Cristian89 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 lo mettono alle 10:00 sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aptoide/Apk Modificate, caro.E addio Aquisti in App.SìPeccato che temo sia un filino illegale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 lo mettono alle 10:00 sicuro Sicuro? Perchè proprio alle 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sicuro? Perchè proprio alle 10? perchè anche suffle avevano fatto cosi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Oggi mi sveglio...accendo subito il 3ds...e vedo che non c'é xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 SìPeccato che temo sia un filino illegale... Le Apk in se no, sono file dopotutto.Ovvio che craccarle è illegale, ma se Shuffle sbarcasse su Android quello sarebbe il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 É uscito! Andate a scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 É uscito! Andate a scaricarlo!Scaricato, yeeeaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fatto,anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 In download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 stò scaricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 A quanto pare lo scaricherò stasera vabbè è una questione di ore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho controllato alle 7: nienteHo ricontrollato alle 9.30: ancora niente.Mi alzo alle 10.30: lo metto subito in download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dannata scuola xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lo scarichero appena il mio nintendo sara carico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lo scarichero appena il mio nintendo sara carico! A me si è scaricato dopo mezz'ora di gioco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Argh, la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati