Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Che squadra/potenziamenti mi consigliate per MBlaziken? Ho provato con MAerodactyl (9), Tyranitar (9), Groudon (MAX), Manaphy (7) e Pokémon -1 + Superattacco ma ho fatto solo 28k... Poi ho provato senza potenziamenti con MAero, MBlastoise e MGengar e i migliori (11k) sono stati MAero e MBlastoise (Blastoise è al livello 5, quindi dovrebbe essere MBlastoise > MAero, che è al 9).

 

Ora sto allenando Blastoise, Manaphy, Swampert e Tyranytar (5,7,7,9)

 

P.S.: Finalmente hanno rimesso Kecleon *-* Ora li posso avere tutti (devo "solo" catturare alcuni pokémon Normali/Extra). Qualcuno è riuscito a prendere Wobbuffett? A me è capitata due volte la SChance, ma col 30qualcosa e il 42 % non è entrato...

 

Io ho catturato Wobbufet ieri pomeriggio con 32 % XD comunque ora sono arrivato al livello 47 di Cresselia, spero di superare il livello 50 così mi becco la megacarica, la uso su MegaGengar e poi caro MegaBlaziken farai i conti con me! Ho la squadra al livello 8-9. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto megablaziken con tutti pot con gengar-tyra-swampert--aurorus tutti max 40.015 punti son 859esimo speriamo di resistere

ottimo ;) stessa squadra e stesi livelli anchio ;) speriamo di resistere xD

Si, l'ho già  scritto un paio di volte: Cresselia regala Monete nelle difficoltà  35, 55, 75, 95, 120, 140, 160, 180.

 

sisi questo lo avevo letto,la mia domanda era riferita a qualche potenziamento eheheh oltre la megacarica,ma senza dubbio credo di no xD

 

 

 

Infatti, sembra una via di mezzo tra Banette/Mewtwo e Slowbro/Heracross.

 

 

Bravissima,la stessa cosa a cui ho pensato xD

 

 

 

Ho letto anche io questa cosa ma qualcosa non mi quaglia, visto che il gioco stesso non ne parla...

Il sito ufficiale giapponese dice che, con tutta probabilità , il livello speciale di Wobbuffet verrà  riproposto in futuro, quindi, forse, ci sarà  un pausa dopo il 15/08, dopodiché si riprenderà  in un giorno attualmente sconosciuto e si terminerà  il 12/09...

Dov'è che il sito ufficiale italiano ne parla? È da stamattina che controllo ma ho trovato notizie solo in merito a Cresselia e MagaBlaziken... 

ecco qui  432.png

 

 

 

 

ps:hai visto che bravo che sono ormai mi son imparato a quotare diversi messaggi di una stessa risposta e dare risposte ad ogni frase eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, fatto cresselia lv 100! fino a qui ho perso solo 2 volte... poi diventa molto difficile al limite del pay for win, e poi altri 100 livelli sono un po troppi <.<


comunque cresselia livello 55-75-95 (e forse pure 35 non ricordo) cambia il tipo di intralcio in monetine random, davvero carino n.n .


Mblaziken top 400 confirmed (ho visto quello che farebbe Mblaziken... fa schifo, come Mmewtwo-banette ma invece di avere max 10 ha max 3 se ho capito bene).


come al solito, presi tutti i pokemon ed esaurite le sfide evento torno ad expare e fare soldoni (lol che gia ora sono quasi al limite di 99999).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mblaziken top 400 confirmed (ho visto quello che farebbe Mblaziken... fa schifo, come Mmewtwo-banette ma invece di avere max 10 ha max 3 se ho capito bene).

non è affato cosi ne stavamo proprio parlando sopra xD

 

 

 

 

 

edit:ho letto l'abilita di blaziken e non è affatto come avevo letto qui nei giorni scorsi,ovvero uguale a quella di mewtwo e banette solo che invece che 10 pike solo 3 ma bensi blaziken trasformera i pike dello stesso tipo in altri megablaziken,quindi secondo me blaziken potrebbe essere davvero utile xD

 

 

 

 

Infatti, sembra una via di mezzo tra Banette/Mewtwo e Slowbro/Heracross.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi questo lo avevo letto,la mia domanda era riferita a qualche potenziamento eheheh oltre la megacarica,ma senza dubbio credo di no xD

 

No, dopo il livello 50 si ottengono solo Megacariche aggiuntive...

 

432.png

 

Ah, ecco perché non lo trovavo, io cercavo velocemente uno screen del livello di Wobbuffet :XD:...

 

ps:hai visto che bravo che sono ormai mi son imparato a quotare diversi messaggi di una stessa risposta e dare risposte ad ogni frase eheheh

 

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mblaziken top 400 confirmed (ho visto quello che farebbe Mblaziken... fa schifo, come Mmewtwo-banette ma invece di avere max 10 ha max 3 se ho capito bene).

 

Evidentemente non ti è chiaro come funzionano perché sono due delle cinque Megaevoluzioni migliori in circolazione U_U

 

Finalmente ho raggiunto il gruzzolo necessario, posso sfidare anche io M blaziken come si deve! sono però indeciso su chi usare: Mgengar e Tyranitar sicuri, per gli altri chi mi consigliate?

 

Aurorus e Swampert per l'Abilità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho raggiunto il gruzzolo necessario, posso sfidare anche io M blaziken come si deve! sono però indeciso su chi usare: Mgengar e Tyranitar sicuri, per gli altri chi mi consigliate?

io ho usato gengar,tyranitar,aurorus,swampert... ma solo perchè i primi 2 erano lv10 e gli altri lv9

Modificato da Michael96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente non ti è chiaro come funzionano perché sono due delle cinque Megaevoluzioni migliori in circolazione U_U

 

 

Aurorus e Swampert per l'Abilità  ^^

 

 

io ho usato gengar,tyranitar,aurorus,swampert... ma solo perchè i primi 2 erano lv10 e gli altri lv9

 

40023 punti, posizione 928 in classifica. Considerando che tyranitar e Swampert sono rispettivamente al 5 e al 6 e che mi sono distratto parecchio non mi posso proprio lamentare!!! grazie ad entrambi per il consiglio azzeccatissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40023 punti, posizione 928 in classifica. Considerando che tyranitar e Swampert sono rispettivamente al 5 e al 6 e che mi sono distratto parecchio non mi posso proprio lamentare!!! grazie ad entrambi per il consiglio azzeccatissimo ;)

ottimoo ;) si anchio ti avrei consigliato swampert e aurorus è dal primo giorno che li consiglio,nonostante prima della competizione avrei puntato su gente come groudon-manaphy-milotic ma poi vedendo comè strutturato il livello sono i migliori in assoluto ;)

 

ps:anche tu hai fatto 40k cosi come altri 2 che hanno scritto ed un altro mio amico circa 41k sta volta sono stato bravo io allora a fare 47k infatti è uno dei livelli a tempo che ho giocato meglio se non proprio il migliore xD

 

Evidentemente non ti è chiaro come funzionano perché sono due delle cinque Megaevoluzioni migliori in circolazione U_U

 

ahahah verisimmoooo troppo TOP rido perchè anche un mio amico dice sempre che fanno pena ahaha ma non faccio nomi vediamo se capisce ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo, anche fino al 75, il punto è che sono 25 Cuori: vale la pena utilizzarli per arrivare fin lì e poi scoprire che urgono i Potenziamenti per andare avanti ed aggiudicarsi la Megacarica? Non ne sono sicura, perciò aspetterò a compiere questo passo...

 

Per ora sono arrivata al livello 83 con Cresselia e tutto è andato abbastanza in scioltezza senza l'uso di alcun potenziamento. Dopo il 75 Cresselia inizia a intralciare due volte subitissimo appena iniziato il livello e poi intralcia normalmente, ma per ora sono sempre riuscita a finire tranquillamente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sono arrivata al livello 83 con Cresselia e tutto è andato abbastanza in scioltezza senza l'uso di alcun potenziamento. Dopo il 75 Cresselia inizia a intralciare due volte subitissimo appena iniziato il livello e poi intralcia normalmente, ma per ora sono sempre riuscita a finire tranquillamente. ^^

 

Che team staresti usando, per curiosità  :O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sono arrivata al livello 83 con Cresselia e tutto è andato abbastanza in scioltezza senza l'uso di alcun potenziamento. Dopo il 75 Cresselia inizia a intralciare due volte subitissimo appena iniziato il livello e poi intralcia normalmente, ma per ora sono sempre riuscita a finire tranquillamente. ^^

Ottima notizia mi dai,io sono appena alla 58 ma procede bene,peccato solo ke nel liv.55 ho raccimolato solo 700 monetine xk cresselia è andato giu subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetto Wobbuffet, sappi che un giorno riuscirò a catturarti se ho tanta fortuna (rabbia)!

ahah idem, fatto la prima volta e mi dava solo 4% cattura xD

il segreto ovviamente è provare a prenderlo tra qualche settimana invece di catturarlo ora, ma volevo tentare q.q

ah, bellissimo wobbuffet che da 1 moneta, ora mi sono levato quel xxxx9 perenne xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...