Vai al commento

[[�TANTI AUGURI GIULS92!!�]]

-PeterPan-

Post raccomandati

uFOWRbt.png

Tanti cari auguri ad un'amica sincera, fidata, sempre pronta ad ascoltare tutti e ad aiutare. Una persona rara,

come poche. A lei auguro il meglio perché lo merita. 

Giuls, non importa se non tutti si accorgono del tuo talento e ti premiano di conseguenza. Tu lo hai e del

giudizio altrui non ti deve interessare. Meglio pochi che male accompagnati dice il proverbio. Ecco! Bada a

quelle poche persone che si accorgono quanto vali e ti apprezzano per la splendida persona che sei.

Purtroppo ormai alla nuova società  sembra strano che ci sia qualcuno che abbia ancora dei valori e sani 

Ti voglio tanto bene, Giuls. Passa un compleanno d'oro come te e così pieno di cheesecake da affogarci

dentro. *^* Se poi te ne avanza un po' io mi sacrifico volentieri.  ;) 

â¤â¤â¤TANTI AUGURI!!!!!â¤â¤â¤

tumblr_nhv3pu03Tg1qkz08qo3_250.giftumblr_nhv3pu03Tg1qkz08qo3_250.giftumblr_nhv3pu03Tg1qkz08qo3_250.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh boh, non so che dirti se non un immenso grazie per questi auguri meravigliosi, davvero, grazie di cuore :cry2: Sono parole che mi riempiono il cuoricino di gioia e mi danno anche forza :3

E ohmmioddio l'immagine con i Goomy è la cosa più pucciosa che mi sia stata mai dedicata *^*

Mi rimpinzerò di cheesecake fino a scoppiare *A* Non credo che avanzerà  qualcosa, visti i miei numerosi peccati di gola :tf: 

Grazie ancora <3

Odio il numero 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...