Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Riesco a distruggere articuno ma non riesco a catturarlo, che odio -_-


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che mi viene in mente mi pareva di aver letto da qualche parte in inglese che se fai il trasferimento forse perdi i cristalli che hai...almeno, questo è quello che mi pareva di aver capito. :( Probabilmente cercando un po' di più su internet magari si trovano informazioni a riguardo.

Direi che i giochi in cartuccia non vengono influenzati dal cambio della console credo, soprattutto se fai il trasferimento dati che in caso dovrebbe spostare il tuo nintendo ID dalla vecchia console alla nuova e anche eventuali dati aggiuntivi dei vari giochi. Qualcuno può confermare?

 

ho guardato un po' in giro ma pare che non si possa fare il passaggio di dati,almeno per shuffle...

chi ha provato realmente pare che gli sia poi apparso un messaggio del tipo " file data corrupted"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray preso alla prima (con Glalie, Dragonite, Haxorus e Xerneas), ho buttato invece 2k monete su Keldeo sperando di guadagnare 3k in più, che fregatura :v

Pachirisu continua a farmi sprecare cuori e sono quasi dell'idea di mollarlo lì se non fosse che chissà  quando lo rimetteranno, ma dico diamine... faccio oltre il 60% e *nope* :facepalm:

Onestamente non so se passare il tempo S-ando i livelli (visto che ancora M2 mi manca) o tentando di catturare Yveltal e altri del mondo extra

Pachirisu lo trovi ogni lunedi fino al 18 quindi vai con calma xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, grazie spero di farcela xD mi mancamo 14 pokemon da S-are per sfidare Mewtwo nel livello extra!

 

di nulla figurati ;)

Alex che pokemon mi consigli per battere onix?

io ho usato blocca intralcio,senza che ti storpi ti conviene usarlo da subito non fare come me che ho buttato 10-15 cuori prima di capirlo ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pachirisu lo trovi ogni lunedi fino al 18 quindi vai con calma xd

Ormai è preso, anche se mi ha fatto consumare altri 3 cuori per prenderlo col 75%... e mi fa morire dal ridere perchè oggi risfidando Yveltal l'ho preso con una percentuale ridicola e quel brutto roditore non ne voleva sapere o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che le varie forme di Rotom erano un evento a tempo...


 


"C'è tempo", dicevo.... eh, vabbè.... 


Ma sul serio, come fate a S-are certi livelli??? sono impossibili!!! (coffcoffEspeoncoffcoff)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco perchè io non riesco..... sono sempre a corto di monete  :sweat:

ti capisco,il fatto sta che una volta finito il game non avrai gran cose da fare e ti concentrerai solo o quasi sul famoso livello di meowth ;)

 

penso che come me in molti lo facciano e quindi poi messe da parte i po di monetine procedi a s-are i livelli impossibili

 

almeno io ho fatto cosi e ho 165 S su 165 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti capisco,il fatto sta che una volta finito il game non avrai gran cose da fare e ti concentrerai solo o quasi sul famoso livello di meowth ;)

 

penso che come me in molti lo facciano e quindi poi messe da parte i po di monetine procedi a s-are i livelli impossibili

 

almeno io ho fatto cosi e ho 165 S su 165 ^^

 

O___O beh, complimenti! spero davvero di arrivarci pure io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per S-are Togekiss? D:

aaaa togekiss davvero davvero difficile,ci vuole molta molta fortuna io mi ricordo ci spesi molti ma molti cuori perchè all'epoca non volevo sprecare monete,dopo parecchio tempo riuscii a s-arlo.la strategia è usare i superfficaci e avere tanta tanta fortuna che ti scendano combo a non finire xd

 

lui e skarmoryli ho trovati i piu difficili in assoluto senza usare i pot,gli altri tipo le mega sono impossibili da s-are senza pot ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato un po' in giro ma pare che non si possa fare il passaggio di dati,almeno per shuffle...

chi ha provato realmente pare che gli sia poi apparso un messaggio del tipo " file data corrupted"

 

cavolo, se fosse così è davvero una porcata/infamata/cavolata/cattiveria (metteteci l'aggettivo che preferite insomma)... :attention: cioè, hanno lanciato shuffle poco dopo aver fatto uscire le nuove console, non mi pare una eventualità  rara e/o remota che qualcuno compri la nuova console e voglia fare il trasferimento di dati, anzi! Quindi dovrebbero fare assolutamente in modo che la cosa sia supportata! :angry:

 

Io avevo deciso di comprare il new 3ds quest'estate appena torno in Italia, ma se devo perdere tutti i salvataggi di shuffle (soprattutto tutti i pokemon evento che ho preso e simili) mi passa quasi la voglia di comprare la console! :sweat:

 

Speriamo che sistemino questo problema! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho S-ato tantissimo e catturato rayquaza. Mi rimane da catturare oltre a Mewtwo , Yveltal e sigilyph (me ne sono dimenticato la scorsa settimana) anche quel cancro di Froakie!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo, se fosse così è davvero una porcata/infamata/cavolata/cattiveria (metteteci l'aggettivo che preferite insomma)... :attention: cioè, hanno lanciato shuffle poco dopo aver fatto uscire le nuove console, non mi pare una eventualità  rara e/o remota che qualcuno compri la nuova console e voglia fare il trasferimento di dati, anzi! Quindi dovrebbero fare assolutamente in modo che la cosa sia supportata! :angry:

 

Io avevo deciso di comprare il new 3ds quest'estate appena torno in Italia, ma se devo perdere tutti i salvataggi di shuffle (soprattutto tutti i pokemon evento che ho preso e simili) mi passa quasi la voglia di comprare la console! :sweat:

 

Speriamo che sistemino questo problema! :(

 

purtroppo su questo N è indietrissimo.

 

Basti pensare che i giochi scaricati dd non vengono salvati sull'account ma sulla console = se vendi console o la cambi perche si rompe perdi tutti i giochi dd e li devi ricomprare.

 

Inoltre il linea teorica per alcuni giochi è possibile fare una copia dei file di salvataggio dati dei giochi su pc mediante la mini del 3ds ma per pkmn shuffle sembra non funzionare e anzi ti rende corrotti anche il salvataggio che c'è su console.

 

 

Ma la cosa che fa piu arrabbiare non è tanto  che se cambi console/si rompe devi rifare tutti i livelli dall'inizio (cioè anche) ma soprattutto che non puoi piu avere gli eventi temporanei scaduti ( kyogre,i rotom,lucarite,rayquaza,keldeo,i nuovi giornalieri + tutti i futuri) 

 

questo scoccia!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo su questo N è indietrissimo.

 

Basti pensare che i giochi scaricati dd non vengono salvati sull'account ma sulla console = se vendi console o la cambi perche si rompe perdi tutti i giochi dd e li devi ricomprare.

 

Inoltre il linea teorica per alcuni giochi è possibile fare una copia dei file di salvataggio dati dei giochi su pc mediante la mini del 3ds ma per pkmn shuffle sembra non funzionare e anzi ti rende corrotti anche il salvataggio che c'è su console.

 

 

Ma la cosa che fa piu arrabbiare non è tanto  che se cambi console/si rompe devi rifare tutti i livelli dall'inizio (cioè anche) ma soprattutto che non puoi piu avere gli eventi temporanei scaduti ( kyogre,i rotom,lucarite,rayquaza,keldeo,i nuovi giornalieri + tutti i futuri) 

 

questo scoccia!!

sbagli i giochi dd si salvano sul account nintendo id (non sono così scemi da tenerli sulla console)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...