Vai al commento



Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

tris, mi spiace per come sei stata fatta nel film, ha snaturato molto il libro

 

Hai già  visto il secondo? *^*

Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  visto il secondo? *^*

Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però

sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già  non l'ho ancora finito), e comunque metà  del libro è stata tolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla.

E come fai a sapere queste cose ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già  non l'ho ancora finito), e comunque metà  del libro è stata tolta

 

Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fai a sapere queste cose ?

si capisce da qua http://i.imgur.com/uTAOKfP.png, dice che non vuole la felicità  della gente, quindi per ora vi sfrutta, ma poi sarà  il rovesciamento

Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato :(

 

Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato :(

ma neanche il pozzo è stato ricreato come si deve! la cascata, dove è la cascata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me SkyFox è posseduto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede?

Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi?

E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede? Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi? E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla?

Giobru di che shtai parlando? o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione...

 

Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione...

per quale motivo la segui allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm in realtà  è dubbio, conta che quello che sai è il punto di vista del Cassiere e ancora nessuno sa qual'è il vero obiettivo di Diamond. (spoiler sui giochi?? - Ricordiamoci che nell'universo pkmn AZ ha disintegrato non so quante vite e specie, però è considerato un buono... questo è dubbio xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...