Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Dopo numerosi tentativi manco riesco a sconfiggere Haxorus -.-' 

E' una bestia dovrei cercare di far più combo possibile ma manca pochino per sconfiggerlo mi esauriscono le pochissime mosse -.-'

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:48, -Pincus. ha scritto:

E' una bestia dovrei cercare di far più combo possibile ma manca pochino per sconfiggerlo mi esauriscono le pochissime mosse -.-'

cè un video che gira su internet,non fare come me che ho buttato vite e vite,cerca quel video e capirai subito come fare

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:47, ~•Alexietto•~ ha scritto:

ma figurati ;)

Gia......siamo stati ingiustamente penalizzati u.u

:quote:

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:48, -Pincus. ha scritto:

C'è un sistema.

Inviato

Ma siete sicuri che il livello di Blissey dà  piú exp?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:52, Justin ha scritto:

Ma siete sicuri che il livello di Blissey dà  piú exp?

dicevano cosi,ma da ieri sembra che quello che dia piu exp sia quello di ampharos

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:51, Simo97 ha scritto:

C'è un sistema.

Potresti essere piu specifico? :(

On 07/04/2015 at 11:51, ~•Alexietto•~ ha scritto:

cè un video che gira su internet,non fare come me che ho buttato vite e vite,cerca quel video e capirai subito come fare

Ah si allora devo cercare quel maledetto video non ne posso più -.-' ahahah :v

Anyway grazie a entrambi ^^

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:54, -Pincus. ha scritto:

Potresti essere piu specifico? :(

Ah si allora devo cercare quel maledetto video non ne posso più -.-' ahahah :v

Anyway grazie a entrambi ^^

di nulla ^^

Inviato
  On 07/04/2015 at 11:55, Simo97 ha scritto:

A te :D

Ho seguito per filo e segno e ho sconfitto quel maledetto Haxorus :cry2: era ora! ^^

Grazie milleeeeeeeee! ^^

Inviato
  On 07/04/2015 at 12:05, -Pincus. ha scritto:

Ho seguito per filo e segno e ho sconfitto quel maledetto Haxorus :cry2: era ora! ^^

Grazie milleeeeeeeee! ^^

Figurati! :D

Guest NicoRobin
Inviato

senza quel video non sarei mai andato avanti

Inviato

Non è meraviglioso che da ieri sera ad oggi 3 dei 4 Pokemon utili mi siano saliti di livello e faccio meno punti della prima partita di lunedi mattina appena sveglio?     :tf:

Inviato
  On 07/04/2015 at 14:10, John ha scritto:

Non è meraviglioso che da ieri sera ad oggi 3 dei 4 Pokemon utili mi siano saliti di livello e faccio meno punti della prima partita di lunedi mattina appena sveglio?     :tf:

Se è meraviglioso per te, lo è anche per me :tf:

Inviato
  On 06/04/2015 at 21:04, ~•Alexietto•~ ha scritto:

Io ti ho gentilmente riportato quello che scrivevano in molti,non avendo mai provato a expare solo i pike ma bensi ho semrpe fatto meowth comunque sia in futuro avrei voluto provare amphy sapevo che avrebbe avuto qualcosa di speciale avendo 50 mosse ehehe bene ne ho avuto conferma xD

Spero che con questa foto saro d'aiuto a molti,ho continuato a usare vite non sapendo che si era bloccato,ne ho sprecate ben 4 sul solito meowth poi mi sono accorto dell'erroreeeeee....

0OvT7Ym.jpg

Il contatore delle monetine si ferma come potete vedere a 99.999 quindi attenzione ragazzi ;)

spero di essere stato utile sprecando 4 vite senza saperlo eheheh

Ecco, ottimo a sapersi! Che sono praticamente a 75000 monetine, quindi nel giro di qualche giorno sarei arrivata anche io lì! :sweat::XD:

Inviato
  On 07/04/2015 at 14:33, Whisper ha scritto:

Ecco, ottimo a sapersi! Che sono praticamente a 75000 monetine, quindi nel giro di qualche giorno sarei arrivata anche io lì! :sweat::XD:

eheheh si infatti lo scritto apposta e speravo fosse utile a qualcuno che come me si è fatto un mazzo con quel livello di meowth xD

Inviato

a  me piace come gioco tutto sommato. ma odio la percentuale di cattura , togetic 92% di possibilità  mi sfugge , sloblo 3 % catturato è normale secondo voi?

Inviato
  On 07/04/2015 at 18:04, lucinda91 ha scritto:

a  me piace come gioco tutto sommato. ma odio la percentuale di cattura , togetic 92% di possibilità  mi sfugge , sloblo 3 % catturato è normale secondo voi?

aahahah sisi capita,per dire articuno col 60% mi sara scappato 10-15 volte mentre xerneas col 7% preso subito,anzi e questo è niente xD

Inviato
  On 07/04/2015 at 18:14, emi-chan ha scritto:

Ho iniziato a giocarci da poco,è molto carino,per ora sono ferma al terzo livello,riprenderò appena possibile  :)

Molto molto carino,allora welcome nei malati di shuffle eheheh

Inviato
  On 07/04/2015 at 18:02, ~•Alexietto•~ ha scritto:

eheheh si infatti lo scritto apposta e speravo fosse utile a qualcuno che come me si è fatto un mazzo con quel livello di meowth xD

Yepp yepp, estremamente utile! ^^

Inviato

rifatto megablastoise con pokemon-1 e blocca intralcio, sono 50°, direi che per la blastoisite basta e avanza  :th_sisi:

Inviato
  On 07/04/2015 at 20:18, -Gold- ha scritto:

rifatto megablastoise con pokemon-1 e blocca intralcio, sono 50°, direi che per la blastoisite basta e avanza  :th_sisi:

Bene mi dai speranza anche a me,in quanto non ho piu provato e riprovero solo fra 2-3 giorni con i potenziamenti da te elencati xD

Inviato
  On 07/04/2015 at 20:18, -Gold- ha scritto:

Sprechi così 9000 monete? :/

Io con poco più di 13000 punti sono circa 4000esimo...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...