Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Dopo numerosi tentativi manco riesco a sconfiggere Haxorus -.-' 

E' una bestia dovrei cercare di far più combo possibile ma manca pochino per sconfiggerlo mi esauriscono le pochissime mosse -.-'

cè un video che gira su internet,non fare come me che ho buttato vite e vite,cerca quel video e capirai subito come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo numerosi tentativi manco riesco a sconfiggere Haxorus -.-' 

E' una bestia dovrei cercare di far più combo possibile ma manca pochino per sconfiggerlo mi esauriscono le pochissime mosse -.-'

C'è un sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete sicuri che il livello di Blissey dà  piú exp?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un sistema.

Potresti essere piu specifico? :(

cè un video che gira su internet,non fare come me che ho buttato vite e vite,cerca quel video e capirai subito come fare

Ah si allora devo cercare quel maledetto video non ne posso più -.-' ahahah :v

Anyway grazie a entrambi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è meraviglioso che da ieri sera ad oggi 3 dei 4 Pokemon utili mi siano saliti di livello e faccio meno punti della prima partita di lunedi mattina appena sveglio?     :tf:

Se è meraviglioso per te, lo è anche per me :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho gentilmente riportato quello che scrivevano in molti,non avendo mai provato a expare solo i pike ma bensi ho semrpe fatto meowth comunque sia in futuro avrei voluto provare amphy sapevo che avrebbe avuto qualcosa di speciale avendo 50 mosse ehehe bene ne ho avuto conferma xD

Spero che con questa foto saro d'aiuto a molti,ho continuato a usare vite non sapendo che si era bloccato,ne ho sprecate ben 4 sul solito meowth poi mi sono accorto dell'erroreeeeee....

 

0OvT7Ym.jpg

 

Il contatore delle monetine si ferma come potete vedere a 99.999 quindi attenzione ragazzi ;)

 

spero di essere stato utile sprecando 4 vite senza saperlo eheheh

 

Ecco, ottimo a sapersi! Che sono praticamente a 75000 monetine, quindi nel giro di qualche giorno sarei arrivata anche io lì! :sweat::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ottimo a sapersi! Che sono praticamente a 75000 monetine, quindi nel giro di qualche giorno sarei arrivata anche io lì! :sweat::XD:

eheheh si infatti lo scritto apposta e speravo fosse utile a qualcuno che come me si è fatto un mazzo con quel livello di meowth xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a  me piace come gioco tutto sommato. ma odio la percentuale di cattura , togetic 92% di possibilità  mi sfugge , sloblo 3 % catturato è normale secondo voi?

aahahah sisi capita,per dire articuno col 60% mi sara scappato 10-15 volte mentre xerneas col 7% preso subito,anzi e questo è niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rifatto megablastoise con pokemon-1 e blocca intralcio, sono 50°, direi che per la blastoisite basta e avanza  :th_sisi:

Bene mi dai speranza anche a me,in quanto non ho piu provato e riprovero solo fra 2-3 giorni con i potenziamenti da te elencati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...