Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

comunque, come mai la hanno i vostri avversari ma non tutti quelli del team diamond?

Boh non capisco appunto questo punto, va beh lasciamo perdere questa storia ;)

Guest Gingaehlf
Inviato

tris, mi spiace per come sei stata fatta nel film, ha snaturato molto il libro

Hai già  visto il secondo? *^*

Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però

Inviato

Hai già  visto il secondo? *^*

Il primo l'ho visto e mi sembrava carina, non tanta roba però

sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già  non l'ho ancora finito), e comunque metà  del libro è stata tolta

Inviato

Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla.

E come fai a sapere queste cose ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Diamond ha sfruttato la nostra collaborazione. Ha un nuovo obiettivo. E noi non gli serviremo a nulla.

1) hai ancora nella firma cose pro diamond

2) finalmente qualcuno capisce

Guest Gingaehlf
Inviato

sto vedendo il primo, poi finisco il secondo libro (già  non l'ho ancora finito), e comunque metà  del libro è stata tolta

Beh quello si, non riescono mai a fare tutto il libro ed è un peccato :(

Inviato

E come fai a sapere queste cose ?

si capisce da qua http://i.imgur.com/uTAOKfP.png, dice che non vuole la felicità  della gente, quindi per ora vi sfrutta, ma poi sarà  il rovesciamento

ma neanche il pozzo è stato ricreato come si deve! la cascata, dove è la cascata?

Inviato

Secondo me SkyFox è posseduto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

si capisce da qua http://i.imgur.com/uTAOKfP.png, dice che non vuole la felicità  della gente, quindi per ora vi sfrutta, ma poi sarà  il rovesciamento

ma neanche il pozzo è stato ricreato come si deve! la cascata, dove è la cascata?

Il pozzo è stato fatto male, una delusione :(
Inviato

Il pozzo è stato fatto male, una delusione :(

e non solo quello, poi 30 persone a fare l'iniziazione invece che 20

Inviato

GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede?

Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi?

E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla?

Inviato

GINGER, COCCO, potreste parlare di Divergent in altra sede? Ho perso un passaggio: perché Dark–Fox-Claw (o come si chiama ora) è così certo che siate stati traditi? E perché si rifiuta comunque di collaborare con noi? E almeno voi sapete che fine hanno fatto Diamond e Perla?

Giobru di che shtai parlando? o__o

Inviato

Non ho ancora capito xke skyfox dice che Diamond ci ha traditi...

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Massì, tanto quelli assetati di PP siamo noi...

Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione...

Inviato

Se ti consola non sto seguendo Diamond per i PP, trovo disprezzabile chi a questo punto lo faccia solo per questa motivazione...

per quale motivo la segui allora?

Inviato

Onestamente per la conoscenza, che è il vero potere, e... uhm... perchè mi piace il caos? Possibile  :asduj1: 

Inviato

perchè stare dalla parte del bene è così scontato :PPPP

almeno hai dato una motivazione più che valida, non come quelli che dicono che diamond è il buono

Inviato

Uhm in realtà  è dubbio, conta che quello che sai è il punto di vista del Cassiere e ancora nessuno sa qual'è il vero obiettivo di Diamond. (spoiler sui giochi?? - Ricordiamoci che nell'universo pkmn AZ ha disintegrato non so quante vite e specie, però è considerato un buono... questo è dubbio xD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...