Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devo dire che avere l'Anima di Cassy tra le Doll è abbastanza inquietante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi fate un piccolo riassunto ?Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'anima di DIamond... oh, è così potente... sarà al sicuro finchè non sapremo cosa fare. E anche l'anima del cassiere ci tornerà utile.... muahahahahahaha *afferra entrambe le anime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io le prendo entrambe Adesso sei un diamanassiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lol quasi quasi... PASSA AL LATO OSCURO DONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Prendo pure l'anima del cassiere per sputarci sopra. Tié Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si possono prendere entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere vengono risucchiati dal varco spazio tempo, che si chiude poco dopo * La soluzione è una sola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Cassy e diamond anche se diamond era un nemico lo venerato ed e meglio che mi prenda anche la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 PASSA AL LATO OSCURO DONNA lato oscuro? io son dalla parte di Big D ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io le ho pese entrambe, in quanto hanno entrambe valori puri, aprite gli occhi e uniamoci in un unico team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 mi fa strano aver anche l'anima del cassiere... chissà che non possa essere preso come simbolo di slealtà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lato oscuro? io son dalla parte di Big D ahahaha Fai quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho preso l'anima di Diamond..... la porterò sempre con me.*Pinage guardando l'orizzonte, con un sottofondo musicale filosofico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 mi fa strano aver anche l'anima del cassiere... chissà che non possa essere preso come simbolo di slealtà ... allora io sarei sleale al cassiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Fai quello che vuoi troppo acab per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 allora io sarei sleale al cassiere... ZAN ZAN ZAAAAAAAN ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io le ho pese entrambe, in quanto hanno entrambe valori puri, aprite gli occhi e uniamoci in un unico teamGiammai mi unirò con codesti cattivoni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora che ci penso, tenere un'urna funeraria in mezzo a dei peluche è una cosa abbastanza fetish. Ma vabbè, ormai l'ho presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma visto che il gestore è sparito, il Mercatino non dovrebbe essere gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Giammai mi unirò con codesti cattivoni (?) Giammai mi unirò con codesti cattivoni (?) pensaci, la divisione ha solo portato a questo scompiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Creiamo il Team Casamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma bisogna prendere "la perla che più ti rappresenta", insomma, è questo il momento per fare una scelta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, dove sei?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Le ho prese entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.