Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

appena archiaviata la sfida num.75 con cresselia portando a casa 1130 monetine ora provero ad andare avanti ;)

 

Alex in che posizione stai per la megapietra?

ti faccio sapere subito


Edit:ieri ero 225° in questo momento sono sceso al 301° posto ;)

 

Edit2: essendo andato avanti con cresselia 76-77-78 confermo che non ci sono blocchi infrangibili quindi sembra fattibilissimo senza alcun pot

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena archiaviata la sfida num.75 con cresselia portando a casa 1130 monetine ora provero ad andare avanti ;)

 

lRh5EDS.jpg

 

Battuto :P

 

Ho utilizzato MegaGengar, Yamask, Haunter e Lampent, devo dire che mi sono trovata piuttosto bene, ripeterò a 95  :th_sisi:

 

Edit2: essendo andato avanti con cresselia 76-77-78 confermo che non ci sono blocchi infrangibili quindi sembra fattibilissimo senza alcun pot

 

Per quel che ne so, gli intralci sono casuali e si, ci sono anche i blocchi infrangibili.

Personalmente non li ho ancora visti ma c'è da dire che sono appena entrata nella fase 76-99, può essere inoltre che sconfigga il leggendario prima che possa utilizzare questo genere di intralci...

Edit: miseriaccia, quanti Potenziamenti ha usato 'sto tizio O.o:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=tBnb-hq1bp8

 

C'è però da dire che ha usato MegaBanette in una squadra con solo un altro Spettro a parte sé stesso, che non è esattamente una scelta geniale  :sweat:

Magari con Gengar si può fare a meno di utilizzare il Mega Start, visto che si evolve piuttosto velocemente, gli altri Potenziamenti, però, mi sembrano necessari (ricordo che Cresselia ha 21.499 PS, ovvero circa 8.000 in più rispetto alle difficoltà  precedenti).

Giusto-giusto il Mosse +5... no, mi sa che serve anche quello, quando lo si usa non serve, ma quando non lo si usa ce ne si pente puntualmente  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio monete da meowth, usare così tanti cuori per poche monete ed una sola megacarica è controproducente secondo me


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio monete da meowth, usare così tanti cuori per poche monete ed una sola megacarica è controproducente secondo me

 

Lo avrei detto anche io fino a qualche giorno fa, a questo giro, però, lo strumento è nettamente più accessibile e questo, imo, vuol pur dire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avrei detto anche io fino a qualche giorno fa, a questo giro, però, lo strumento è nettamente più accessibile e questo, imo, vuol pur dire qualcosa...

Poi per carità , voi siete già  ricchi di vostro, io se mi metto a fare 100 livelli da cresselia sto fresco XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivata al livello 100 di Cresselia pure io!  ^^ Sono andata davvero in scioltezza fino al livello 99, ho dovuto giusto rifare una volta un livello perchè mi aveva ghiacciato malissimo il campo di gioco e anche una volta sbloccato quello mi erano venute poche combo, ma cmq è stato semplicemente un livello sfortunato di suo, appena l'ho rifatto è andato liscio come l'olio come gli altri. Il livello 100 e effettivamente ostico. L'ho provato prima senza potenziamenti ma non c'era trippa per gatti  :XD: e allora ho usato, forse esagerando, bloccaintralcio, megastart e superattacco e mi è andata bene...ho finito con tipo 8 mosse di avanzo mi pare...la squadra era sempre MegaGengar e Yvetal al Max e Genesect e Giratina al 9. Cmq soddisfatta di aver ottenuto la nuova megacarica, ora sono a 5 non avendone usata ancora nessuna! :XD: Dovrei decidermi a darne almeno una al buon Gengar e pianificare a chi dare le altre...


