Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Un ologramma di Indigo appare in entrambe le basi * Buongiorno Ragazzi, Parlo attraverso un ologramma perché così sono sicuro che il messaggio arrivi in entrambe le basi dei team. Da quando sono "tornati" Il Cassiere e Diamond si sono create nuovamente due fazioni e le grandi barriere impediscono di parlarci tra di noi... Sono da giorni che non riesco a mettermi in contatto con Perla, spero che questo riesca a sentirlo anche lei, perché è molto importante.Rimpiango davvero tanto i giorni in cui eravamo tutti uniti nella nostra grande AlleanzaDesiderio, il mulino dorato era davvero molto bello! Ho fatto le dovute ricerche e sono venuto a capo al mistero delle personalità inverite di Diamond e il Cassiere. In verità non si sono semplicemente scambiate le personalità , loro non sono in verità i nostri capi, sono AntiDiamond e AntiCassiere, due persone provvienienti da una realtà parallela alla nostra. Quando abbiamo riaperto il Varco Dimensionale nella sala misteriosa, il nostro forte desiderio di rivedere Diamond e Il Cassiere ha generato un flusso anomato che ci ha collegati con una dimensione diversa dalla nostra. In poche parole, loro non appartengono al nostro mondo e dobbiamo RIMANDARLI INDIETRO! Dopo che faremo ciò, direi che dovremmo lasciar perdere con questa lotta infinita per differendere/distruggere il Mercatino, proteggere/impossessarsi di Pokémon Millennium. Questa storia è durata fin troppo e dobbiamo mettergli la parola FINE. Dobbiamo capire che i veri Diamond e il Cassiere non potranno mai più tornare, sono le leggi dello spazio-tempo che ce lo impediscono, ormai il loro destinato è stato scritto e non possiamo modificarlo. Con l'AlleanzaDesiderio la nostra unione ha creato una forte amicizia tra noi e possiamo andare avanti tutti insieme. Faremo recuperare la memoria a Perla, io gestirò il Mercatino PokéPoints mentre attenderemo tranquillamente che lo staff di Pokémon Millennium annunci tutte le novità , senza rovinare la festa a nessuno. Basta liti, basta complotti, basta cercare di mandare in frantumi il lavoro altrui. Vivremo in sintonia... e quando arriverà il momento, io e Perla dovremmo andare via e tornare nel nostro regno, dove ci sono persone che ci aspettano... ad Har*bzzzz* Ora però... torniamo ad oggi! Vi aspettiamo in questa sezione stasera alle 21.30 per concludere una volta per tutte questa avventura!Oggi alle 21.30GRAN FINALE Dovremmo convincere a AntiDiamond e AntiCassiere a venire con noi! Ce ne occuperemo io e Perla (sperando che riesca a sentirci ). Ci vediamo più tardi e mi racomando, i capi non devono venire a conoscenza di questo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 nuove bambole nel mercatino? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finisce qui???nuove bambole nel mercatino?Quotooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ci sto. Diamond non è sparito nel nulla. Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Oh,finisce......Almeno il finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 nuove bambole nel mercatino? Chissà ! Non ci sto. Diamond non è sparito nel nulla. Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Doll di Hoopa in arrivo! Cialex aveva ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chissà ! Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata. E una volta che tu e Perla ve ne sarete andati,che ne sara' del mercatino pp?E poi in quale regno andrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata. La storia mi puzza. In ogni caso, non mancherò. Darò a Diamond e Cassy (o meglio, i loro anti) il giusto saluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ormai....secondo me ce la faranno da soli a tornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cavolo ma stasera c'è Juve - Real Madrid >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 @Indigo sono con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 È stato divertente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma appunto stasera c' è la partita!Ma non manchero' lo stesso!Ho seguito dall' inizio questa storia e allora la finisco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io vorrei tanto quella del mio amato Volcarona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dragalge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 finally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dobbiamo quindi dare il benvenuto permanente a Indigo nel mercatino PP? Speriamo che riesca a gestire tutto quel valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Finalmente (mi viene da dire XD), non ho seguito molto la storia, spero che almeno chi abbia partecipato assiduamente si sia divertito . Comunque spero di esserci stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ho partecipato, ma è stato divertente seguire sia pure da lontano gli avvenimenti. Spero di esserci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 MA IO A QUELL'ORA VADO A DORMIRE, MALEDIZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E il Redattore che fine farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Giobru usa studio per la prova di storia dell'arte sulla Grecia di domaniMa fallisce Vabbè, aspetto il terzo capitolo, mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.