perché shuffle ce l'ho già sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quel che mi chiedo è come7quando/perché faranno ad ottenere i vecchi eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-. Nokia 3310? xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Nokia 3310? xD Una volta, taaaanto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Una volta, taaaanto tempo fa Ieri? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vediamo se quella schiappa di mia sorella vuole provare la versione mobile e raggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Qualcuno contro MManectric ha provato a utilizzare MLucario o una squadra con tutti tipi terra? Io con MLucario, Groudon, Stunfisk (tutti al MAX) e Marowak (al livello 8) ho fatto il mio record migliore (che resta osceno xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000 E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000 LOL? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 LOL? Essere ad inizio gioco è una brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000 Poverino mi dispiace.......Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... No sul serio immagino lui quando scivolerà a tipo 100000 posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Poverino mi dispiace.......Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... No sul serio immagino lui quando scivolerà a tipo 100000 posizione O_O Per fortuna ci sono le seconde sessioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000 no cioè....sto MORENDOOOO AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 no cioè....sto MORENDOOOO AHAHAH Tu scherzi ma ti rendi conto che prima del Livello 45 non c'è un Pokémon di tipo Terra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tu scherzi ma ti rendi conto che prima del Livello 45 non c'è un Pokémon di tipo Terra ? oddio hai ragione ahahaha poverino,pero ti giuro che sono morto dalle risate vedendo la squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati