Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Siamo due legioni armate fino ai denti ed incazzate come iene. Manuel si fa da parte o la risolviamo come Bud Spencer e Terence Hill insegnano. A birra e salsiccia Ma io ti voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oggi abbiamo subito una grave perdita... è meglio tornarne a casa... SIGH... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho preso tutte e due le anime solo per il fatto che in momento di difficoltà dobbiamo aiutarci e averli dietro entrambi è assolutamente bisognoso per tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oggi abbiamo subito una grave perdita... è meglio tornarne a casa... SIGH... #GOHOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oggi abbiamo subito una grave perdita... è meglio tornarne a casa... SIGH.. QUANDO PERDEREMO TE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 YEEEAH sembra che le nostre tasche siano... *inforca gli occhiali* ...delle Cassy senza fondo. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAHHHHHHH ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oggi abbiamo subito una grave perdita... è meglio tornarne a casa... SIGH... sento che lo rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E' successo di tutto... Team Diamond... torniamo a casa... e portiamo con noi questo manufatto...adesso non riesco proprio a pensare ad altro... Diamond...* Perla piange * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dai valà , faccio il nobile, per una volta.Raccolgo anche l'anima del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 QUANDO PERDEREMO TE? quando perderete perla e tornerà cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E' successo di tutto... Team Diamond... torniamo a casa... e portiamo con noi questo manufatto...adesso non riesco proprio a pensare ad altro... Diamond...* Perla piange *Non piangere, prendi i gentilini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Siamo due legioni armate fino ai denti ed incazzate come iene. Manuel si fa da parte o la risolviamo come Bud Spencer e Terence Hill insegnano.A birra e salsiccia Io sono legione. Anche io. E io. BASTA!(Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono assente 1 ora e succede il finimondo, arrivo, e non succede nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Comunque ho capito che sto avatar porta i mi piace,Quello di Acromio la serietà e quello di Gengar il terrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, cos'è che hai con te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E' successo di tutto... Team Diamond... torniamo a casa... e portiamo con noi questo manufatto...adesso non riesco proprio a pensare ad altro... Diamond...* Perla piange *Su Perla, devi essere forte!Forte perchè da oggi in poi sarai tu a guidarci! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Guardate a sinistra e a destra dello schermo,c'è qualcosa di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono assente 1 ora e succede il finimondo, arrivo, e non succede nulla E' successo di tutto... Team Diamond... torniamo a casa... e portiamo con noi questo manufatto...adesso non riesco proprio a pensare ad altro... Diamond...* Perla piange *Andiamo a decifrarlo !Non ti preoccupare, resusciteremo Diamond o qualcos'altro xDOrochimaru e Kabuto non ci sono mai quando servono... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 quando perderete perla e tornerà cassy PERLA E' NOSTRA mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Meglio tornare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Adesso siamo in una Landa Desolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Landa desolata. OK (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 PERLA E' NOSTRA mia quando voi perderete perla noi perderemo indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alla fine, per rispetto verso Diamond che è perito (?) insieme al Cassy, ho preso anche io pure la sua Anima U_U Avete visto il nuovo Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Guardate a sinistra e a destra dello schermo,c'è qualcosa di rosso Era della pubblicità :errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.