Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Chissà  quali novità  ci attendono domani mattina. ^^

Non ci spero molto in novità  domani dato che siamo Carichi di Speciali(Ray,Safari,Pignite,Mega Chomp,Wobbuffet)

 

Lo so che c'è Prima Pinsir...ero semplicemente Ironico sul fatto che non ripropongono le cose che mi mancano e ripropongono cose che oramai soltanto i più sfortunati hanno perso(seriamente altre tre settimane con Kyogre,Groudon e Rayquaza?)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato anche Chesna al max, per Phione e Swamp manca poco... poi magari faccio un tentativo alla competizione... 


Mi fa ridere il fatto che con una squadra composta da Manectrick, swampert, Milotic e Phione io stia sempre vincendo al livello 130 di Amphybello, alla faccia dei non molto efficace XD


Cooooomunque, io mi tirerò addosso le ire di qualcuno, ma domani spero in nuovi livelli normali..... anche abbondanti magari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato anche Chesna al max, per Phione e Swamp manca poco... poi magari faccio un tentativo alla competizione... 

Mi fa ridere il fatto che con una squadra composta da Manectrick, swampert, Milotic e Phione io stia sempre vincendo al livello 130 di Amphybello, alla faccia dei non molto efficace XD

Cooooomunque, io mi tirerò addosso le ire di qualcuno, ma domani spero in nuovi livelli normali..... anche abbondanti magari

ahahah manectric con ampharos è semplicemente l'ira di Dio son felice che qualcun'altro se ne accorga xD per me è stato 1 spasso allenarlo insieme ad altri pike non forti xD

 

Chi è il migliore tra Milotic e Kyogre?

entrambi sono utili,poi dipende da come uno la pensa,io personalmente preferisco milotic 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah manectric con ampharos è semplicemente l'ira di Dio son felice che qualcun'altro se ne accorga xD per me è stato 1 spasso allenarlo insieme ad altri pike non forti xD

 

 

 

Beh, ma è stato un caso fortuito... avendo Maxato Glalie, dovevo allenare un'altra mega... e ormai me ne mancavano poche, perciò ho scelto lui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbuo, recuperatevi qualche gioco vecchio 'sta settimana, non so...

E poi tu, Cialex, non dovresti pensare a Phione?

Oppure venerdì...

Sarà  lunedì. Terminerà  la competizione così come Safari e Pignite. Lunedì probabilmente inseriranno nuovi livelli normali e uno o due livelli speciali almeno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbuo, recuperatevi qualche gioco vecchio 'sta settimana, non so...

E poi tu, Cialex, non dovresti pensare a Phione?

 

Si, ma non mi sarebbe dispiaciuto aver qualcosina con cui distrarmi anche solo per mezza giornata, ne ho un po' le scatole piene di vedere Gible, Furfrou e co...

Sarà  lunedì. Terminerà  la competizione così come Safari e Pignite. Lunedì probabilmente inseriranno nuovi livelli normali e uno o due livelli speciali almeno.

 

Lunedì termina praticamente tutto, l'eccezione è costituita dal loop infinito dei tre meteorologi, quindi non potrà  non esserci un bel po' di carne al fuoco  :th_sisi:

Edit:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Udite, udite: questa settimana Wobbuffet ha la bellezza di... 42.222 PS. Auguri a chi lo deve ancora catturare  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Altro lunedì senza un tubo di niente, stanno prendendo una brutta piega  :mumblo:

 

ci sono le vacanze cialex, se agosto rimane così non mi stupirebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono le vacanze cialex, se agosto rimane così non mi stupirebbe

 

Appunto, ci sono le vacanze... le mie  :mumblo:

 

:asduj1:

 

Beh no, i nuovi livelli normali arriveranno per forza entro il 31, lo ha anticipato il sito ufficiale  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Appunto, ci sono le vacanze... le mie  :mumblo:

 

:asduj1:

 

Beh no, i nuovi livelli normali arriveranno per forza entro il 31, lo ha anticipato il sito ufficiale  :th_sisi:

 

almeno quello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come avevo previsto oggi nessuna novità ....tuttavia la prossima settimana dato che scadono MOLTI Eventi dovranno per forza fare un Maxi aggiornamento...La Butto Li': Escalation Battle x un Regi, Leggendario puccio x Traguardo raggiunto(Diancie è l'unico mancante) o ritorno di qualcuno tipo Mew o Keldeo,Settimana Pokemon del giorno 5


p.s 657esimo nella competizione...forse reggo forse no...per la pietra solamente però dovrei essere al sicuro


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come volevasi dimostrare avremo ancora una volta,quasi sicuramente i nuovi livelli subito dopo una competizione importante,ero sicuro che stamattina non avrebbero,ancora una volta,rimesso nulla ma ci speravo lo stesso ehehe


 


ps:mi ributto su buneary dopo tantissimo tempo per allenare pike debolucci tipo Mew-Celebi-Azumarill-Klefki-Keldeo...questi sono i primi 5 xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...