Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Lo è da quasi un anno, senza aver bisogno di Shuffle à§_à§...

Btw, quanto sarebbe bello se, nei prossimi mesi, annunciassero delle nuove Megaevoluzioni su CoroCoro... e poi potessimo "provarle" in anteprima su Shuffle  :mki:  :mki:  :mki:??? Come appunto ad esempio MegaMilotic? Cioè, io mi squaglierei dalla felicità   :jump:

Ahahahah esatto, sarebbe una figata u.u ne stavo giusto parlando poco fa con Alex di questa cosa xD Ma forse sarebbe eccessivo, Shuffle non è un gioco così importante... anche se lo hanno scaricato un sacco di persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah esatto, sarebbe una figata u.u ne stavo giusto parlando poco fa con Alex di questa cosa xD Ma forse sarebbe eccessivo, Shuffle non è un gioco così importante... anche se lo hanno scaricato un sacco di persone.

 

Altroché u.u!

Beh, non devono per forza fare chissà  che cosa, anche sono una piccola, micro, nuova Megaevoluzione, please  :mki:  :mki:  :mki:

Sarebbe possibilissimo, o no? Dopotutto è un gioco che vive d'aggiornamenti, quindi non ci sarebbe nemmeno il pericolo di hackers scomodi che rovinano la sorpresa... o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altroché u.u!

Beh, non devono per forza fare chissà  che cosa, anche sono una piccola, micro, nuova Megaevoluzione, please  :mki:  :mki:  :mki:

Sarebbe possibilissimo, o no? Dopotutto è un gioco che vive d'aggiornamenti, quindi non ci sarebbe nemmeno il pericolo di hackers scomodi che rovinano la sorpresa... o no?

Assolutamente, anzi... sarebbe perfetto! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina : che squadra usate per "mungere" meowth senza batterlo anzitempo ma senza neanche finire per perdere il livello?

 

Evito i Lotta come la peste.

Detto questo, un Pokémon vale l'altro.

Solitamente scelgo quelli che stanno per salire di livello, quelli che mi par bene allenare poiché debolucci, quelli che mi saranno utili per qualche sfida futura e quelli che è bene inizi ad allenare perché potrebbero rivelarsi dei validi aiuti (tipo gli Starter, che prima o poi si spera megaevolveranno, e sono gli unici del loro tipo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa ho letto qui che consigliavate ad esempio per Grovyle di usare Treecko..come mai? Non farebbe un danno poco efficace?

 

Perché alla partenza dovrebbe avviare una serie di combo che lo porteranno ad essere S-ato facile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché alla partenza dovrebbe avviare una serie di combo che lo porteranno ad essere S-ato facile ;)

ah grazie^^ quindi ora che sono a Marshtomp mettendo Mudkip in squadra mi porterà  molte più combo? :D

ci ho provato ma ho fatto un disastro :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah grazie^^ quindi ora che sono a Marshtomp mettendo Mudkip in squadra mi porterà  molte più combo? :D

 

No, con Marshtomp non funziona  :dead:

Si può usare questo trucchetto solo con i Pokémon che, come Intralcio, usano (anche) se stessi o uno stadio evolutivo inferiore!

Non vale, invece, con le Megaevoluzioni come MegaGengar: se provi ad usare Eevee, comparirà  anche Pidgey, se provi ad usare sia Eevee che Pidgey, ne comparirà  un terzo (se non erro Happiny), finché non gli farai che il solletico .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, con Marshtomp non funziona  :dead:

Si può usare questo trucchetto solo con i Pokémon che, come Intralcio, usano (anche) se stessi o uno stadio evolutivo inferiore!

Non vale, invece, con le Megaevoluzioni come MegaGengar: se provi ad usare Eevee, comparirà  anche Pidgey, se provi ad usare sia Eevee che Pidgey, ne comparirà  un terzo (se non erro Happiny), finché non gli farai che il solletico .-. 

ah, ecco perché x.x grazie comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su meowth ci ho provato con tutti poco efficaci e bassissimi di potenza più lucario... Risultato :ad aspettare le monete ho finito per perdere il livello xD

 

Non so gli altri, ma io non riesco mai a mettere in fila più di quattro Monete (sono riuscita un paio di volte a fare cinque, ma poi non mi sono bastate le Mosse per uccidere Meowth in entrambi i casi).

Poi, ancora adesso che pure ho ormai una certa esperienza nel suddetto livello, a volte partono delle combo allucinanti e non riesco manco a metterne insieme tre  :dead:

Per il resto, cerco di partire sempre eliminando i Pokémon che dividono tra di loro le Monete senza fare più di un tris/qua-tris con una sola Mossa, altrimenti Meowth muore troppo presto. Ovviamente non sempre la cosa funziona (combo allucinanti di prima, 0 Mosse rimaste e barra dei PS non completamente svuotata, anche se solo per un soffio), ma se prima m'andava bene solo nel 50% dei casi, ora sono un po' più bravina ed ho successo il 70-80% delle volte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Combo 47 con farfetch'd, quasi 18k e mi da una A :mumblo:

dipende dalle Mosse rimaste, non dal punteggio

MMewtwo Y è tosto. È da almeno 2 settimane che sono fermo (se non di più) consigli? T.T

usa potenziamenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...