James Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 No basta, ti divinizzo. Ellamadonna addirittura? ৠu ৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Aw thank u <3 * u * Poor saetta à§_ৠGrazie mille :3 Approfitto per mettere i miei primi trainer! E giuro che li ho trovati molto più divertenti da fare che spritare Pokémon. * u * ~ James, padrone dell'aria ~ Hexial, padrone del ghiaccio Stupendi!!! *^* Bravissimo!!! Anche se gli occhiali ad Hex in stile Harry Potter... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Stupendi!!! *^* Bravissimo!!! Anche se gli occhiali ad Hex in stile Harry Potter... *fugge* Ci ho provato a mettere gli occhiali ma stavano così male ৠu ৠE visto che sono in piena aspirazione... Tiè va ~ ~ Peter Pan, padrone dell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ci ho provato a mettere gli occhiali ma stavano così male ৠu ৠE visto che sono in piena aspirazione... Tiè va ~ ~ Peter Pan, Padrone dell'acqua Awww stupendoooooooooooo!!! Ma io dicevo per dire di metterci i cuori... ti sei preso fin troppo disturbo!!! Grazieeeee!!!! E' meraviglioso!!! Lo aggiungo al profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Awww stupendoooooooooooo!!! Ma io dicevo per dire di metterci i cuori... ti sei preso fin troppo disturbo!!! Grazieeeee!!!! E' meraviglioso!!! Lo aggiungo al profilo! De nada ~ :3 Che disturbo mi diverto un sacco a creare sprite! * u * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 OMG un qualcosa di stupendo *^* La pucciosità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 OMG un qualcosa di stupendo *^* La pucciosità *^* Aw tutti amano il creepy ৠu ৠSaetta is love, Saetta is life ~Hexial è stato modificato, pokéball "congelate" e particelle di neve più simili a "neve" ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Hexial è stato modificato, pokéball "congelate" e particelle di neve più simili a "neve" ~ Ora è molto più ghiaccioso! *-*Grazie mille! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Le Pokéball gelate sono geniali ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Le Pokéball gelate sono geniali ♥.♥ Grazie mille ৠu ৠ<3 Cubettose pokéball gelate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Gli allenatori sono bellissimi (quello di Hexial è fantastico **). Solo non mi piacciono tutti quei fulmini, pallini di luce eccetera che ci metti attorno, ma son gusti. xD Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Gli allenatori sono bellissimi (quello di Hexial è fantastico **). Solo non mi piacciono tutti quei fulmini, pallini di luce eccetera che ci metti attorno, ma son gusti. xD Bravo. Grazie mille *^* In effetti credo di esagerare con i dettagli, però adoro farli. E credo che senza non sarebbe il mio stile ৠu ৠThanks again ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ecco l'ultimo arrivato *^* ~ - Magnix ~ Elettro/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ecco l'ultimo arrivato *^* ~ - Magnix ~ Elettro/Acciaio mi è familiare ..bellissimo :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 mi è familiare ..bellissimo :love_emote: Familiare? à§__ৠGrazie. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ecco l'ultimo arrivato *^* ~ - Magnix ~ Elettro/Acciaio Ma che cosetto puccioso *O* Sembra un "Chao" di Sonic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bien aggiorno con il trainer richiesto da Victor_Kudo *^* ~ ~ Victor, padrone floreale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bien aggiorno con il trainer richiesto da Victor_Kudo *^* ~ ~ Victor, padrone floreale Veramente molto carino anche questo! Migliori sempre di più, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ~ Hail the grumpy whale ~ - Grumale(Grumeil ~ Grumpy + Whale)- Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bien aggiorno con il trainer richiesto da Victor_Kudo *^* ~ ~ Victor, padrone floreale Oemmeggi e'bellissimoh. Continua cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ~ Hail the grumpy whale ~ - Grumale (Grumeil ~ Grumpy + Whale) - Acqua Ho scoperto solo ora questa gallery, sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Oemmeggi e'bellissimoh. Continua cosi' Grazie * u * ~ Ho scoperto solo ora questa gallery, sei bravissimo! Grazie mille ~ <3 (pardon il ritardo, GW di mezzo ; u ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 I tuoi lavori sono sempre fantastici! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Well aggiorno con l'ultimo pucciocoso creato ~ - Twippo(Twippo ~ Twist + Ippopotamo)- Psico/Acqua (E mi sto chiedendo perché mi vengono fuori solo sprite teneri goddammit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Well well.. Aggiorno ma diversamente! Dal momento che ho scavato molto in fondo nelle immagini del mio pc, ho scoperto che a quanto pare sapevo graficare.. (la cosa mi sconvolge assai) Ho voluto ritentare, ma a mia insaputa ho scordato completamente come si grafica e come si usa gimp, solo con tentativi puramente casuali ho trovato più o meno tutti gli strumenti. Ma meh, penso di doverci riprendere la mano. Qui sotto metterò le icon/sign e pure set, da quelli vecchi a quelli che farò in futuro ~ Spoiler Iniziamo con quelli di tempo fa, parliamo di circa 2/3 anni fa ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Ora quelli dopo anni di vuoto totale ~ (Il punto in negativo sul labbro inferiore è voluto) ~ ~ ~ Siate buoni e comprendete il disagio di riaprire un programma e non ricordarsi nulla ç_ç ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.