Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Cresselia si ostina a non farsi catturare D: devo riuscire catturarlo cosi poi potrò catturare e sconfiggere Pangoro e lo levellerò per un pò cosi sconfiggerò una volta per tutte 'sto dannato di Doublade.. D:


 


ps, per doublade posso usare Pangoro (sempre se riesca a catturarlo) ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Wobbufett dopo quattro cuori.

Avevo molti cuori da parte e sono andato avanti con la sfida progressiva di Cresselia (catturato al 21/): mi sono fermato al livello 43, in cui ho perso. Nel livello 35 è vero che ci sono un sacco di monete, ma finora è stato l'unico ricco livello. Adesso, oltre i blocchi di ghiaccio, Cresselia usa sé stesso per intralciare.

Blaziken provato senza potenziamenti. Onestamente adesso non so chi livellare: ho Tyranitar al lv. 7, ma i normali usati dai top5 sono ancora tutti al lv. 5 e ho molta poca voglia di allenare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia, fortuna che ci doveva essere solo Blaziken per oggi! Ma meglio così, ci si diverte di più XD 


Blaziken mi ha fatto già  dannare... o meglio, lo hanno fatto Tyranitar e Ninetales: non so perchè ma li confondevo sempre cercando di fare tris misti di loro XD


per oggi credo punterò cressellia, domani magari wobbufett e poi mercoledì monete per Blazi... Il signorino greninja oggi si è permesso addirittura di uscirmi da ben 2 megaball col 40% di tasso (superchance ovviamente), per punizione aspetterà  un pò......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non stai usando nessun Pokémon in grado di megaevolversi :O

 

Non si sa ancora ma lo darei per scontato...

aaa che stupido che sono non mi ero reso conto che avevo la squadra per fare le monetine da meowth ehehe

 

perfetto grazie ;)

 

alex, pure io proverò la squadra normale con megagengar. Dopotutto 101k punti del giapponese non sono frutto di cheat, o no?

èssi è bisogna provare,almeno vediamo se è valsa la pena allenare arceus e i 3 normali al Max eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Qualcuno era arrivato alla 100 di giratina? io mi sono fermato un bel pezzo prima..

Ripeto la domanda che e‘ stata aggiunta al vecchio messaggio, con la micro sd in un altro dspotro‘ continuare a giocare?? Non mi va proprio di perdermi la blazikenite

 

se non sbaglio puoi continuare a giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia, fortuna che ci doveva essere solo Blaziken per oggi! Ma meglio così, ci si diverte di più XD 

Blaziken mi ha fatto già  dannare... o meglio, lo hanno fatto Tyranitar e Ninetales: non so perchè ma li confondevo sempre cercando di fare tris misti di loro XD

per oggi credo punterò cressellia, domani magari wobbufett e poi mercoledì monete per Blazi... Il signorino greninja oggi si è permesso addirittura di uscirmi da ben 2 megaball col 40% di tasso (superchance ovviamente), per punizione aspetterà  un pò......

 

Vero, Tyranitar e Ninetales si confondono moooooolto tra di loro :/

Pensavo: i Potenziamenti regalati da Cresselia, alla fin fine, andranno quasi tutti investiti in MegaBlaziken e Cresselia stessa: altro che goderseli/tenerseli da parte   :looksi:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok provato Blaziken con 3 tentativi e 3 squadre diverse


 


1° MGengar-Arceus-Snorlax-Licky   = 7780


2° MGengar-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.503


3° MBlastoise-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.854


 


ninetales è davvero fastidioso....comunque ho deciso di usare swampert e aurorus in quanto i blocchi sono davvero pochi e entrambi hanno raffica come abilita,o valanga che sono identici quindi credo siano i migliori u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok provato Blaziken con 3 tentativi e 3 squadre diverse

 

1° MGengar-Arceus-Snorlax-Licky   = 7780

2° MGengar-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.503

3° MBlastoise-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.854

 

ninetales è davvero fastidioso....comunque ho deciso di usare swampert e aurorus in quanto i blocchi sono davvero pochi e entrambi hanno raffica come abilita,o valanga che sono identici quindi credo siano i migliori u.u

 

Meglio MegaBlastoise o MegaGengar, Alex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio MegaBlastoise o MegaGengar, Alex?

