Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

 + 200 per la vittoria :P

 

a me non li ha dati, per caso è la prima volta in assoluto che lo affronti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non li da a tutti, anche a te li ha dati

 

no, a me ha dato 500 monete, così come diceva nella descrizione dell'evento

 

quindi penso che averlo già  affrontato mesi fa e averlo catturato abbia ridotto il premio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto anche io cresselia lv100, ( anche se mi è costato un bloccaintralcio,superattacco e +5).

Megacarica data a mewtwo. io le mie 5 le ho date una a gengar,2 a slowbro e 2 a mewtwo.

Speriamo nella 6 con megablaziken,al momento sono 1265°..


Consigli per battere mega mewtwo Y?

 

Tutti gli aiuti, e una squadra tipo gengar,yveltal,giratina e heracross dovresti andare tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto anche io cresselia lv100, ( anche se mi è costato un bloccaintralcio,superattacco e +5).

Megacarica data a mewtwo. io le mie 5 le ho date una a gengar,2 a slowbro e 2 a mewtwo.

Speriamo nella 6 con megablaziken,al momento sono 1265°..

 

Tutti gli aiuti, e una squadra tipo gengar,yveltal,giratina e heracross dovresti andare tranquillo

 

Il Mega Start non è quindi necessario :O? Sto a 99 e, prima di buttarmi sul 100, vorrei avere qualche certezza in più :XD:

Sto usando Genesect al posto di Heracross, quindi la squadra è grossomodo la stessa...

 

Userò anche io un Cuore su Kyogre pur avendolo già  catturato, 700 Monete non sono un Cristallo, ma fan sempre comodo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi tu io ho finito con una mossa rimanente,se hai soldi e vuoi sta tranquilla usa pure il megastart XD

 

5WpHd7l.jpg

 

Mi sono fatta coraggio e, dopo pranzo, ho tentato il tutto e per tutto  :yeah:

Ho sfidato la sorte ed ho usato solo Bloccaintralcio, Mosse +5 (regalato da Cresselia) e Superattacco.

Ho chiuso con 5 mosse d'avanzo, ma se non usavo il Mosse +5 non avrei chiuso affatto  :asduj1:

Soddisfattissima, il campo da gioco è stato clemente in quanto sono riuscita a megaevolvere Gengar con il minimo di mosse necessario. A 10 dalla fine Cresselia mi ghiaccia 5 delle caselle più alte, e lì me la sono vista brutta per un attimo, dal momento che non avevo Gengar da far sparire per ripulire il tutto, ma me la sono cavata egregiamente  :th_sisi:.

Ancora una volta, rendo grazie a Genesect: il suo Attacco in gruppo ha fatto sfacelo :Q_

 

L'unico rammarico di questa Sfida è stato l'aver perso alla 96esima difficoltà  per una decina di PS: lì ci sono rimasta veramente male.

 

Alla luce, però, del fatto che il mio Mewtwo sarà  bello carico entro questo lunedì, tutto ciò non ha importanza  :cool:

 

Qualcuno sa che fine ha fatto avengah :O? È stato forse bannato dal miiverse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente anche Greninja s'è fatto catturare! ora li ho presi proprio tutti (aspettando le novità  di lunedì), non mi resta che livellare tenendo un occhio puntato sulla competizione! (posizione 1319 al momento, forse non prenderò la megacarica ma punto alla pietra)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ho cercato ora di guardare il profilo di avengah su miiverse e c'è scritto avengahBan e non me lo fa visualizzare :sweat:

 

Già  :(... mi dispiacerebbe se fosse stato bannato, seguirlo era un modo per apprendere diverse informazioni interessanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ho cercato ora di guardare il profilo di avengah su miiverse e c'è scritto avengahBan e non me lo fa visualizzare :sweat:

anche a me,l'ultimo suo post è stato su cresselia,dove diceva "arrivato a 100 ora su al 200" poi il buio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto Kyogre con Manectric al 2 e non con Ampharos al 7... I misteri della vita

Per MegaBlaziken ho usato il bloccaintralcio che mi ha regalato Creeselia e ho usato il superattacco. Ero tra i primi 9000 a tre giorni, non riuscivo a fare un buon record e rischiavo di essere risucchiato. Mi accontento della pietra e basta io ;)

Creeselia masochista non l'avevo ancora visto :confused: sono solo al 42 io... D'altronde con Giratina sono arrivato al 50 senza completarlo...

Wobbuffet può anche marcire per me. Riprovo lunedì. Ma lunedì chi e cosa ci sarà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wobbuffet può anche marcire per me. Riprovo lunedì. Ma lunedì chi e cosa ci sarà ?

 

Intendi come nuovo Potenziamento per Wobbuffet? Il Bloccaintralcio.

Per il resto non si sa, parte Groudon tra una settimana, poi buio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi come nuovo Potenziamento per Wobbuffet? Il Bloccaintralcio.

Per il resto non si sa, parte Groudon tra una settimana, poi buio...

Del bloccaintralcio lo sapevo. Era riferito al buio... Quindi lunedì anonimo? Almeno saremo sorpresi. Io credo che torneranno i safari oppure qualcosa tipo Pinsir o Jirachi. Anche se non escludo una possibilità  per Palkia. Staremo a vedere dai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del bloccaintralcio lo sapevo. Era riferito al buio... Quindi lunedì anonimo? Almeno saremo sorpresi. Io credo che torneranno i safari oppure qualcosa tipo Pinsir o Jirachi. Anche se non escludo una possibilità  per Palkia. Staremo a vedere dai ^^

 

Vero, anche io preferisco la sorpresa :XD:

Il fatto che Kyogre abbia un format diverso (Leggende di Hoenn anziché Livello Mega) mi fa ben sperare per Palkia o un Regi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, anche io preferisco la sorpresa :XD:

Il fatto che Kyogre abbia un format diverso (Leggende di Hoenn anziché Livello Mega) mi fa ben sperare per Palkia o un Regi :D

Magari un buon Regice. Visto che è da tanto che non c'è un buon Pokémon Ghiaccio. Registeel lo vedo meno probabile perché acciaio sono passati già  Dialga (maledetto... Non voleva entrare ma vabbè) e Jirachi.

La cosa che però spero non ci sia è un'altra competizione per la megapietra... Specialmente se è la Venusaurite :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...