Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium Anarchy â’¶

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Wen, loro stanno dalla parte di chi è in vantaggio era ovvio che nel sondaggio votino per i diamondari

Inviato

Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.

Inviato

let me join(t) plox :]

Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi.

Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.

Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati ;)

Inviato

Troppi traditori

-.-'

Inviato

Che delusione... Vattene via!!!

Inviato

Noi siamo i creatori dell'Anarchia e ne facciamo parte e noi decidiamo le regole :v

Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi.

Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati ;)

Team Anarchy?

Forse è megilo  Team Dittatori.

Inviato

Team Anarchy?

Forse è megilo  Team Dittatori.

Noi decidiamo le regole intendo tutti noi ovviamente, tutta l'Anarchia è capo di tutti, non esistono capi. Poi è ovvio che se uno se ne vada dall'Anarchia diventa ricercato :o

Inviato

Benvenuto tra i ricercati :azaz:

Inviato

Continuo a non capire il senso del team anarchy...

Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali?

Inviato

Continuo a non capire il senso del team anarchy...

Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali?

Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno

Inviato

Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno

Ideali del #teamdiamond:

-Cassy fa schifo

-ridistribuiamoci i PP in modo che gli sfaticati e i lavoratori ne abbiano lo stesso numero

-Cassy fa schifo

-spoileriamoci le sorpreso

-Cassy fa schifo

I vostri in cosa sono diversi?

Inviato

Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutili

Inviato

Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutili

Why? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia ;)

Aggiornamento ricercati: 

Keita

Gaetano

Inviato

Why? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia ;)

Aggiornamento ricercati: 

Say

Keita

Gaetano

Cosa c'è dietro il team anarchy?

Il #teamdiamond

Inviato

Voglio farne parte assolutamente, cambia qualcosa se metto il banner nel profilo?

No problem, ora ti aggiungo  :th_sisi:

Inviato

Aggiornamento ricercati: 

Keita

Gaetano

Poveretti :'(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...