Vai al commento

Valle dei Ricordi

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Tutto non può essere finito tutto così... 

Siamo tutti abbastanza sicuri che non è finita qui  :th_sisi:...

Inviato

In ogni caso, anche se abbiamo perso il nostro leader, continueremo a proteggerti Perla. Tutto il team Diamond è con te e continueremo a seguirti e difenderti da ogni avversità , se Diamond non ha tentennato a farlo non lo faremo neanche noi.

Inviato

Siamo tutti abbastanza sicuri che non è finita qui  :th_sisi:...

Lo spero tanto anche io... *sigh*

In ogni caso, anche se abbiamo perso il nostro leader, continueremo a proteggerti Perla. Tutto il team Diamond è con te e continueremo a seguirti e difenderti da ogni avversità , se Diamond non ha tentennato a farlo non lo faremo neanche noi.

Vi ringrazio di cuore...

Inviato

Proteggere Perla da cosa? Non c'è più nessuno che vuole utilizzare il suo potere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Secondo me da qualche parte di sono il Cassiere e Diamond che stanno cercando di tornare, me lo sento. :sneaky:

Di certo: chi vorrebbe stare nel luogo buoi e freddo dove sono finiti  :th_sisi:?

Inviato

Secondo me da qualche parte di sono il Cassiere e Diamond che stanno cercando di tornare, me lo sento. :sneaky:

Serioulsly?

tumblr_n08aq9HSIF1rzik3go1_500.gif

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Proteggere Perla da cosa? Non c'è più nessuno che vuole utilizzare il suo potere.

In realtà  c'è molto che non sappiamo del passato di Perla che Indigo si rifiuta di rivelare e in ogni caso siamo responsabili di un equa distribuzione di Gentilini :3

Inviato

Di certo: chi vorrebbe stare nel luogo buoi e freddo dove sono finiti  :th_sisi:?

Intendevo che stanno tornando, non che vogliono tornare, ho sbagliato. <_<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Giusto, visto che ora siamo alleati, perchè Indigo non ci parla di cosa sa su Perla e sul suo passato?

Inviato

Non giffate, le gif sdrammatizzano

Per me torneranno, c'è anche il mio Celebi (non canonico, ma c'è lo stesso) con loro...

Bella musica... Ma è meglio il tema di Forrest Gump

**Porge una Gracidea**

Scusatemi, è pixellosa. Me la porto dietro da Sinnoh :(

Gracidea_Sprite_Zaino.png

Inviato

Cassiere, ora che non ci sei più il TeamCassy è allo sbaraglio.. senza un leader.

E' tutta colpa mia e degli altri membri della Starforce, abbiamo sciolto l'alleanza dopo la vittoria contro Diamond.. pensavamo di averlo sconfitto definitivamente e abbiamo sottovalutato il nemico...

Adesso che il Mercatino non ha difensori dovremmo prevenire attacchi di nuovi nemici o addirittura un eventuale ritorno di Diamond.

Che una nuova Starforce possa rinascere in futuro? Chi lo sa, intanto...

*silenzio profondo*

m1TTj6z.png

...non può finire così,

dobbiamo proteggere questi luoghi e le persone che le abitano in memoria del Cassiere.

Inviato

Cassiere, ora che non ci sei più il TeamCassy è allo sbaraglio.. senza un leader.

E' tutta colpa mia e degli altri membri della Starforce, abbiamo sciolto l'alleanza dopo la vittoria contro Diamond.. pensavamo di averlo sconfitto definitivamente e abbiamo sottovalutato il nemico...

Adesso che il Mercatino non ha difensori dovremmo prevenire attacchi di nuovi nemici o addirittura un eventuale ritorno di Diamond.

*silenzio profondo*

m1TTj6z.png

...non può finire così,

dobbiamo proteggere questi luoghi e le persone che le abitano in memoria del Cassiere.

Wow una cosa più profonda di così non si può
Inviato

*silenzio profondo*

m1TTj6z.png

...non può finire così,

Sapere cosa fosse la starforce à§_à§

Comunque se torna Diamond torna anche Cassy, credo...

Inviato

No cassy e bloccato in un mondo al limiti dello spazio e del tempo e noi l'ho dobbiamo trovare

Uhm.... idea!

*Lancia Master Ball*

Sprxym720.gif"Hooopa!"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...