è boh è questo il mio dubbio,di sicuro la squadra normale non credo la usero,per giunta è anche difficile da usare boh ehehe

 

comunque per ora sono indeciso appunto tra i 2 mega,levando ninetales col pokemon-1 forse opterei piu per gengar ma senza pot credo che blasto sia migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Oggi mi potrei fermare al livello 38 di cresselia....è stato diciamo molto producente....non so se riuscirò ad arrivare ai 50 x la caramella ma sarei a posto...


(Il livello 35 è epico xD)...Dal 40 dite che inizia a mettere se stesso come intralcio oltre ai blocchi?


 


Intanto va bene che sono sceso alla 59 posizione...ma credo che riuscirò a reggere x sui 4000 (e sicuramente sui 12000)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per Oggi mi potrei fermare al livello 38 di cresselia....è stato diciamo molto producente....non so se riuscirò ad arrivare ai 50 x la caramella ma sarei a posto...

(Il livello 35 è epico xD)...Dal 40 dite che inizia a mettere se stesso come intralcio oltre ai blocchi?

 

Intanto va bene che sono sceso alla 59 posizione...ma credo che riuscirò a reggere x sui 4000 (e sicuramente sui 12000)

 

ancora 3 cuori e lo scoprirai, così poi puoi dircelo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... O sono scarso oppure quel Tyrannotar (così l'ho chiamato quel subdolo!) non si vuol fare catturare, nemmeno con i potenziamenti...

E sono talmente scarso che ho migliorato il mio record per MegaBlaziken (solo 12745 punti) con MegaAerodactyl al 5, Swampert al 2, Milotic al 3 e Manaphy al 2... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahahaahahah :°°°°°°D

 

Quanti ne ha fatti? Io 191 in 10 ore di fiera ripartite su tre giorni.

Ho visto cose... gente con 600+ incontri Street Pass  :dead:

Io sono ad "appena" 340, sembra 'na miseria in confronto  :look:

A Lucca, però, intendo rifarmi: lì ci passerò almeno 18 ore in tutto  :fg:

 

 135 Streetpass in totale mi pare... chissà  se vi siete incrociati :yeah:

 

Ok provato Blaziken con 3 tentativi e 3 squadre diverse

 

1° MGengar-Arceus-Snorlax-Licky   = 7780

2° MGengar-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.503

3° MBlastoise-Tyranitar-Swampert-Aurorus = 11.854

 

ninetales è davvero fastidioso....comunque ho deciso di usare swampert e aurorus in quanto i blocchi sono davvero pochi e entrambi hanno raffica come abilita,o valanga che sono identici quindi credo siano i migliori u.u

Visto? non è facile per niente :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 135 Streetpass in totale mi pare... chissà  se vi siete incrociati :yeah:

 

Molto probabile*, però mi è difficile riconoscere i giocatori se nel gioco non hanno lo stesso nickname che sul forum, senza contare che non si possono vedere che i 10 incontri più recenti...

In Shuffle e Rumble sono cialex(88), quindi è facile capire che si tratta di me  :asduj1:

 

*Questo è evidente soprattutto nella Piazza Mii, quando incontri quattro o cinque volte lo stesso giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitata di cu*o la super chance con Wobuffet è l'ho catturato con il 51%!

Preso pure Cresselia al livello 7 (lo porterò poi fino al 50).

Per MBlaziken è meglio Blastoise o Gengar?

 

Smithers, libera i cani quest'uomo è troppo fortunato. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabile*, però mi è difficile riconoscere i giocatori se nel gioco non hanno lo stesso nickname che sul forum, senza contare che non si possono vedere che i 10 incontri più recenti...

In Shuffle e Rumble sono cialex(88), quindi è facile capire che si tratta di me  :asduj1:

 

*Questo è evidente soprattutto nella Piazza Mii, quando incontri quattro o cinque volte lo stesso giocatore

è sempre quella piaga di Yaka17 chiederò :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...