Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Diffida di quel sito, è pieno di errori ;)La competizione di MegaVenusaur inizierà  lunedì prossimo e durerà  una settimana.

Sarà  un livello a mosse (15) e, udite, udite, metterà  in palio una Megacarica... per i primi 1.200 giocatori  :crazy:

Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!!

 

nPHOr9Y.gif


Si certo. E la pietra ai primi 5000. Che schifo. Io poi devo prenderla a tutti i costi. È l'unica che mi manca :mumblo:

 

La pietra è per i primi 16k ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai lo sto affrontando per la quarta volta,e l'ho sempre battuto,anche se mi avanzano 7 mosse non me le conteggia per la cattura,uffa che roba,e non uso niente per catturarlo,ho i pokemon a livello 3/4 e uno a 5

non conta mai le mosse -.- si chiama sfida progressiva apposta ogni livello che sali sale 1% nel tasso di cattura ehehe all'inizio darkrai è estremamente facile cosi come cresselia e giratina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, avengah è stato spodestato all'ultimo minuto da toshin che ha usato Arceus, Lickilicky, Snorlax e... MEOWTH!!!

 

nPHOr9Y.gif

 

La pietra è per i primi 16k ;)

Meowth... Santa pazienza che cosa orribile...

Comunque meglio per loro che sia superiore ai 15 k perché molti come me (cioè che se la cavano) sono rimasti fregati. Devo farcela assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notifica dei nuovi livelli extra l'abbiamo anche noi.

 

Io no di certo: ho quella di Darkrai, quella del Pokémon del giorno, quella di Kyogre e quella dei Cristalli bonus  :fg:

Bella domanda,comunque a guardare in giro si rosica che è un piacere xD

 

Sul nostro miiverse non più di tanto ma su quello giapponese... cioè, è come se fossero di un altro pianeta  :dead:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato: sotto la faccina di Goomy, c'è la faccina di Cobalion.

 

Non ho nemmeno Goomy  :mki2:

Non è che è perché non ho ancora affrontato un solo nuovo livello normale  :confused:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei connessa presto? Magari nei primi minuti ci sono stati problemi. Hai provato a riconnetterti per vedere se ci sono nuove notifiche?

Io mi sono connesso intorno alle 9.

 

Molto presto e direi che, per oggi, non lo posso più fare.

Vedrò domani, se la cosa si sistema vorrà  dire che c'è stato appunto un bug :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, avrò il gioco buggato  :look:

Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nella tua stessa situazione, non ho la notifiche dei nuovi livelli normali né di quelli extra. Probabilmente è come dice Eitrat, ci siamo connessi troppo presto. Personalmente l'ho fatto alle 8:00 precise per scrivere la news. :(

 

Idem  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto la pessima idea di andare a fare un giro sul miiverse giapponese  :sneaky:

 

2QgdDld.jpg

 

:fg:  :fg:  :fg:

 

iqgs0NA.gif

 

E poi...

 

J7PDIl8.jpg

 

Perché loro hanno la notifica dei nuovi livelli Extra e noi no  :mki2:?

 

9yfiAio.jpg

 

:mumblo:  :mumblo:  :mumblo:

Blaziken?? :crazy:

Ma poi quello con Banette come diavolo ha fatto?! Sono degli alieni. È impensabile fare quel punteggio pure noi :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...