NatoStanco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Beh comuque, per quanto riguarda le fusioni in game, non dimentichiamoci che un primo assaggio ce l'anno già dato in BW 2 tra i 3 leggendari quindi, forse, più di un pensierino ce l'hanno fatto e, volenti o nolenti, in futuro ce le beccheremo...! E' stata aggiunta una reazione da Ginoskà 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Furfrou e Cofagrigus, due dei miei pokemon preferitii!!! *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma solo a me non piacciono? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) c'è da dire che i giapponesi hanno molta fantsia c'è da dire che i giapponesi hanno molta fantasia Ma solo a me non piacciono? direi proprio di si Modificato 4 aprile, 2015 da fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 L'ultima è oscena però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Amalo. OraH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Che belle Oddeo mi hanno fatto venire un sacco di idee per le mie fusions *A* Modificato 7 aprile, 2015 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Trovo molto buffa la fusione tra Altaria e Dedenne XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Qualcuno mi spiega perché ho pensato istantaneamente a "giocatori di calcio"? Mah.Bello lo Shedinja+Magnezone comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati