-PeterPan- Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti cari auguri ad un'amica sincera, fidata, sempre pronta ad ascoltare tutti e ad aiutare. Una persona rara, come poche. A lei auguro il meglio perché lo merita. Giuls, non importa se non tutti si accorgono del tuo talento e ti premiano di conseguenza. Tu lo hai e del giudizio altrui non ti deve interessare. Meglio pochi che male accompagnati dice il proverbio. Ecco! Bada a quelle poche persone che si accorgono quanto vali e ti apprezzano per la splendida persona che sei.Purtroppo ormai alla nuova società sembra strano che ci sia qualcuno che abbia ancora dei valori e sani Ti voglio tanto bene, Giuls. Passa un compleanno d'oro come te e così pieno di cheesecake da affogarcidentro. *^* Se poi te ne avanza un po' io mi sacrifico volentieri. â¤â¤â¤TANTI AUGURI!!!!!â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Eh boh, non so che dirti se non un immenso grazie per questi auguri meravigliosi, davvero, grazie di cuore Sono parole che mi riempiono il cuoricino di gioia e mi danno anche forza :3E ohmmioddio l'immagine con i Goomy è la cosa più pucciosa che mi sia stata mai dedicata *^*Mi rimpinzerò di cheesecake fino a scoppiare *A* Non credo che avanzerà qualcosa, visti i miei numerosi peccati di gola Grazie ancora <3 Odio il numero 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti tanti auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 auguri 🰠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguroni giuls! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Happy B-Day, mitica Giuls!!! :* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Giuls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tantissimi auguri *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Giuls ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Arrivo ora e vedo che già in tanti mi avete fatto gli auguri, vi ringrazio tutti, lo apprezzo tanto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti auguri Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti auguri ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanti auguri ** Ti ringrazio *A*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Grazie Ila! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Giuls! Passa un felice compleanno con tanti goomy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Auguri Giuls! Passa un felice compleanno con tanti goomy <3 Goomy ci sarà sicuramente, non potrà mancare ù-ù Ma grazie comunque! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Angurie Giuls! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Angurie Giuls! *A* Goomy *A* Grazie grazie anche a te *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.