Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Bene oggi ho portato Groudon al Max,Blastoise al 6, Tyranitar quasi al 7 e Kyogre quasi all 8....ora alleno milotic(non si sa mai...)


 


Direi che una squadra Mega Blasto/Mega Aero, Tyranitar.Groudon,Kyogre/Milotic sia più che adatta x affrontare Mega Blazi ma ripeto non si sa come si opporrà  quel pollo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene oggi ho portato Groudon al Max,Blastoise al 6, Tyranitar quasi al 7 e Kyogre quasi all 8....ora alleno milotic(non si sa mai...)

 

Direi che una squadra Mega Blasto/Mega Aero, Tyranitar.Groudon,Kyogre/Milotic sia più che adatta x affrontare Mega Blazi ma ripeto non si sa come si opporrà  quel pollo...

suggerirei anche i portenti di Manaphy e Greninja potrebbero veramente essere utili...stiamo a vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale team hai usato per battere megaheracross? Hai usato potenziamenti?

 

I potenziamenti certo, quelli consigliati da Cialex (tutti tranne bloccaintralcio e esp +50%)

Per i pokémon, quelli che suggerisce il gioco. Credo fossero Aerodactyl, aurorus e heatran pochè son al max, più forse salamence dato che a livello 6 risulta essere più forte di un Ninetales al max XD

Comunque credo che già  solo aerodactyl faccia tutto il lavoro, puoi andare tranquillo ;)

 

Tutti a parlare bene di Greninja.... ed io non riuscirò mai ad averlo in tempo  :dead:  :dead:  :dead:

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grenjnja secondo me non è tanto utile visto che blocca l'intralcio... ma in un tentativo per il recordo quasi sicuramente useremo un blocca intralcio.

 

Più che bloccare l'intralcio la sua abilità  dovrebbe "resettare" il numero di turni mancanti a quando il pokémon ti intralcerà , poi non mi ricordo come la descrivano nel gioco...cmq contro Ampharos per livellare era una manna dal cielo se si attivava la sua abilità  resettando i 15 turni iniziali che Ampharos attende prima di iniziare a intralciare! :XD:

Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto e considerando che non ho visto tornei in cui l'intralcio dura più di tre turni e il blocca intralcio sarà  usabile.. andrei su qualcun altro.

 

Già  già !..anche perchè nei livelli a tempo manco ti accorgi a momenti di quanti turni/mosse/secondi o quel che è mancano all'intralcio! Io almeno sono focalizzata completamente sullo schermo inferiore! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi oggi ho deciso di dedicare una piccola sessione ad S-Are della gente...cosi sbloccavo gli ultimi livelli extra che mi mancavano e cercare di mettermi in paro...Genesect mi è fuggito(dannato!),Chesnaught non l'ho ancora provato,Delphox l'ho provato(è bastato solo un mega start li e poi l'ho catturato), Greninja...li ti impongono di usare i potenziamenti xkè sennò non ti fa fare nulla...


 


Per quanto riguarda gli allenamenti è da un po di tempo che milotic non ha voglia di salire di livello boh...mi sa che lo stimolerò un po facendo lo stage di buneary invece che quello di ampharos...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quale squadra e con quali potenziamenti mi consigliate di tentare la S su Onix? oggi me lo voglio togliere dallo stomaco....


 


Edit: ok, come non detto: S-ato in una mossa, le mosse +5 sono state sprecate, ma vabbè... ok, una S in meno sulla strada verso greninja!


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene riprovato genesect e stavolta preso...milotic è salito al 6...che dite lo porto tanto x sicurezza al 7-8 e poi cambio pokemon? (anche tyranitar ora è al 8 mentre Mega Blastoise è al 7...porto tutti al 8 minimo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che bloccare l'intralcio la sua abilità  dovrebbe "resettare" il numero di turni mancanti a quando il pokémon ti intralcerà , poi non mi ricordo come la descrivano nel gioco...cmq contro Ampharos per livellare era una manna dal cielo se si attivava la sua abilità  resettando i 15 turni iniziali che Ampharos attende prima di iniziare a intralciare! :XD:

Stesso pensiero e non è la prima volta ehehehe

 

Comunque se si parla dell'abilita di greninja ne approfitto per spiegare un dettaglino che in tanti sapranno xD

Allora l'abilita ripristino di greninja ripristina appunto i turni che mancano all'intralcio nemico,mentre sgomento,che per esempio ha weavile è totalmente diversa anche se nella descrizione recita entrambi una frase identica ^^ quindi sgomento ferma per un solo turno il conto alla rovescia dell'intralcio nemico che dite son diverse è? xD spero di essere stato utile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Stesso pensiero e non è la prima volta ehehehe

 

Comunque se si parla dell'abilita di greninja ne approfitto per spiegare un dettaglino che in tanti sapranno xD

Allora l'abilita ripristino di greninja ripristina appunto i turni che mancano all'intralcio nemico,mentre sgomento,che per esempio ha weavile è totalmente diversa anche se nella descrizione recita entrambi una frase identica ^^ quindi sgomento ferma per un solo turno il conto alla rovescia dell'intralcio nemico che dite son diverse è? xD spero di essere stato utile 

 

quanto il prof. oak che dice:" Questo strumento non si può usare, non è né l'ora né il luogo".

 

scherzo eh

:P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto il prof. oak che dice:" Questo strumento non si può usare, non è né l'ora né il luogo".

 

scherzo eh

:P 

ahahahahah xD no vabbè apparte i scherzi ho voluto dire questa cosa perchè davvero se fai caso la dicitura di entrambe le abilita è identica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 15000 monete, abbastanza per provare xerneas con tutti i pot e una megaball (sarebbe ora di catturarlo visto che ho sia yvelyal che mewtwo e non xerneas :asduj1: ) ma non ho i soldi per una seconda megaball.. Provo comunque? Non riesco mai a salire di monete, ho sempre qualcosa da fare :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che non sono normale e già  faccio fatica a raccimolare monete... quando ho appena provato a fare delphox senza aiuti, ho finito con 8 secondi di avanzo e ho usato due megaball per prenderlo. Benvenuto al nuovo bimbo ma dovrebbero servirmi soldi per settimana prossima dannazione... ho le mani bucate  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo xkè non c'è molto da fare se non allenarsi i pokemon in vista della blazikenite...insomma nessuno ha da dire cose particolari

almeno voi avete da allenare i pike per la competizione...io purtroppo quelli li ho gia tutti maxati mi rimangono giusto i nuovi tra cui non cè piu salamence che stamattina è salito al Max xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo un po di mortorio da 2 giorni cosè successo? eheheheh

Questa settimana c'è solo una competizione, peraltro vista e rivista, di cui occuparsi, quindi non ti meravigliare se l'utenza commenta poco, lo farebbe solo per rendicontare i progressi nell'accumulo di monete o nell'allenamento dei propri Pokémon...

Mi viene peraltro un orrendo sospetto: non è che anche settimana prossima ci sarà  solo la competizione per la Megapietra di cui occuparsi :(?

È solo un sospetto, per carità , ma a meno che il sito ufficiale giaponese non aggiorni nelle prossime 24h, temo che, ancora una volta, ciò che anticipa sia completo in tutto e per tutto...

Ah, per quanto mi riguarda: io sarei a Rimini :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...