Xemnas Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Wen, loro stanno dalla parte di chi è in vantaggio era ovvio che nel sondaggio votino per i diamondari
Benson Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.
BotTube Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 let me join(t) plox :] Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi. Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado. Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati
Cobalt Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.Troppi traditori -.-'
MatBig Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.Che delusione... Vattene via!!!
Arock2 Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Noi siamo i creatori dell'Anarchia e ne facciamo parte e noi decidiamo le regole :v Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi. Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati Team Anarchy?Forse è megilo Team Dittatori.
BotTube Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Team Anarchy? Forse è megilo Team Dittatori. Noi decidiamo le regole intendo tutti noi ovviamente, tutta l'Anarchia è capo di tutti, non esistono capi. Poi è ovvio che se uno se ne vada dall'Anarchia diventa ricercato :o
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado. Benvenuto tra i ricercati
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Continuo a non capire il senso del team anarchy...Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali?
MatBig Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Continuo a non capire il senso del team anarchy...Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali?Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno Ideali del #teamdiamond: -Cassy fa schifo -ridistribuiamoci i PP in modo che gli sfaticati e i lavoratori ne abbiano lo stesso numero -Cassy fa schifo -spoileriamoci le sorpreso -Cassy fa schifo I vostri in cosa sono diversi?
MatBig Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutili
BotTube Inviato 24 marzo, 2015 Autore Inviato 24 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutiliWhy? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: KeitaGaetano
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Why? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: SayKeitaGaetanoCosa c'è dietro il team anarchy?Il #teamdiamond
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Voglio farne parte assolutamente, cambia qualcosa se metto il banner nel profilo?
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Autore Inviato 25 marzo, 2015 Voglio farne parte assolutamente, cambia qualcosa se metto il banner nel profilo? No problem, ora ti aggiungo
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutiliWhy? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: KeitaGaetanoPoveretti :'(
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 io non so tutte e 3 le parti mi sembrano buone ma non so scegliere comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.