Eltirat Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prima di Jirachi c'è Pinsir... E' stata aggiunta una reazione da Ven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chissà quali novità ci attendono domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 (modificato) Chissà quali novità ci attendono domani mattina. Non ci spero molto in novità domani dato che siamo Carichi di Speciali(Ray,Safari,Pignite,Mega Chomp,Wobbuffet) Lo so che c'è Prima Pinsir...ero semplicemente Ironico sul fatto che non ripropongono le cose che mi mancano e ripropongono cose che oramai soltanto i più sfortunati hanno perso(seriamente altre tre settimane con Kyogre,Groudon e Rayquaza?) Modificato 9 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Portato anche Chesna al max, per Phione e Swamp manca poco... poi magari faccio un tentativo alla competizione... Mi fa ridere il fatto che con una squadra composta da Manectrick, swampert, Milotic e Phione io stia sempre vincendo al livello 130 di Amphybello, alla faccia dei non molto efficace XDCooooomunque, io mi tirerò addosso le ire di qualcuno, ma domani spero in nuovi livelli normali..... anche abbondanti magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chi è il migliore tra Milotic e Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Portato anche Chesna al max, per Phione e Swamp manca poco... poi magari faccio un tentativo alla competizione... Mi fa ridere il fatto che con una squadra composta da Manectrick, swampert, Milotic e Phione io stia sempre vincendo al livello 130 di Amphybello, alla faccia dei non molto efficace XD Cooooomunque, io mi tirerò addosso le ire di qualcuno, ma domani spero in nuovi livelli normali..... anche abbondanti magari ahahah manectric con ampharos è semplicemente l'ira di Dio son felice che qualcun'altro se ne accorga xD per me è stato 1 spasso allenarlo insieme ad altri pike non forti xD Chi è il migliore tra Milotic e Kyogre? entrambi sono utili,poi dipende da come uno la pensa,io personalmente preferisco milotic E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 7 ore e 43 minuti countdown, aperte le scommesse e le speculazioni, non si vince nulla! Per me domani ci sarà una sola novità è sarà palkia o regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ahahah manectric con ampharos è semplicemente l'ira di Dio son felice che qualcun'altro se ne accorga xD per me è stato 1 spasso allenarlo insieme ad altri pike non forti xD Beh, ma è stato un caso fortuito... avendo Maxato Glalie, dovevo allenare un'altra mega... e ormai me ne mancavano poche, perciò ho scelto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 io spero rimettano pinsir e in futuro il primo safari che mi manca sharpedo à§Wৠsecondo me nuovi livelli normali, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Altro lunedì senza un tubo di niente, stanno prendendo una brutta piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Altro lunedì senza un tubo di niente, stanno prendendo una brutta piega come niente? c'è un nuovo megapotere per wubby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 come niente? c'è un nuovo potenziamento per wubby -.- Scusa se non salto dalla gioia [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 C.V.D.Prevedibile. Mega aggiornamento lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 C.V.D.Prevedibile. Mega aggiornamento lunedì prossimo.Oppure venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Prevedibile. Mega aggiornamento lunedì prossimo. Per niente. Qui la noia la fa da padrone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E vabbuo, recuperatevi qualche gioco vecchio 'sta settimana, non so... E poi tu, Cialex, non dovresti pensare a Phione? Oppure venerdì...Sarà lunedì. Terminerà la competizione così come Safari e Pignite. Lunedì probabilmente inseriranno nuovi livelli normali e uno o due livelli speciali almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E vabbuo, recuperatevi qualche gioco vecchio 'sta settimana, non so...E poi tu, Cialex, non dovresti pensare a Phione? Si, ma non mi sarebbe dispiaciuto aver qualcosina con cui distrarmi anche solo per mezza giornata, ne ho un po' le scatole piene di vedere Gible, Furfrou e co...Sarà lunedì. Terminerà la competizione così come Safari e Pignite. Lunedì probabilmente inseriranno nuovi livelli normali e uno o due livelli speciali almeno. Lunedì termina praticamente tutto, l'eccezione è costituita dal loop infinito dei tre meteorologi, quindi non potrà non esserci un bel po' di carne al fuoco Edit: Udite, udite: questa settimana Wobbuffet ha la bellezza di... 42.222 PS. Auguri a chi lo deve ancora catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mamma mia che scorpacciata di aggiornamenti... Ne hanno messi veramente troppi... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Altro lunedì senza un tubo di niente, stanno prendendo una brutta piega ci sono le vacanze cialex, se agosto rimane così non mi stupirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ci sono le vacanze cialex, se agosto rimane così non mi stupirebbe Appunto, ci sono le vacanze... le mie Beh no, i nuovi livelli normali arriveranno per forza entro il 31, lo ha anticipato il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Appunto, ci sono le vacanze... le mie Beh no, i nuovi livelli normali arriveranno per forza entro il 31, lo ha anticipato il sito ufficiale almeno quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) come avevo previsto oggi nessuna novità ....tuttavia la prossima settimana dato che scadono MOLTI Eventi dovranno per forza fare un Maxi aggiornamento...La Butto Li': Escalation Battle x un Regi, Leggendario puccio x Traguardo raggiunto(Diancie è l'unico mancante) o ritorno di qualcuno tipo Mew o Keldeo,Settimana Pokemon del giorno 5p.s 657esimo nella competizione...forse reggo forse no...per la pietra solamente però dovrei essere al sicuro Modificato 10 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 e come volevasi dimostrare avremo ancora una volta,quasi sicuramente i nuovi livelli subito dopo una competizione importante,ero sicuro che stamattina non avrebbero,ancora una volta,rimesso nulla ma ci speravo lo stesso ehehe ps:mi ributto su buneary dopo tantissimo tempo per allenare pike debolucci tipo Mew-Celebi-Azumarill-Klefki-Keldeo...questi sono i primi 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io sto decisamente preferendo Buneary ad Ampharos per livellare: spreco più monete però mi annoio meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati