Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Non aggiornano più neanche la cronistoria

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi ricordo i bei tempi in cui qui sotto, tra gli utenti attivi, potevamo scorgere decine di utenti attivi, che leggevano questa discussione, che commentavano, che facevano vivere questo posto, tra GIF, shitposts e litigi vari, mentre ora, ora al posto di quelle cifre possiamo, anzi, posso osservare solo uno 0, un tondo, vuoto 0.

#MomentiPoetici

Tronton, ti risparmio la fatica, mi commento da solo XD:

tumblr_nmup8brZU71s7ub96o1_400.gif

Inviato

Mi ricordo i bei tempi in cui qui sotto, tra gli utenti attivi, potevamo vedere decine di utenti attivi, che leggevano questa discussione, che commentavano, che facevano vivere questo posto, tra GIF, shitposts e litigi vari, mentre ora, ora al posto di quelle cifre possiamo, anzi, posso osservare solo uno 0, un tondo, vuoto 0.

#MomentiPoetici

Altro che Foscolo o Leopardi. Noi abbiamo EmaOshawott bitch!!!!

Inviato

Mi ricordo i bei tempi in cui qui sotto, tra gli utenti attivi, potevamo scorgere decine di utenti attivi, che leggevano questa discussione, che commentavano, che facevano vivere questo posto, tra GIF, shitposts e litigi vari, mentre ora, ora al posto di quelle cifre possiamo, anzi, posso osservare solo uno 0, un tondo, vuoto 0.

#MomentiPoetici

Vero

Ed i 50 ospiti ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Che tutto sto chu chu con Manuel eh?? :P

Solo i raccomandati chhe stanno nell'MP possono sapere queste cose (viva me)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Manuel!

Solo i raccomandati chhe stanno nell'MP possono sapere queste cose (viva me)

Ma che dici?Siamo una squadra,e le cose si devono far sapere a tutti! :you:

Inviato

Bah... Continuo ad essere in totale disaccordo con la creazione del MP...

Lasciateli in pace! Specialmente Manuel e Kiyro che comunque hanno diecimila cose da fare :(

Inviato

Bah... Continuo ad essere in totale disaccordo con la creazione del MP...

Lasciateli in pace! Specialmente Manuel e Kiyro che comunque hanno diecimila cose da fare :(

In realtà  io non dico mai niente, è qualcun'altro che chiede sempre quando ricomincia la storia...

Manuel!

Ma che dici?Siamo una squadra,e le cose si devono far sapere a tutti! :you:

Ovvio che le devono sapere, ma noi le sappiamo 1/4 di secondo prima

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

In realtà  io non dico mai niente, è qualcun'altro che chiede sempre quando ricomincia la storia...

Ovvio che le devono sapere, ma noi le sappiamo 1/4 di secondo prima

Chissà  chi :(

Inviato

Chissà  chi :(

Io, Chinotto, pokekit, pokebattler e Lugas95

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...