Freedom Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 È una domanda sciocchina, ma non si potrebbe stampare l' uovo e disegnarlo a mano?
IoCentroConKCleffa Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Scelgo l'uovo 14(anche se sembra più 74)- G
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Il disegno dell'uovo dura un giorno è troppo poco, non era meglio che finirà domani? Per l'uovo random, scelgo 3-J, mi ricorda troppo Moltres/Ponyta, lel.
Orion Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Bellissima iniziativa c:Per l'uovo scelgo O-4Ora vedo se ho tempo per realizzare il disegno owo @Chube
Haku Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Che bello *-* Nome Pokémon: LeafeonImmagine uovo:Informazioni aggiuntive sull'uovo: Si narra che in un piccolo tempietto situato nel Bosco Evopoli giaccia un uovo di Eevee. Esso, in costante contatto con l'energia emanata dalla Roccia Muschio, ha subito una trasformazione, dando vita al primo uovo di Leafeon esistente. Tuttavia, al suo interno, la mutazione del DNA è ancora in corso e, per questo motivo, l'uovo brilla sempre di una miriade di luci variopinte.Beh, so che non è chissà cosa, però mi sono divertito a farlo :°) Per il Festival DollScelgo F-7
Flamio Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 F 10 :3L'uovo lo dovrò Recolorare stanotte perchè oggi sto tutto il dì fuori D: (Puzzi Peet.)
giady18 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 1-i E l'uovo fatto da me Nome pokemon: VileplumeImmagine uovo: http://i.imgur.com/g5wZcd7l.jpgInformazioni aggiuntive dell'uovo: boh non saprei mi ispirava il fiore di vileplume e ho voluto ricrearlo nell'uovo spero ke piace P.s. l'ho leggermente cambiato visto ke si poteva togliere la striscia nell'mezzo
-PeterPan- Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 È una domanda sciocchina, ma non si potrebbe stampare l' uovo e disegnarlo a mano? Il disegno dell'uovo dura un giorno è troppo poco, non era meglio che finirà domani? Rispondo qui ad entrambe le domande perché tanto valgono per tutti. Sì, se volete potete anche fare come ha detto Freedom, ovvero stamparlo e disegnarlo a mano. Basta che usiate l'uovo che vi ho dato. La riga nel mezzo non è obbligatorio lasciarla se vi da fastidio. Siccome l'iniziativa doveva essere creata ieri, e quindi durare 2 giorni, vi lascio anche domani.
Alexina Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Partecipo e scelgo l uovo k-12 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.