Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Come diavolo si cattura blaziken? È talmente bassa la % che non riesco senza pot.. Dovrei usarne qualcuno?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Edit: sbaglio o per greninja basta solo un bloccaintralcio?

mmm io non so dirti,greninja lo fatto 1 volta per prova senza nulla e poi la seconda volta ho sparato a zero usando tutti i pot per prenderlo e prendere la S e cosi è stato xD

 

Come diavolo si cattura blaziken? È talmente bassa la % che non riesco senza pot.. Dovrei usarne qualcuno?

io all'epoca ricordo che blaziken era il piu tosto insieme a yveltal quindi usai i pot sicuro al 100% ora pero con tanti pike che ci sono forse potresti riuscire anche senza quindi non so dirti di preciso ;)

Tornando alle cose serie... tra delphox e greninja ci sono 5 S di distanza vero?

esattamente si ;)

 

195 per delphox e 200 per greninja ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm io non so dirti,greninja lo fatto 1 volta per prova senza nulla e poi la seconda volta ho sparato a zero usando tutti i pot per prenderlo e prendere la S e cosi è stato xD

 

 

 

IO lo sto facendo senza aiuti, mi manca sempre pochissimo :( uso Amphy al max, frogadier purtroppo all'1 e shaymin al 7... come quarto ho provato sia zap al max che chesna al 6 ma nulla da fare, non viene giù -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO lo sto facendo senza aiuti, mi manca sempre pochissimo :( uso Amphy al max, frogadier purtroppo all'1 e shaymin al 7... come quarto ho provato sia zap al max che chesna al 6 ma nulla da fare, non viene giù -.-

capito xD purtroppo io sai come son fatto quindi mi sperpero tutto per prendere quelle dannate S negli extra che non servono a nulla xD e se lunedi ci sara "solo" la competizione all'80% riprovero genesect con tutti i pot ma con ty e salamence al Max tutta altra storia dovrebbe essere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito xD purtroppo io sai come son fatto quindi mi sperpero tutto per prendere quelle dannate S negli extra che non servono a nulla xD e se lunedi ci sara "solo" la competizione all'80% riprovero genesect con tutti i pot ma con ty e salamence al Max tutta altra storia dovrebbe essere xD

 

Tu e le tue benedette S sugli Extra, spero (ma anche no sennò io sclererei) che prima o poi servano davvero a qualcosa o avresti solo buttato soldi XD 

Eh, vabbè, vorrà  dire che settimana prossima passerò un pomeriggio a fare monete per Blazi e un altro per Ninja... Oddio, non pensavo alle megaball per lui  :dead:  :dead:  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu e le tue benedette S sugli Extra, spero (ma anche no sennò io sclererei) che prima o poi servano davvero a qualcosa o avresti solo buttato soldi XD 

Eh, vabbè, vorrà  dire che settimana prossima passerò un pomeriggio a fare monete per Blazi e un altro per Ninja... Oddio, non pensavo alle megaball per lui  :dead:  :dead:  :dead:

ehehehe bhè dai non sono proprio buttati,cioè sono buttati perchè non servono a nulla,ma tanto se non li butto per loro poi non so che farci quindi non potrei piu fare monete per via del blocco,se togliessero il blocco allora sarebbe un altro discorso ehehe insomma si speriamo che prima o poi serviranno a qualcosa,non dico tutte ma gia tipo 10 S extra sbloccano 1 nuovo extra non sarebbe male ahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehehehe bhè dai non sono proprio buttati,cioè sono buttati perchè non servono a nulla,ma tanto se non li butto per loro poi non so che farci quindi non potrei piu fare monete per via del blocco,se togliessero il blocco allora sarebbe un altro discorso ehehe insomma si speriamo che prima o poi serviranno a qualcosa,non dico tutte ma gia tipo 10 S extra sbloccano 1 nuovo extra non sarebbe male ahahaha xD

 

Ma dalle a me quelle monete se non le usi! ho 10 S da prendere e un extra da catturare! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho catturato blaziken con la superchance ma ho usato un po di monete xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi con victini ho portato ad inizio 9 blastoise e tyranitar, mentre gli altri sono quasi alla fine dell'8


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo rileggendo i vecchi thread su shuffle, in particolare un commento di cialex che dice:


 


 


*ora, parliamone: nell'ultimo tentativo che ho fatto ho superato di gran lunga il punteggio precedente (che mi era valso una A)... ma ho preso B   :fg:. Ed è il record attuale, 9627 punti   :fg:. Una B  :fg:. Cos'è, c'ho il gioco buggato?


 


(mi ricordo ancora quando io mi lamentavo di non aver preso la S su mew con 12000 punti :asduj1: )


Quand'è che scoprimmo che era una questione di mosse? :°D


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo rileggendo i vecchi thread su shuffle, in particolare un commento di cialex che dice:

 

 

*ora, parliamone: nell'ultimo tentativo che ho fatto ho superato di gran lunga il punteggio precedente (che mi era valso una A)... ma ho preso B   :fg:. Ed è il record attuale, 9627 punti   :fg:. Una B  :fg:. Cos'è, c'ho il gioco buggato?

 

(mi ricordo ancora quando io mi lamentavo di non aver preso la S su mew con 12000 punti :asduj1: )

Quand'è che scoprimmo che era una questione di mosse? :°D

aahahahha bellissimooooooo u.u

Edit: il piccolo ARCEUS è appena salito al Max <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemi sta cosa prima che faccio volare il 3ds fuori dalla finestra: Provo greninja con 9,3k di monete. se i miei calcoli sono esatti, e lo sono, sono 800 per +10 sec, 2000 per megastart e 1500 per bloccaintrlacio. Totale 4300 monete, vale a dire 5k rimanenti e quindi 2 megaball nette. Allora, per quale arcano motivo ninja, una volta uscito dalla prima megaball è direttamente scappato senza farmi usare la seconda???? 4,3k di monete rubati -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vero puo capitare,anche a me sharpedo nel safari mi scappo dopo la prima megaball,e forse anche qualcun altro ma non mi ricordo esattamente,mentre sharpedo son sicuro xD

 

E io lo scopro solo ora di sta cosa. Bene. Ma tu guarda che fortuna, tutto da rifare per ninja e domani blazikenite senza soldi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che gli extra e gli special non diano la possibilità  di tentare con più megaball

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...