JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 tris, mi spiace per come sei stata fatta nel film, ha snaturato molto il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 comunque, come mai la hanno i vostri avversari ma non tutti quelli del team diamond? Boh non capisco appunto questo punto, va beh lasciamo perdere questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 tris, mi spiace per come sei stata fatta nel film, ha snaturato molto il libro Hai già visto il secondo? *^* Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Hai già visto il secondo? *^* Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già non l'ho ancora finito), e comunque metà del libro è stata tolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla. E come fai a sapere queste cose ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla. 1) hai ancora nella firma cose pro diamond 2) finalmente qualcuno capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già non l'ho ancora finito), e comunque metà del libro è stata tolta Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E come fai a sapere queste cose ?si capisce da qua http://i.imgur.com/uTAOKfP.png, dice che non vuole la felicità della gente, quindi per ora vi sfrutta, ma poi sarà il rovesciamento Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato ma neanche il pozzo è stato ricreato come si deve! la cascata, dove è la cascata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Secondo me SkyFox è posseduto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 si capisce da qua http://i.imgur.com/uTAOKfP.png, dice che non vuole la felicità della gente, quindi per ora vi sfrutta, ma poi sarà il rovesciamento ma neanche il pozzo è stato ricreato come si deve! la cascata, dove è la cascata?Il pozzo è stato fatto male, una delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Il pozzo è stato fatto male, una delusione e non solo quello, poi 30 persone a fare l'iniziazione invece che 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede? Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi? E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Massì, tanto quelli assetati di PP siamo noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 UAGLIU W DIAMONDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede? Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi? E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla? Giobru di che shtai parlando? o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non ho ancora capito xke skyfox dice che Diamond ci ha traditi... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Massì, tanto quelli assetati di PP siamo noi... Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione... Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione... per quale motivo la segui allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Onestamente per la conoscenza, che è il vero potere, e... uhm... perchè mi piace il caos? Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Onestamente per la conoscenza, che è il vero potere, e... uhm... perchè mi piace il caos? Possibile http://i.imgur.com/uTAOKfP.pnge perchè è ,malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè stare dalla parte del bene è così scontato :PPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè stare dalla parte del bene è così scontato :PPPP almeno hai dato una motivazione più che valida, non come quelli che dicono che diamond è il buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Uhm in realtà è dubbio, conta che quello che sai è il punto di vista del Cassiere e ancora nessuno sa qual'è il vero obiettivo di Diamond. (spoiler sui giochi?? - Ricordiamoci che nell'universo pkmn AZ ha disintegrato non so quante vite e specie, però è considerato un buono... questo è dubbio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.