Non credo andrò avanti, dal 101 senza potenziamenti ce la si potrebbe anche fare, ma a rischio di dover ripetere il livello se ti intralcia male. Direi che ho speso abbastanza cuori per ora su Cresselia! Si torna dal mio amore Meowth che sono a 86k e vorrei tornare sui 98k circa nel caso in cui ci sia da ritentare la competizione di Blaziken, e poi ho qualche pokémon al 7/8 che aspetta solo di arrivare a 9! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beati voi che avete la possibilità  di sprecare tanti cuori, io ho solo 30k monete e 8 cristalli e non ho intenzione di farmi altri 50 livelli di cresselia per la seconda megacarica XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivata al livello 100 di Cresselia pure io!  ^^ Sono andata davvero in scioltezza fino al livello 99, ho dovuto giusto rifare una volta un livello perchè mi aveva ghiacciato malissimo il campo di gioco e anche una volta sbloccato quello mi erano venute poche combo, ma cmq è stato semplicemente un livello sfortunato di suo, appena l'ho rifatto è andato liscio come l'olio come gli altri. Il livello 100 e effettivamente ostico. L'ho provato prima senza potenziamenti ma non c'era trippa per gatti  :XD: e allora ho usato, forse esagerando, bloccaintralcio, megastart e superattacco e mi è andata bene...ho finito con tipo 8 mosse di avanzo mi pare...la squadra era sempre MegaGengar e Yvetal al Max e Genesect e Giratina al 9. Cmq soddisfatta di aver ottenuto la nuova megacarica, ora sono a 5 non avendone usata ancora nessuna! :XD: Dovrei decidermi a darne almeno una al buon Gengar e pianificare a chi dare le altre...

Non credo andrò avanti, dal 101 senza potenziamenti ce la si potrebbe anche fare, ma a rischio di dover ripetere il livello se ti intralcia male. Direi che ho speso abbastanza cuori per ora su Cresselia! Si torna dal mio amore Meowth che sono a 86k e vorrei tornare sui 98k circa nel caso in cui ci sia da ritentare la competizione di Blaziken, e poi ho qualche pokémon al 7/8 che aspetta solo di arrivare a 9! ^^

io syto andando in scioltezza come te pero sono ancora indietro sono all 83 e per ora è andato tutto liscio,ogni cuore 1 livello e ancora non ho speso nessun tipo di potenziamenti in quanto anche la 50 lo superata agevolmente oltre le mie piu rosee aspettative....dici che dal 101 in poi si va avanti senza pot? i pot poi dovremmo usarli solo al150 dici? perchè io non ho grandissimi progetti e forse forse potrei provare pero ho bisogno di + info xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io syto andando in scioltezza come te pero sono ancora indietro sono all 83 e per ora è andato tutto liscio,ogni cuore 1 livello e ancora non ho speso nessun tipo di potenziamenti in quanto anche la 50 lo superata agevolmente oltre le mie piu rosee aspettative....dici che dal 101 in poi si va avanti senza pot? i pot poi dovremmo usarli solo al150 dici? perchè io non ho grandissimi progetti e forse forse potrei provare pero ho bisogno di + info xD

 

Al 100 i potenziamenti servono abbastanza sicuramente. Ho provato un cuore e ero riuscita a togliere solo poca vita a Cresselia, mentre con i potenziamenti che ho scritto prima ho finito il livello tranquillamente. Poi per curiosità  ho provato il livello 101 senza potenziamenti, l'ho finito, ma con un margine di sole 2 mosse, e per fortuna, perchè all'inizio fa abbastanza intralci subito e se sono riuscita a finire è stato solo grazie a delle combo fortunate verso la fine. Probabilmente si può andare avanti per un po' anche senza potenziamenti, ma temo ci sia il rischio di dover magari spendere più di un cuore per ogni livello, nel caso di intralci sfortunati. Proprio per questo per ora ho deciso di accantonare per un po' il livello di Cresselia, tanto ci sarà  anche tutta settimana prossima se proprio mi verrà  voglia di provare ad andare avanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 100 i potenziamenti servono abbastanza sicuramente. Ho provato un cuore e ero riuscita a togliere solo poca vita a Cresselia, mentre con i potenziamenti che ho scritto prima ho finito il livello tranquillamente. Poi per curiosità  ho provato il livello 101 senza potenziamenti, l'ho finito, ma con un margine di sole 2 mosse, e per fortuna, perchè all'inizio fa abbastanza intralci subito e se sono riuscita a finire è stato solo grazie a delle combo fortunate verso la fine. Probabilmente si può andare avanti per un po' anche senza potenziamenti, ma temo ci sia il rischio di dover magari spendere più di un cuore per ogni livello, nel caso di intralci sfortunati. Proprio per questo per ora ho deciso di accantonare per un po' il livello di Cresselia, tanto ci sarà  anche tutta settimana prossima se proprio mi verrà  voglia di provare ad andare avanti! ^^

concordo... se non shoppi cattivo o hai hackerato il gioco lascia perdere le 200 partite contro cresselia, potresti arrivare a 120 e poi dover shoppare a ogni livello, quindi lo sconsiglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo... se non shoppi cattivo o hai hackerato il gioco lascia perdere le 200 partite contro cresselia, potresti arrivare a 120 e poi dover shoppare a ogni livello, quindi lo sconsiglio xD

