Giulia608 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 I-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 4-E *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io dico C-9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Scelgo 2-B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Metto l'uovo :3 Nome Pokemon: FerroseedImmagine Uovo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Delle uova scelgo F-13 Ho trovato anche un pò di tempo per fare il mio uovo di Pasqua, spero mi sia uscito bene Nome Pokémon: CameruptImmagine uovo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome Pokémon:SwannaImmagine uovo:Informazioni aggiuntive sull'uovo:L'uovo di Swanna è molto fragile.Una volta deposto, è sprovvisto di piume,è presente soltanto la dura gemma gialla sulla punta.Durante il periodo di cova, inizia a spuntare il piumaggio che proteggerà l'uovo quando Swanna non sarà al nido.Delle uova invece scelgo:E-12! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 uovo d-8, poi modificherò questo post forse per il recolor dell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Painting Easter Nome Pokémon: Tauros Immagine Uovo: Informazioni aggiuntive sull'Uovo: Tauros per me è un Pokémon speciale, per svariati motivi, anche se non ho mai visto un suo Uovo e perciò ho voluto farlo: per avere la speranza di ammirarne uno un giorno. Festival Dolls Io scelgo il 14-B perché è uno stupendo Uovo di Mudkip ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scelgo l'uovo 14-N Ho provato a fare l'uovo Nome Pokemon: DedenneImmagine dell'uovo: Informazioni sull'uovo: Chi non desidera un uovo di Dedenne? è orribile non me la cavo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho finalmente finito l'uovo à§wà§Ho tipo provato a fare quello settordici pokémon ma fra tutti quello di Golett è uscito meglio °^° Nome Pokémon:GolettImmagine uovo: Informazioni sull'uovo:Quando l'ho iniziato ho cominciato col caratterizzarlo con il quadrato(io sono cecata e ho visto un rombo ma dettagli °^°" )che porta al petto legato con le quelle cinture marroni e poi il resto è venuto da sé...molto banale,lo ammetto à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nome pokemon: GothitaUovo scelto: K13Scusa ma non sono riuscita a postare l'immagine sotto spoiler, spero vada bene comunque, mi sono divertita tantissimo a partecipare Immagine uovo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ancora poche ore al termine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Piiit, scelgo la O-7 P.s impara a fare gli auguri e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 G-11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scelgo l'uovo B-10 Per quanto riguarda l'uovo.. Abbiate pietà di me ! x'D ce l'ho messa tutta x'D Pokémon: Illumise Uovo: INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: L'uovo di Illumise rappresenta appieno l'egocentrismo di questo pokémon, da sempre caratterizzato per il suo forte ego e la sua voglia di essere circondata da Volbeat in amore. L'uovo riprende le caratteristiche morfologiche della pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Provo il 12-L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Volevo partecìpare anche nella creazìone dell uovo spero dì essere ìn tempo ho fatto veloce nome pokemon:Manaphyinfo aggiuntive:è il mio secondo sprite spero vada bene almeno un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 N4.Se avessi notato prima il topic avrei provato anche io a fare l'uovo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 N4.Se avessi notato prima il topic avrei provato anche io a fare l'uovo. à§_ৠEh... avessi ancora la possibilità di fare i titoli colorati... Mi spiace moltissimo!!! Grazie a tutti i numerosi utenti che hanno partecipato! I risultati arriveranno in giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si spera ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Iniziativa conclusa, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.