cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No non avevo letto,ma io ho acquistato un cristallo mesi fa o.o Sicuro? Allora non me lo so spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Diffida di quel sito, è pieno di errori ;)La competizione di MegaVenusaur inizierà lunedì prossimo e durerà una settimana.Sarà un livello a mosse (15) e, udite, udite, metterà in palio una Megacarica... per i primi 1.200 giocatori Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!! Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca La pietra è per i primi 16k E' stata aggiunta una reazione da Whisper e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5 non conta mai le mosse -.- si chiama sfida progressiva apposta ogni livello che sali sale 1% nel tasso di cattura ehehe all'inizio darkrai è estremamente facile cosi come cresselia e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Waaaaa quante novità , finalmente shuffle è tornato alla carica! Per la megapietra mi sono classificato 96°! E' stata aggiunta una reazione da Whisper e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ah ma che simpatici,comunque bello Darkrai,mi piacerebbe prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Visto che il moccioso me le ha suonate con quattro Pokemon al MAX sono passato a Darkrai e ho preso il primo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!! La pietra è per i primi 16k Meowth... Santa pazienza che cosa orribile...Comunque meglio per loro che sia superiore ai 15 k perché molti come me (cioè che se la cavano) sono rimasti fregati. Devo farcela assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho avuto la pessima idea di andare a fare un giro sul miiverse giapponese E poi... Perché loro hanno la notifica dei nuovi livelli Extra e noi no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La notifica dei nuovi livelli extra l'abbiamo anche noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Bella domanda,comunque a guardare in giro si rosica che è un piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) La notifica dei nuovi livelli extra l'abbiamo anche noi. Io no di certo: ho quella di Darkrai, quella del Pokémon del giorno, quella di Kyogre e quella dei Cristalli bonus Bella domanda,comunque a guardare in giro si rosica che è un piacere xD Sul nostro miiverse non più di tanto ma su quello giapponese... cioè, è come se fossero di un altro pianeta Modificato 17 agosto, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Certo però che sarebbe stato carino se avessero messo la possibilità di comprare i cristalli con le monete del 3ds(ci avremmo guadagnato in salute xD ma non avrebbe arricchito la Nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Guarda bene, Cialex: quella degli extra è proprio l'ultima notifica, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Guarda bene, Cialex: quella degli extra è proprio l'ultima notifica, se non sbaglio. Scorro per bene fino in fondo e, ti giuro, nel mio gioco non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato: sotto la faccina di Goomy, c'è la faccina di Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato: sotto la faccina di Goomy, c'è la faccina di Cobalion. Non ho nemmeno Goomy Non è che è perché non ho ancora affrontato un solo nuovo livello normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non credo proprio perché io li ho visti subito, appena connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non credo proprio perché io li ho visti subito, appena connesso. Boh, avrò il gioco buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ti sei connessa presto? Magari nei primi minuti ci sono stati problemi. Hai provato a riconnetterti per vedere se ci sono nuove notifiche? Io mi sono connesso intorno alle 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ti sei connessa presto? Magari nei primi minuti ci sono stati problemi. Hai provato a riconnetterti per vedere se ci sono nuove notifiche?Io mi sono connesso intorno alle 9. Molto presto e direi che, per oggi, non lo posso più fare.Vedrò domani, se la cosa si sistema vorrà dire che c'è stato appunto un bug :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Boh, avrò il gioco buggato Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho avuto la pessima idea di andare a fare un giro sul miiverse giapponese E poi... Perché loro hanno la notifica dei nuovi livelli Extra e noi no ? Blaziken?? Ma poi quello con Banette come diavolo ha fatto?! Sono degli alieni. È impensabile fare quel punteggio pure noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati