Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma è normale che mi sia sparito il Pokémon-1 omaggio dopo un qualche aggiornamento? T.T


 


cmq faccio un resoconto anch'io:


 


da S-are:


Mglalie (b) Mgengar © skarmory (a) togekiss(a) heracross(a) Mmewtwo (a) chespin (a) froarkie (a) larvesta © feebas (b) pochyena (b) trubbish (a) bagon (b) pancham © yamask (b) milotic (a)


 


da catturare:


larvesta, bagon, pancham, tamask, milotic,


degli extra e speciali presi tutti tranne blaziken (a stento battuto una volta con b), heatran, xernes, yveltal (con mlucario riesco a malapena a finire con 4-8 secondi di scarto ma non vuole saperne d'entrare)


monete 10000 e cristalli 1


 


in teoria dovrebbe mancarmi una sola S per sbloccare mewtwo, ci sto provando a recuperarla tra chespin e froarkie ma niente da fare :s


Modificato da Gin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito finalmente a catturare quello zoroark maledetto...dopo tante volte che finivo sempre con 1-2 mosse ho avuto fortuna intralciandolo temporaneamente per 1 turno grazie a glalie e riuscendo a megaevolvere quest'ultimo in tempi brevi...ho concluso con 7 mosse e ho lanciato una poke ball con il 26% di probabilità  e lo sono riuscito a catturare,senza cosi spendere nulla,per fortuna.


 


 


Ora devo mettermi sotto con mega gengar?


 


squadra tipo?  se non dovessi riuscirci senza aiuti quale consigliate di usare?


 


nel caso avevo pensato il bloccaintralcio e al limite anche il +5 ma non so se sia la scelta migliore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sono riuscito finalmente a catturare quello zoroark maledetto...dopo tante volte che finivo sempre con 1-2 mosse ho avuto fortuna intralciandolo temporaneamente per 1 turno grazie a glalie e riuscendo a megaevolvere quest'ultimo in tempi brevi...ho concluso con 7 mosse e ho lanciato una poke ball con il 26% di probabilità  e lo sono riuscito a catturare,senza cosi spendere nulla,per fortuna.

 

 

Ora devo mettermi sotto con mega gengar?

 

squadra tipo?  se non dovessi riuscirci senza aiuti quale consigliate di usare?

 

nel caso avevo pensato il bloccaintralcio e al limite anche il +5 ma non so se sia la scelta migliore

 

ti consiglio: Msableye, zoroark, gengar ed haunter ( perché MGengar spesso intralcia trasformando i pokemon in haunter) ma devono essere al livello 4 minimo. il bloccaintralcio e il +5 aiutano parecchio.

 

in questo momento ho 69 pokemon essati di fila (anche se ne ho molti di più)

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio: Msableye, zoroark, gengar ed haunter ( perché MGengar spesso intralcia trasformando i pokemon in haunter) ma devono essere al livello 4 minimo. il bloccaintralcio e il +5 aiutano parecchio.

 

in questo momento ho 69 pokemon essati di fila (anche se ne ho molti di più)

grazie....allora dovro allenarli ,soprattutto zoroark visto che l'ho appena catturato

 

Ma un dubbio sui punti esperienza:  i punti guadagnati dai pkmn a fine livello sono sempre gli stessi o dipendono dal tipo di livello? 

inoltre vale la pensa spendere 300 per aumentare  del 50% i punti exp?  o sono soldi sprecati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito finalmente a catturare quello zoroark maledetto...dopo tante volte che finivo sempre con 1-2 mosse ho avuto fortuna intralciandolo temporaneamente per 1 turno grazie a glalie e riuscendo a megaevolvere quest'ultimo in tempi brevi...ho concluso con 7 mosse e ho lanciato una poke ball con il 26% di probabilità  e lo sono riuscito a catturare,senza cosi spendere nulla,per fortuna.

 

MGlalie al posto di MLucario? Ci devo provare. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MGlalie al posto di MLucario? Ci devo provare. :th_sisi:

 

per zoroark diciamo che ho provato un sacco di megaevo e alla fine ho fatto meglio con megaglalie grazie anche alla sua abilità ...ma ammetto di aver avuto comunque un po' di fortuna nel megaevolvere veloce e spaccare i blocchi...poi la sua abilita di intralciare il nemico mi ha permesso per qualche turno di avere tutta la griglia pulita senza intralci e sono riuscito a fare delle combo importanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nessuno ha mai detto che sono impossibili.

Sono certamente più difficili di quelli presenti nei mondi precedenti.

È innegabile: a distanza di tre giorni non c'è ancora nessuno che sia riuscito a catturare ed S-are tutti e 15 i nuovi Pokémon introdotti con l'aggiornamento. Vuol dire che la difficoltà  media è decisamente più alta!

Abbiamo tre Pokémon che partono dal 5% ed uno dal 3%; gli altri hanno percentuali più alte, ma una barra dei PS che si svuota con il contagocce (es. Yamask); gli Intralci sono fortemente limitanti, e per evitare di sprecare troppi Cuori molti finiscono giustamente per usare i Potenziamenti! Sono 15 Pokémon uno più rognoso dell'altro, mentre anche solo del mondo precedente non me ne ricordo la metà , proprio per la facilità  con la quale li ho oltrepassati, catturandoli ed S-andoli contemporaneamente al primo tentativo, con squadre decisamente più deboli (ormai sono passate circa due settimane da quando ho finito i 150 Normali, ma nel frattempo non ho smesso di allenarmi, con lo scopo di finire gli Extra ed S-are le ultime Megaevoluzioni).

 

 

È da molto che non faccio un riassuntino della mia situazione nei livelli Normali:

 

  • Pokémon da catturare: Froakie

Pokémon da S-are: MegaGlalie (B), MegaGengar (B), Skarmory (A), MegaMewtwo Y (A), Froakie (B), Fennekin (A), Poochyena (A), Bagon (B), Yamask (A), Milotic (B)

Nei livelli Extra:

  • Pokèmon da catturare: Blaziken, Heatran, Mewtwo

Pokémon da S-are come allenamento: Articuno (A), Moltres (A), Blaziken (tuttora imbattuto), Heatran (B), Yveltal (B), Mewtwo (tuttora imbattuto)

Negli Speciali:

  • Pokémon da catturare: Druddigon

Pokémon da S-are come allenamento: Keldeo (B), Pachirisu (A), Farfetch'd (A)

 

ti do pienamente ragione,ho trovato molto difificli i nuovi livelli,non di certo impossibili,ma molto molto + complessi dei 150 precedenti.

 

Io ho catturato tutti i pike,ma proprio tutti quelli disponibili fin ora e mi mancano ben 5 pokemon da S-are nei 165 normali,ho visto che hai s-ato trubbish,ho capito che cè un meccanismo per farlo ma non ho capito quale eheheh mi daresti un consiglio?

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho fatto una combo di 70 con farfetch'd.

23k Punti :fg:

 

io l'ebbi fatta con chansey  :fg:

 

ora provo a prendere raikou per cercare di catturare keldeo  :riot:

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un paio di secoli che non lo faccio, aggiornamento!






  • Livello da battere: Yamask
  • Pokémon da catturare: //
  •  Livelli da S-are:

Attualmente A: Megamawile, Megampharos, Megamewtwo Y, Froakie, Feebas, Poochyena, Hippopotas, Bagon, Pancham


Attualmente B: Megagengar, Onix, Larvesta


Attualmente C: Megaglalie


  • Livelli extra:

Sbloccati: 20/20


Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (A), Articuno (A), Zapdos (A), Moltres (B), Venusaur (A), Blastoise (A) Charizard (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (S), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A), Yveltal (B)


Battuti ma non catturati: Heatran (B)


  • Livelli speciali:

Catturati: Mew, Rotom-H, Rotom-W, Rotom-Fr, Rotom-Fa, Rotom-M, Keldeo, Pachirisu, Sigilyph, Tropius, Farfetch'd


Battuti ma non catturati: //






Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se non sbaglio ogni 15 livelli normali c'era una megaevo...chissa come mai nei livelli aggiunti alla fine non c'è il "boss" finale come in tutti gli altri

Non credo che abbiano preciso 1 mega ogni 15 Pokemon a disposizione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver finito i nuovi livelli normali posso dire che a parte il livello di Onix e il livello di Milotic che sono INSENSATAMENTE complicati e, per quanto mi riguarda, fatti apposta per far spendere monete, gli altri livelli sono tutti fattibili, basta un po' di pazienza, ragionamento (ovvio che un po' di fortuna poi non fa schifo)...il più rognoso di tutti da catturare per me è stato Froakie...e entra in quella pokéball!!! :XD:

 

Cmq per quanto mi riguarda ho catturato tutti i pokemon dei livelli normali e l'unico che mi rimane da "esseare" è Larvesta che ho preso A.
Per i livelli extra mi mancano Blaziken e Mewtwo...e quando mi verrà  voglia potrei provare a "esseare" gli altri livelli, ma per ora preferisco proseguire la "mungitura" di Meowth e continuare a mettere da parte le monete...si sa mai quando fanno saltare fuori un nuovo livello competitivo!
Nei livelli speciali ho preso tutto, dovrei "esseare" giusto Keldeo che ho B e il pokémon di oggi, ma non c'è fretta. ^^

Aver giocato assiduamente al gioco tutti i giorni da quando è uscito paga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se non sbaglio ogni 15 livelli normali c'era una megaevo...chissa come mai nei livelli aggiunti alla fine non c'è il "boss" finale come in tutti gli altri

è chiaro come il sole che nel nuovo gioco pokemon vedremo MegaMilotic. ;)

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è chiaro come il sole che nel nuovo gioco pokemon vedremo MegaMilotic. ;)

...

quindi mi vuoi dire che pkmn shuffle verrà   costantemente aggiornato anche con le mega che uscciranno in futuro ? sarebbe bello :)

Non credo che abbiano preciso 1 mega ogni 15 Pokemon a disposizione.

lo so,pero visto che facevano sempre ogni 15 livelli una mega era piuttosto logico aspettarsi una nuova mega da battere.

 

 

Ad esempio sto aspettando le mega dei vari starter disponibili oppure quella di absol,ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi mi vuoi dire che pkmn shuffle verrà   costantemente aggiornato anche con le mega che uscciranno in futuro ? sarebbe bello :)

lo so,pero visto che facevano sempre ogni 15 livelli una mega era piuttosto logico aspettarsi una nuova mega da battere.

 

 

Ad esempio sto aspettando le mega dei vari starter disponibili oppure quella di absol,ecc

Questo non lo so, vedremo.

Ma una cosa è certa, prima o dopo smetteranno di aggiornare Shuffle. E penso più prima che dopo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo so, vedremo.

Ma una cosa è certa, prima o dopo smetteranno di aggiornare Shuffle. E penso più prima che dopo...

quantomeno per correttezza dovrebbero far uscire le megapietre per i pkmn gia disponibili tipo i 6 starter,absolo steelix,scizor,heracross ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do pienamente ragione,ho trovato molto difificli i nuovi livelli,non di certo impossibili,ma molto molto + complessi dei 150 precedenti.

 

Io ho catturato tutti i pike,ma proprio tutti quelli disponibili fin ora e mi mancano ben 5 pokemon da S-are nei 165 normali,ho visto che hai s-ato trubbish,ho capito che cè un meccanismo per farlo ma non ho capito quale eheheh mi daresti un consiglio?

 

Esattamente  :sisi:

 

Devi partire dal trio centrale, questa è la soluzione.

Se tutto va bene, rompendo la griglia pioveranno combo da ogni dove, e lo S-rai facile.

Almeno questo è quello che è successo a me, al secondo tentativo.

 

comunque se non sbaglio ogni 15 livelli normali c'era una megaevo...chissa come mai nei livelli aggiunti alla fine non c'è il "boss" finale come in tutti gli altri

 

Questo mondo è diverso da quelli precedenti, e di certo non è finito così come ci appare attualmente: lo dimostra il fatto che, dopo Milotic, vediamo continuare lo sfondo della "Fabbrica di giocattoli", a differenza di ciò che accadeva invece con MegaMewtwo Y.

Facendo due calcoli, i Pokémon attualmente non ottenibili, presenti nella Lista come delle silhouette, sono esattamente 14, se togliamo Groudon e Rayquaza (che saranno senz'altro degli Speciali proprio come Kyogre), più Salamence e Steelix (entrambi probabilmente non ottenibili in questo mondo, vista la tendenza a sbloccare la Megapietra, ma non il Pokémon che la usa  :sweat:).

Restano quindi, nell'ordine: Quilladin, Chesnaught, Braixen, Delphox, Froakie, Greninja, Snorlax, Volcarona, Mightyena, Garbador, Hippowdon, Shelgon, Pangoro e Cofagrigus. Ed ecco un mondo con 30 Pokémon, il doppio di quelli più recenti ^^

Questo è un po' quello su cui ho ragionato, come il fatto che, imho, verrà  organizzata una sfida online come quella che si è appena conclusa una volta al mese circa, e che il prossimo Pokémon da sfidare sarà  probabilmente appunto uno tra MegaSteelix e MegaSalamence, quello che non sarà  il boss finale della "Fabbrica di Giocattoli". Cosa ne pensate?

Io intanto faccio come Whisper: mungo per bene Meowth con lo scopo di S-are e catturare quel che mi resta, nel frattempo alleno un po' le squadre per i Pokémon Acciaio e Drago, perché penso che presto o tardi serviranno  :looksi:...

 

è chiaro come il sole che nel nuovo gioco pokemon vedremo MegaMilotic. ;)

...

 

Lo è da quasi un anno, senza aver bisogno di Shuffle à§_à§...

Btw, quanto sarebbe bello se, nei prossimi mesi, annunciassero delle nuove Megaevoluzioni su CoroCoro... e poi potessimo "provarle" in anteprima su Shuffle  :mki:  :mki:  :mki:??? Come appunto ad esempio MegaMilotic? Cioè, io mi squaglierei dalla felicità   :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...