Xemnas Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Wen, loro stanno dalla parte di chi è in vantaggio era ovvio che nel sondaggio votino per i diamondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 let me join(t) plox :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 let me join(t) plox :] Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi. Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado. Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.Troppi traditori -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado.Che delusione... Vattene via!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Noi siamo i creatori dell'Anarchia e ne facciamo parte e noi decidiamo le regole :v Sei dentro, ora faccio l'mp con i tre nuovi. Bon si capiva dagli mp che non volevi restare, benvenuto tra i ricercati Team Anarchy?Forse è megilo Team Dittatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Team Anarchy? Forse è megilo Team Dittatori. Noi decidiamo le regole intendo tutti noi ovviamente, tutta l'Anarchia è capo di tutti, non esistono capi. Poi è ovvio che se uno se ne vada dall'Anarchia diventa ricercato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Basta! Ho deciso! Abbandono l'anarchia... siete solo dei corrotti asserviti a Diamond! Detto questo vi saluto e me ne vado. Benvenuto tra i ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Benvenuto tra i ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 benvenuto lupo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non mi unisco allora cosa scrivi a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Continuo a non capire il senso del team anarchy...Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Continuo a non capire il senso del team anarchy...Dite di essere con Diamond, allora perché non state con lui dato che appoggiate gli stessi ideali?Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Lo hai anche scritto. Appoggiamo gli stessi ideali, ma non li condividiamo appieno Ideali del #teamdiamond: -Cassy fa schifo -ridistribuiamoci i PP in modo che gli sfaticati e i lavoratori ne abbiano lo stesso numero -Cassy fa schifo -spoileriamoci le sorpreso -Cassy fa schifo I vostri in cosa sono diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutiliWhy? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: KeitaGaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Why? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: SayKeitaGaetanoCosa c'è dietro il team anarchy?Il #teamdiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Voglio farne parte assolutamente, cambia qualcosa se metto il banner nel profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Voglio farne parte assolutamente, cambia qualcosa se metto il banner nel profilo? No problem, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se siete felici voi cassonetti, penso di lasciare l'Anarchia. Almeno non potete dire che siamo inutiliWhy? Non lasciarti convincere dai cassisti, loro non sanno e non devono sapere cosa c'è veramente dietro all'Anarchia Aggiornamento ricercati: KeitaGaetanoPoveretti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Poveretti :'( Devono soffrire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Arock12 Ricercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io non so tutte e 3 le parti mi sembrano buone ma non so scegliere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.