Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Spero che  Sceptile abbia una buona abilita! 

 

Io lo do per scontato, fa già  pietà  l'Abilità  normale

:angry:...

 

282-286 THO, TOO MUCH POWER

 

:sisi: tre su cinque hanno 80 in potenza base, considerando che sono pseudo-leggendari.

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma verranno aggiunti poco alla volta o tutti insieme?

Ovviamente nell'arco di almeno 4 mesi D:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seeeee, ti accontenti di poco, te  :asduj1:!

No, ma poi ti immagini la scena? ne sfornano 90 e praticamente non bastano 1 milione di monete, non 100k xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:look:

 

90 nuovi Livelli Normali tutti in una volta sono troppi per chiunque, arrivati a questo punto

:crazy:

No, ma poi ti immagini la scena? ne sfornano 90 e praticamente non bastano 1 milione di monete, non 100k xD

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia :fg:

 

Perché ogni tanto fanno così, settimana fiacca prima, settimana bomba dopo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

90 nuovi Livelli Normali tutti in una volta sono troppi per chiunque, arrivati a questo punto

:crazy:

 

:quote:

 

ci lascerebbero tutti ampiamente in mutande! :XD:

 

Piuttosto, perchè questa settimana non hanno aggiunto nulla? devono completare il trio de Regi che hanno lasciato appeso da mesi, e quello di Palkia :fg:

 

Magari fanno un aggiornamento verso giovedì, anche solo per aggiungere un evento spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ogni tanto fanno così, settimana fiacca prima, settimana bomba dopo :(

Eh, ma dal lancio del gioco non c'è mai stata una settimana senza nulla, hanno sempre aggiunto qualcosa

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci lascerebbero tutti ampiamente in mutande! :XD:

 

 

Magari fanno un aggiornamento verso giovedì, anche solo per aggiungere un evento spero!

 

Venerdì Kyogre si dà  il cambio con Groudon, la vedo un po' dura :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto, avete sconfitto kyogre? sapete se da 500 monete anche se l'abbiamo sconfitto tempo fa? Non sarebbe male farsi 500 monete aggratis :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venerdì Kyogre si dà  il cambio con Groudon, la vedo un po' dura :(

 

Anche questo è vero...probabilmente sarà  come dici tu e lunedì ci pioverà  addosso un aggiornamento non indifferente, con conseguente esborso massiccio di monetine...monday update is coming! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma dal lancio del gioco non c'è mai stata una settimana senza nulla, hanno sempre aggiunto qualcosa

 

Ricordo come se fosse ieri che la mattina di Pasquetta non aggiunsero altro all'infuori della competizione per la Blatoisite.

È già  qualcosa, mi dirai, ma ne convieni che non potevano fare diversamente, avendone avute due di fila...

 

Poi boh, magari, come dice Whisper, nel corso della settimana ci sarà  anche solo una novità  (io per oggi mi aspettavo un leggendario tipo Meloetta/Diancie per festeggiare 5.000.000 di download, o il tanto atteso Palkia/Regiqualcosa), ma la vedo dura, considerando che c'è già  Groudon in ballo e che non abbiamo nessuna nuova silhouette nella lista  :confused:

piuttosto, avete sconfitto kyogre? sapete se da 500 monete anche se l'abbiamo sconfitto tempo fa? Non sarebbe male farsi 500 monete aggratis :asduj1:

 

Si, anche se lo hai già  catturato la scorsa primavera, sconfiggendolo ora puoi portarti a casa 700 Monete ^^

Suppongo che lo stesso varrà  anche per Groudon e Rayquaza, o almeno lo spero :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo come se fosse ieri che la mattina di Pasquetta non aggiunsero altro all'infuori della competizione per la Blatoisite.

È già  qualcosa, mi dirai, ma ne convieni che non potevano fare diversamente, avendone avute due di fila...

 

Poi boh, magari, come dice Whisper, nel corso della settimana ci sarà  anche solo una novità  (io per oggi mi aspettavo un leggendario tipo Meloetta/Diancie per festeggiare 5.000.000 di download, o il tanto atteso Palkia/Regiqualcosa), ma la vedo dura, considerando che c'è già  Groudon in ballo e che non abbiamo nessuna nuova silhouette nella lista  :confused:

 

Si, anche se lo hai già  catturato la scorsa primavera, sconfiggendolo ora puoi portarti a casa 700 Monete ^^

Suppongo che lo stesso varrà  anche per Groudon e Rayquaza, o almeno lo spero :XD:

 

Anche io ho controllato che non avessero almeno messo nuove silhouette quando ho visto che non c'era nessuna novità  stamattina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenute 200 monete+500 da kyogre, mica male :asduj1:


 


Comunque sembra che i fulmini di mega Amparos seguano un ordine ora.. sembra anche a voi?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuti pietra e megacarica senza problemi, non mi posso lamentare XD mi sa che sta settimana tiro su qualche livello di tutti....


 




c'è di bello che avrei voluto usarlo per S-re Avalugg... ma l'ho s-to lo stesso senza aiuti... programmatori di Shuffle tiè :stupid:




 


Come hai fatto???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo comincino già  da lunedi ad aggiungere tutta sta popò di roba  :crazy:

 

Sarebbe scandaloso non vedere nuovi Livelli Normali lunedì prossimo  :angry:

 

Anche io ho controllato che non avessero almeno messo nuove silhouette quando ho visto che non c'era nessuna novità  stamattina!

 

Lol, stessa cosa, speravo almeno in quella consolazione, e invece...

Cattifi, brutti e cattifi  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex,visto che tu sei una brava bambina XD, come lo prendo genesect? Ho buttato 11 000 monete T:T ho usato aerodactyl heatran e tyranitar al max,e salemence al 8,ho finito con 3 secondi....

 

Prova ad usare MegaAerodactyl, Salamence, Braviary e Heatran.

Tyranitar è forte ma affatto utile se usi il Pokémon -1.

Braviary e Salamence combinati insieme dovrebbero essere buoni, ma molto dipende anche dal loro livello :/

 

In alternativa potresti provare MegaBlaziken + Heatran, Delphox e Ninetales, ma non se ne sa ancora abbastanza per valutare adeguatamente la validità  di suddetto team...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...