Whisper Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 282-286 THO, TOO MUCH POWER non ci avevo fatto caso! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 282-286 THO, TOO MUCH POWER mancava solo thyplosion xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma verranno aggiunti poco alla volta o tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) Spero che Sceptile abbia una buona abilita! Io lo do per scontato, fa già pietà l'Abilità normale ... 282-286 THO, TOO MUCH POWER tre su cinque hanno 80 in potenza base, considerando che sono pseudo-leggendari. Modificato 27 luglio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) ma verranno aggiunti poco alla volta o tutti insieme? Ovviamente nell'arco di almeno 4 mesi D: Modificato 27 luglio, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma verranno aggiunti poco alla volta o tutti insieme? Seeeee, ti accontenti di poco, te ! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Seeeee, ti accontenti di poco, te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Seeeee, ti accontenti di poco, te ! No, ma poi ti immagini la scena? ne sfornano 90 e praticamente non bastano 1 milione di monete, non 100k xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 90 nuovi Livelli Normali tutti in una volta sono troppi per chiunque, arrivati a questo punto No, ma poi ti immagini la scena? ne sfornano 90 e praticamente non bastano 1 milione di monete, non 100k xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia Perché ogni tanto fanno così, settimana fiacca prima, settimana bomba dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 90 nuovi Livelli Normali tutti in una volta sono troppi per chiunque, arrivati a questo punto ci lascerebbero tutti ampiamente in mutande! Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia Magari fanno un aggiornamento verso giovedì, anche solo per aggiungere un evento spero! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perché ogni tanto fanno così, settimana fiacca prima, settimana bomba dopo Eh, ma dal lancio del gioco non c'è mai stata una settimana senza nulla, hanno sempre aggiunto qualcosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ci lascerebbero tutti ampiamente in mutande! Magari fanno un aggiornamento verso giovedì, anche solo per aggiungere un evento spero! Venerdì Kyogre si dà il cambio con Groudon, la vedo un po' dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 piuttosto, avete sconfitto kyogre? sapete se da 500 monete anche se l'abbiamo sconfitto tempo fa? Non sarebbe male farsi 500 monete aggratis You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Venerdì Kyogre si dà il cambio con Groudon, la vedo un po' dura Anche questo è vero...probabilmente sarà come dici tu e lunedì ci pioverà addosso un aggiornamento non indifferente, con conseguente esborso massiccio di monetine...monday update is coming! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Eh, ma dal lancio del gioco non c'è mai stata una settimana senza nulla, hanno sempre aggiunto qualcosa Ricordo come se fosse ieri che la mattina di Pasquetta non aggiunsero altro all'infuori della competizione per la Blatoisite.È già qualcosa, mi dirai, ma ne convieni che non potevano fare diversamente, avendone avute due di fila... Poi boh, magari, come dice Whisper, nel corso della settimana ci sarà anche solo una novità (io per oggi mi aspettavo un leggendario tipo Meloetta/Diancie per festeggiare 5.000.000 di download, o il tanto atteso Palkia/Regiqualcosa), ma la vedo dura, considerando che c'è già Groudon in ballo e che non abbiamo nessuna nuova silhouette nella lista piuttosto, avete sconfitto kyogre? sapete se da 500 monete anche se l'abbiamo sconfitto tempo fa? Non sarebbe male farsi 500 monete aggratis Si, anche se lo hai già catturato la scorsa primavera, sconfiggendolo ora puoi portarti a casa 700 Monete Suppongo che lo stesso varrà anche per Groudon e Rayquaza, o almeno lo spero E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Speriamo comincino già da lunedi ad aggiungere tutta sta popò di roba E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ricordo come se fosse ieri che la mattina di Pasquetta non aggiunsero altro all'infuori della competizione per la Blatoisite.È già qualcosa, mi dirai, ma ne convieni che non potevano fare diversamente, avendone avute due di fila... Poi boh, magari, come dice Whisper, nel corso della settimana ci sarà anche solo una novità (io per oggi mi aspettavo un leggendario tipo Meloetta/Diancie per festeggiare 5.000.000 di download, o il tanto atteso Palkia/Regiqualcosa), ma la vedo dura, considerando che c'è già Groudon in ballo e che non abbiamo nessuna nuova silhouette nella lista Si, anche se lo hai già catturato la scorsa primavera, sconfiggendolo ora puoi portarti a casa 700 Monete Suppongo che lo stesso varrà anche per Groudon e Rayquaza, o almeno lo spero Anche io ho controllato che non avessero almeno messo nuove silhouette quando ho visto che non c'era nessuna novità stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ottenute 200 monete+500 da kyogre, mica male Comunque sembra che i fulmini di mega Amparos seguano un ordine ora.. sembra anche a voi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ottenuti pietra e megacarica senza problemi, non mi posso lamentare XD mi sa che sta settimana tiro su qualche livello di tutti.... c'è di bello che avrei voluto usarlo per S-re Avalugg... ma l'ho s-to lo stesso senza aiuti... programmatori di Shuffle tiè Come hai fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Speriamo comincino già da lunedi ad aggiungere tutta sta popò di roba Sarebbe scandaloso non vedere nuovi Livelli Normali lunedì prossimo Anche io ho controllato che non avessero almeno messo nuove silhouette quando ho visto che non c'era nessuna novità stamattina! Lol, stessa cosa, speravo almeno in quella consolazione, e invece... Cattifi, brutti e cattifi E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Cialex,visto che tu sei una brava bambina XD, come lo prendo genesect? Ho buttato 11 000 monete T:T ho usato aerodactyl heatran e tyranitar al max,e salemence al 8,ho finito con 3 secondi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Cialex,visto che tu sei una brava bambina XD, come lo prendo genesect? Ho buttato 11 000 monete T:T ho usato aerodactyl heatran e tyranitar al max,e salemence al 8,ho finito con 3 secondi.... Prova ad usare MegaAerodactyl, Salamence, Braviary e Heatran. Tyranitar è forte ma affatto utile se usi il Pokémon -1. Braviary e Salamence combinati insieme dovrebbero essere buoni, ma molto dipende anche dal loro livello :/ In alternativa potresti provare MegaBlaziken + Heatran, Delphox e Ninetales, ma non se ne sa ancora abbastanza per valutare adeguatamente la validità di suddetto team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 raccatto un pò di monete e riprovo,grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati