Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quel sadico momento in cui sai che sei nella cacca per la megacarica, che non hai soldi e dovresti allenare Pokemon e ti ostini ad andare a buttare cuori da Darkrai che non vuole combare non ha prezzo :love_emote:


 


Sono al 159 giusto per :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto il 135 di darkray. Sto inziando ad avere dei problemi con le combo, mi sa che sono costretto a terminare la scalata dopo il 150 :(

Oggi ho dato una Megacarica a Lucario ( al momento ne ha 2 su 4) . Secondo voi è il caso di dargliene altre?

Sono già  trapelate delle info sulla settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto il 135 di darkray. Sto inziando ad avere dei problemi con le combo, mi sa che sono costretto a terminare la scalata dopo il 150 :(

Oggi ho dato una Megacarica a Lucario ( al momento ne ha 2 su 4) . Secondo voi è il caso di dargliene altre?

Sono già  trapelate delle info sulla settimana prossima?

 

Io lo completerei fossi al tuo posto  :th_sisi:

No, nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi sono troppo amareggiato, dopo aver maxato il team ideale per MegaVenusaur che sta anche il classifica top 5 sono riuscito a fare solo 44916 punti con tutti e tre i potenziamenti...sono 520°. Secondo voi dovrei provarci un'altra volta? Ho paura di uscire dai primi 1200 per la megacarica, dopo 4 giorni di allenamento mi darebbe parecchio fastidio non prendere la megacarica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola ^^
Oggi ho ripreso in mano Shuffle, e sono arrivato da MegaAmpharos. E' davvero un osso duro, però. Cosa dovrei fare?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua la follia di questa settimana, 161 darkrai, 1300alla venusarite. 4444 monete e Pokemon non al MAX per riprovare la venusarite con il team volante... però genesect è arrivato a 8 che consolazione eh :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La megacarica mi sta salutando. Ho intenzione però di fare una cosa pazza, ovvero riprovare ma non è detto. Sinceramente mi interessa solo la pietra, essendo l'unica che non sono riuscito a prendere :(

Nel frattempo altre 700 monete con Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al momento sono intorno alla posizione 500 per la venusaurite..non penso che ci riproverò. se ho fortuna prendo anche la megacarica sennò nada. dato che rayquaza gia ce l'ho forse lo farò solo per la prima vittoria. nel frattempo sto farmando monete da meowth per continuare coi livelli normali e contemporaneamente uppo i livelli di alcuni poke.


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina per chi è ancora alle prese con Darkray: cosa consigliate per il lv100?


Al momento sono al 98 col team Mhera-max, Scizor-9,Gene-6,Volca-7, inizio ad avere qualche problemino se non riesco a megaevolvere l'insettone fra la 10^-13^ mossa. Pensavo di usare qualche +5 ma visto che il 100 è vicino e ho meno di 3k monete non mi pare molto furbo... che consigliate? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio un team formato da Mlucario-Heracross-Genesect -Xerneas.

No vabbe... oggi ho fatto veramente schifo con Meowth. Complice il fatto che non mi sono sentito bene per tutto il giorno e il fatto di aver dormito per 11 ore ma non ho ancora fatto nemmeno 5000 monete :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxato anche il mio terzo Pokémon: si tratta del mio Pinsir. Ora ho intenzione di maxare in maniera sbrigativa Groudon e prossimamente Xernas ed Heatran. Resiste il mio record ma sono andato fuori la zona della megacarica. Poco male, non mi interessava per nulla stavolta. Il mio obiettivo era di avere facilmente la Venusaurite e ci sono quasi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccato Mewtwo su extra ^^

Ho provato a sfidarlo è tostissimo :/ devo catturarlo per forza.. Comunque quale mega devo usare? MGengar o MHeracross? Penso che conviene il primo no? Poi nel team ho usato Giratina,Yveltal infine Darkrai vanno bene?

Anyway buongiorno a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccato Mewtwo su extra ^^

Ho provato a sfidarlo è tostissimo :/ devo catturarlo per forza.. Comunque quale mega devo usare? MGengar o MHeracross? Penso che conviene il primo no? Poi nel team ho usato Giratina,Yveltal infine Darkrai vanno bene?

Anyway buongiorno a tutti! ^^

 

Si, meglio MegaGengar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...