Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, mi serve un'aiuto. Visto che ho passato la settimana su Meowth e ho accumulato un pò di monete, ho deciso di recuperare le ultime due S mancanti: MMewtwo e MAerodactyl. Cosa dovrei usare? Per MMewtwo la squadra consigliata è MGengar, Yveltal, Giratina e Heracross. Per MAerodactyl dipende da che mega scelgo. Aiuti quali dovrei usare per entrambi?

Inviato

Utilizzando M-Gengar ho fatto il miglior punteggio circa 13.500 , a differenza di slowbro :th_sisi: (12 K)  Ma aspetto ancora un po' prima di utilizzare i potenziamenti per vedere se ci sono strategie migliori :asduj1:

Inviato

Solo io ho fatto 9000 senza pot? Faccio cagare :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Basta ho resistito anche troppo 44 mila e 61esima posizione con slowbro ovviamente :yeah:

Ho fatto più schifo del solito però dovrebbe bastarmi visto che l'unica volta che sono sceso sotto la 3 millesima posizione è stato il recupero della lucarite e non mi era ancora venuto il verme del record a tutti i costi. :omg:

Intanto mi conservo queste altre 12 mila monete almeno fino a domenica se non peggioro di tanto e torno da meo per lunedi :th_sisi:

Inviato (modificato)

Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco  :asduj1:

(ed è preoccupante sapere che si sono avverate tutte :fg: )

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 29/06/2015 at 14:30, Darki200 ha scritto:

Che bello rileggersi tutte le previsioni di cialex nelle prime pagine di questo thread su come sarebbe andato avanti il gioco  :asduj1:

In realtà  cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità   :looksi:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/06/2015 at 14:30, Darki200 ha scritto:

On 29/06/2015 at 14:55, KimikViVi ha scritto:

In realtà  cialex è una programmatrice del gioco, ecco la verità   :looksi:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Avete saputo la novità   :Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/

Altri eventi e Cristalli per commemorare i download $_$...

Inviato
  On 29/06/2015 at 15:03, cialex88 ha scritto:

Avete saputo la novità   :Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93670-annunciato-pokemon-shuffle-mobile-per-ios-e-android/

Oppure altra fatica per rifare tutto? .-.

La mia bacheca

Inviato
  On 29/06/2015 at 15:06, Darki200 ha scritto:

Oppure altra fatica per rifare tutto? .-.

Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-.

Inviato
  On 29/06/2015 at 15:03, cialex88 ha scritto:

Occavolo...non so se essere felice o preoccuparmi sinceramente...se dovessi mettermi a giocare pure alla versione per il cell temo perderei un macello di tempo! :sweat:

Guest NicoRobin
Inviato
  On 29/06/2015 at 15:08, cialex88 ha scritto:

Io non passo di certo alla versione mobile, anche perché non ho né un Andoid né un dispositivo iOS .-.

idem, ma solo perché shuffle ce l'ho già  sul 3DS

Inviato
  On 29/06/2015 at 15:08, cialex88 ha scritto:

Nokia 3310? xD

La mia bacheca

Inviato
  On 29/06/2015 at 15:12, cialex88 ha scritto:

:asduj1:

Una volta, taaaanto tempo fa  :secret:

Ieri?  :tf:

La mia bacheca

Inviato

Qualcuno contro MManectric ha provato a utilizzare MLucario o una squadra con tutti tipi terra? Io con MLucario, Groudon, Stunfisk (tutti al MAX) e Marowak (al livello 8) ho fatto il mio record migliore (che resta osceno xD)

Inviato
  On 29/06/2015 at 16:20, cialex88 ha scritto:

TsB3F5K.jpg

Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000  :stupid:

LOL?

La mia bacheca

Inviato

TsB3F5K.jpg

Povero tizio francese che esulta per essere rientrato tra i primi 20.000  :stupid:

Poverino mi dispiace.......Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... No sul serio immagino lui quando scivolerà  a tipo 100000 posizione

Inviato
  On 29/06/2015 at 16:37, Tails ha scritto:

Poverino mi dispiace.......Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... No sul serio immagino lui quando scivolerà  a tipo 100000 posizione

O_O

Per fortuna ci sono le seconde sessioni...

Inviato

TsB3F5K.jpg

no cioè....sto MORENDOOOO AHAHAH

Inviato
  On 29/06/2015 at 16:45, ~•Alexietto•~ ha scritto:

no cioè....sto MORENDOOOO AHAHAH

Tu scherzi ma ti rendi conto che prima del Livello 45 non c'è un Pokémon di tipo Terra  :crazy:?

Inviato
  On 29/06/2015 at 16:47, cialex88 ha scritto:

Tu scherzi ma ti rendi conto che prima del Livello 45 non c'è un Pokémon di tipo Terra  :crazy:?

oddio hai ragione ahahaha poverino,pero ti giuro che sono morto dalle risate vedendo la squadra xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...