 

Per ora non ho speso manco un centesimo per il gioco e non ho intenzione di iniziare a farlo, e non sono nemmeno tipo da hackerare il gioco, quindi mi sa che mi fermerò davvero dove sono arrivata con Cresselia! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivata al livello 100 di Cresselia pure io!  ^^ Sono andata davvero in scioltezza fino al livello 99, ho dovuto giusto rifare una volta un livello perchè mi aveva ghiacciato malissimo il campo di gioco e anche una volta sbloccato quello mi erano venute poche combo, ma cmq è stato semplicemente un livello sfortunato di suo, appena l'ho rifatto è andato liscio come l'olio come gli altri. Il livello 100 e effettivamente ostico. L'ho provato prima senza potenziamenti ma non c'era trippa per gatti  :XD: e allora ho usato, forse esagerando, bloccaintralcio, megastart e superattacco e mi è andata bene...ho finito con tipo 8 mosse di avanzo mi pare...la squadra era sempre MegaGengar e Yvetal al Max e Genesect e Giratina al 9. Cmq soddisfatta di aver ottenuto la nuova megacarica, ora sono a 5 non avendone usata ancora nessuna! :XD: Dovrei decidermi a darne almeno una al buon Gengar e pianificare a chi dare le altre...

Non credo andrò avanti, dal 101 senza potenziamenti ce la si potrebbe anche fare, ma a rischio di dover ripetere il livello se ti intralcia male. Direi che ho speso abbastanza cuori per ora su Cresselia! Si torna dal mio amore Meowth che sono a 86k e vorrei tornare sui 98k circa nel caso in cui ci sia da ritentare la competizione di Blaziken, e poi ho qualche pokémon al 7/8 che aspetta solo di arrivare a 9! ^^

 

Ottimissimo, grazie per aver condiviso ^^

Attualmente sto alla 87esima difficoltà  e sto andando alla grande, ancora nessuna sconfitta.

Attacco in gruppo di Genesect mi sta dando un sacco di soddisfazioni  :what:

 

Temo non convenga affatto andare oltre la difficoltà  100: la terza Megacarica, infatti, si ottiene a 200  :(

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Temo non convenga affatto andare oltre la difficoltà  100: la terza Megacarica, infatti, si ottiene a 220 :(

cosa????? o my god ero convinto al 150 e stavo anche pensando di farlo al costo anche di dover usare un +5 a quasi tutti i livelli,ci stavo davvero pensando perchè ho pochi progetti  e per fortuna sei arrivata tu ahahahaha avrei buttato fiumi di vite e monete per arrivare alla 150 e rimanere di cacca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finito col livello 50 di Cress, ora torno a fare monete con meowth. Ho una piccola rana ninja da stu...ehm, da catturare.


Comunque capisco come mai molti usano arceus nella competizione: con licky\blissey a lv 1 sto shottando quasi sempre meowth XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda il competitivo, in giappone usano snorlax non blissey... e quelli fanno punteggi da paura, il primo mi sembra che sia 115.000 piu o meno ._.

 

E ci credo, Forza Cinque non è un granché come Abilità  :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Kyogre e Spiritomb è tempo di pensare alla competizione. Le 4 megacariche le ho date tutte a Blaistose, punto su di lui.


Probabilmente farò due tentantivi con i potenziamenti. Cresselia sto a 67, visto che dura un'altra settimana c'è tempo per arrivare a 100.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io le 5 megacariche (che potrebbero essere 6... stupido giratina \ :v / )non le ho ancora usate, semplicemente per il fatto che mancano davvero tante mega evo da vedere.


comunque mi piace vedere che la difficoltà  aumenta cosi tanto con il passare dei livelli normali, siamo neanche a metà  pokedex xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...